Page 1 of 1

Aggiornamento 2.00 di X4 e X-News

Posted: Tue, 26. Feb 19, 19:35
by BurnIt!
EGOSOFT è lieta di annunciare il rilascio dell'Aggiornamento 2.00 di X4:Foundations.

Novità principali della versione 2.00:
  • Cantieri, Darsene e Spazioporti Officina di proprietà del giocatore: i giocatori possono ora costruire e gestire i propri cantieri. Ciò permette di avere un impatto ancora maggiore sull'economia del gioco. Costruisci navi per la tua flotta o consegnale alle fazioni in guerra, partecipa da protagonista ai loro conflitti o fai semplicemente un sacco di soldi.
  • Integrazione con il Workshop di Steam: a partire dalla versione 2.00, X4: Foundations supporta anche l'installazione di mod tramite il Workshop di Steam. Provare alcune delle mod più interessanti già disponibili per X4 sarà più facile che mai!
  • Ribilanciamento del combattimento e dell'economia: con l'aggiornamento 2.00 abbiamo modificato moltissimi parametri del bilanciamento dell'economia e dei combattimenti. Tra gli obiettivi vi è un più facile accumulo di esperienza per gli equipaggi, ma anche diverse modifiche al bilanciamento e al comportamento di torrette e navi capital.
Come con i precedenti aggiornamenti ci sono anche molte altre novità e miglioramenti, inoltre le traduzioni Russa e Giapponese hanno superato la fase beta. Potete trovare i dettagli riguardanti tutte le correzioni e le funzionalità qui: Release Notes Update 2.00.

Image

X-Universe News 68 (inglese; La traduzione segue):