Nuova live ufficiale di X4 su Twitch, 27 Settembre ore 20.00

Discussioni generali su X4.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

User avatar
-Dna-
Posts: 16661
Joined: Mon, 3. Jan 05, 13:11
x4

Post by -Dna- » Sun, 17. Sep 17, 13:08

ADAM79 wrote:Scusate ma... vi risulta che bisogna registrarsi su Twitch per assistere in live? Nell'ultima X-News dicono:
If you are not subscribed yet, join our Twitch channel to be able to watch this live, or watch the video there immediately after the event.
:?
Puoi fare due cose con i canali Twitch: seguire e abbonarti. Se segui, puoi venire notificato quando uno show inizia o riguardo alle sue attività. Se ti abboni, finanzi mese per mese il canale e ricevi dei premi in ringraziamento - premi a discrezione dell'autore.

Dato che tutti gli streaming su Twitch sono pubblici, quel messaggio è un semplice invito a seguire il canale :)
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:

User avatar
ADAM79
Posts: 1953
Joined: Fri, 30. Sep 05, 20:27
x4

Post by ADAM79 » Sun, 17. Sep 17, 20:05

Ooook... grazie. ;)

-=SiR KiLLaLoT=-
Posts: 2572
Joined: Sat, 3. Mar 12, 19:58
x4

Post by -=SiR KiLLaLoT=- » Mon, 18. Sep 17, 16:53

-9 :roll:
HW Spec:
CPU: Core i9 9900k @ 5.0Ghz - MOBO: MSI Z390-A PRO - RAM: 2x8GB Crucial Ballistix MAX DDR4 4400Mhz CL19 - GPU: nVidia RTX 3070 FE - M.2: Samsung 980 512GB - SSD: Samsung 840 Pro 256GB - Samsung 850 EVO 250GB - Sandisk Plus 240GB – HDD: WD Caviar Black 1TB – WD Caviar Blue 1TB – WD Caviar Black 2TB - PSU: Enermax Liberty 82+ PRO 620w - CASE: iTek Iron Soldier - MONITOR: 27” Acer ED270UP - Windows 10 Pro 64-Bit - KEYBOARD: Logitech G11 – MOUSE: Red Dragon Perdition
My X4 Steam screenshots.

User avatar
ADAM79
Posts: 1953
Joined: Fri, 30. Sep 05, 20:27
x4

Post by ADAM79 » Mon, 18. Sep 17, 20:46

Miiiiiiiii... :shock:

User avatar
Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 4486
Joined: Wed, 29. Jun 05, 17:05
x4

Post by Aken_Bosch » Mon, 18. Sep 17, 22:44

'saggerati che siete, tempo che arriva il gioco l'hype vi avrà ridotto a un moncherino fumante. :P

DannyDSC
Posts: 7070
Joined: Sun, 5. Dec 04, 20:32
x4

Post by DannyDSC » Thu, 21. Sep 17, 18:41

tu sai qualcosa che noi non sappiamo :lol:
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!

Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!

Soundtek
Posts: 890
Joined: Sun, 29. Jun 08, 07:58
x4

Post by Soundtek » Wed, 27. Sep 17, 20:33

Edit
Last edited by Soundtek on Thu, 28. Sep 17, 12:48, edited 5 times in total.

User avatar
-Dna-
Posts: 16661
Joined: Mon, 3. Jan 05, 13:11
x4

Post by -Dna- » Wed, 27. Sep 17, 20:39

Ho visto una carrier vomi-lanciare una decina di caccia. Voglio questo gioco! :lol:

(AmuroRei e SirKillunpo' approvano questo post)

EDIT 1/N:
Per andare sul sicuro con le prestazioni: https://imgur.com/wCPdF53 (la correzione dei colori è fantastica)
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:

nadyir
Posts: 1366
Joined: Sun, 4. Mar 07, 16:58
x4

Post by nadyir » Wed, 27. Sep 17, 20:56

Soundtek wrote:La costruzione delle stazioni sarà uguale a KSP cioè assolutamente modulare, clicca il pezzo e lo trascini dove vuoi per costruire ma si potrà ruotare i pezzi solo sull'asse verticale.
Che cos'é KSP? :?

Hanno parlato degli abbordaggi?

Soundtek
Posts: 890
Joined: Sun, 29. Jun 08, 07:58
x4

Post by Soundtek » Wed, 27. Sep 17, 21:07

Edit
Last edited by Soundtek on Thu, 28. Sep 17, 12:48, edited 1 time in total.

User avatar
Lucateo
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 2811
Joined: Thu, 1. Jul 10, 11:11
x4

Post by Lucateo » Wed, 27. Sep 17, 21:07

Ecco qui il video della serata!

Click!
Image

User avatar
-Dna-
Posts: 16661
Joined: Mon, 3. Jan 05, 13:11
x4

Post by -Dna- » Wed, 27. Sep 17, 21:10

-Dna- wrote:Ho visto una carrier vomi-lanciare una decina di caccia. Voglio questo gioco! :lol:

(AmuroRei e SirKillunpo' approvano questo post)
Per auto-quotarmi, questa clip qui è fantastica: https://clips.twitch.tv/ProtectivePhila ... amKreygasm
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:

User avatar
Lucateo
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 2811
Joined: Thu, 1. Jul 10, 11:11
x4

Post by Lucateo » Wed, 27. Sep 17, 21:16

-Dna- wrote:
-Dna- wrote:Ho visto una carrier vomi-lanciare una decina di caccia. Voglio questo gioco! :lol:

(AmuroRei e SirKillunpo' approvano questo post)
Per auto-quotarmi, questa clip qui è fantastica: https://clips.twitch.tv/ProtectivePhila ... amKreygasm
Bellissima ma i caccia diano un'occhiata agli specchietti quando escono :lol:

E ora si riguarda tutto con calma 8)
Image

User avatar
ADAM79
Posts: 1953
Joined: Fri, 30. Sep 05, 20:27
x4

Post by ADAM79 » Thu, 28. Sep 17, 07:42

-Dna- wrote:Ho visto una carrier vomi-lanciare una decina di caccia. Voglio questo gioco! :lol:

(AmuroRei e SirKillunpo' approvano questo post)

EDIT 1/N:
Per andare sul sicuro con le prestazioni: https://imgur.com/wCPdF53 (la correzione dei colori è fantastica)
(Anche ADAM79 approva questo post...)

User avatar
-Dna-
Posts: 16661
Joined: Mon, 3. Jan 05, 13:11
x4

Post by -Dna- » Thu, 28. Sep 17, 11:48

Io vi ricordo che ieri sera hanno confermato che l'abusivismo è mal visto dalle razze: se vedono una stazione costruita senza permesso, la razza del settore attacca. Nella chat di twitch lino ha confermato l'esistenza di stazioni militari o pesantemente armate.

Avete già capito cosa ho in mente di fare, vero? :twisted:
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:

User avatar
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 5419
Joined: Tue, 31. May 05, 19:16
x4

Post by Tolihama » Thu, 28. Sep 17, 12:05

-Dna- wrote:Avete già capito cosa ho in mente di fare, vero? :twisted:
Schifo? :gruebel:

User avatar
-jtk-
Posts: 4485
Joined: Fri, 27. Feb 09, 19:38
x4

Post by -jtk- » Thu, 28. Sep 17, 12:15

-Dna- wrote: -Dna- ha scritto:
Ho visto una carrier vomi-lanciare una decina di caccia. Voglio questo gioco! Laughing

(AmuroRei e SirKillunpo' approvano questo post)


Per auto-quotarmi, questa clip qui è fantastica: https://clips.twitch.tv/ProtectivePhila ... amKreygasm
Credo che per molti ,me compreso ,è il momento più bello del video :D
era ora !! quell'Arawn che non poteva lanciare i caccia non si poteva vedere :wink:
-Dna- wrote: Io vi ricordo che ieri sera hanno confermato che l'abusivismo è mal visto dalle razze: se vedono una stazione costruita senza permesso, la razza del settore attacca. Nella chat di twitch lino ha confermato l'esistenza di stazioni militari o pesantemente armate.

Avete già capito cosa ho in mente di fare, vero?
Hehehe una vaga idea ce l'ho :twisted:

Mi è piaciuto molto il sistema di costruzione delle stazioni , a quanto pare il giocatore potrà determinare l'estetica delle stazioni , decisamente meglio delle stazioni di XR che esteticamente erano gia configurate ;) su X4 ogni stazione è quasi unica :)
considerando che non si hanno zone di costruzione obbligate ,mi chiedo se sarà anche possibile collegare le varie stazioni :?
Last edited by -jtk- on Thu, 28. Sep 17, 12:18, edited 1 time in total.

-=SiR KiLLaLoT=-
Posts: 2572
Joined: Sat, 3. Mar 12, 19:58
x4

Post by -=SiR KiLLaLoT=- » Thu, 28. Sep 17, 12:16

-Dna- wrote:Io vi ricordo che ieri sera hanno confermato che l'abusivismo è mal visto dalle razze: se vedono una stazione costruita senza permesso, la razza del settore attacca. Nella chat di twitch lino ha confermato l'esistenza di stazioni militari o pesantemente armate.

Avete già capito cosa ho in mente di fare, vero? :twisted:

Una partita a "Starcraft"? ;) ;)
HW Spec:
CPU: Core i9 9900k @ 5.0Ghz - MOBO: MSI Z390-A PRO - RAM: 2x8GB Crucial Ballistix MAX DDR4 4400Mhz CL19 - GPU: nVidia RTX 3070 FE - M.2: Samsung 980 512GB - SSD: Samsung 840 Pro 256GB - Samsung 850 EVO 250GB - Sandisk Plus 240GB – HDD: WD Caviar Black 1TB – WD Caviar Blue 1TB – WD Caviar Black 2TB - PSU: Enermax Liberty 82+ PRO 620w - CASE: iTek Iron Soldier - MONITOR: 27” Acer ED270UP - Windows 10 Pro 64-Bit - KEYBOARD: Logitech G11 – MOUSE: Red Dragon Perdition
My X4 Steam screenshots.

-=SiR KiLLaLoT=-
Posts: 2572
Joined: Sat, 3. Mar 12, 19:58
x4

Post by -=SiR KiLLaLoT=- » Thu, 28. Sep 17, 12:30

-jtk- wrote:Mi è piaciuto molto il sistema di costruzione delle stazioni , a quanto pare il giocatore potrà determinare l'estetica delle stazioni , decisamente meglio delle stazioni di XR che esteticamente erano gia configurate ;) su X$ ogni stazione è quasi unica :)
considerando che non si hanno zone di costruzione obbligate ,mi chiedo se sarà anche possibile collegare le varie stazioni :?
Da quello che ho capito, quando si costruirà il modulo, si avrà a disposizione "un'area di costruzione" che a quanto sembra è uguale al famoso "rettangolone trasparente" che fu introdotto su XR per far capire quali navi navi impedissero il piazzamento della stazione. A quanto pare però (sempre se ho capito bene), quest'area sarà possible espanderla e qui nasce il quesito "stazioni S, M, L" ??? ;)

Comunque anche ieri sera una gran carellata di figate pazzesche!!!

Ho rivisto con calma tutto lo streaming e posso dare conferma di quattro cose abbastanza chiare:

1) Ci sono i satelliti (i simbolini del wireless che aprono un tot di fog of war).
2) Ci sono le stazioni di difesa orbitali che vomitano proiettili (così come su X3, FIGHISSIMO")
3) Le CARRIER e i caccettini <3 <3 <3
4) Posso giocare X4 come se fosse Homeworld 2 :Q_____

Non so voi, ma a me da l'impressione che più il gioco sia più completo di quanto pensiamo... :D
HW Spec:
CPU: Core i9 9900k @ 5.0Ghz - MOBO: MSI Z390-A PRO - RAM: 2x8GB Crucial Ballistix MAX DDR4 4400Mhz CL19 - GPU: nVidia RTX 3070 FE - M.2: Samsung 980 512GB - SSD: Samsung 840 Pro 256GB - Samsung 850 EVO 250GB - Sandisk Plus 240GB – HDD: WD Caviar Black 1TB – WD Caviar Blue 1TB – WD Caviar Black 2TB - PSU: Enermax Liberty 82+ PRO 620w - CASE: iTek Iron Soldier - MONITOR: 27” Acer ED270UP - Windows 10 Pro 64-Bit - KEYBOARD: Logitech G11 – MOUSE: Red Dragon Perdition
My X4 Steam screenshots.

User avatar
-jtk-
Posts: 4485
Joined: Fri, 27. Feb 09, 19:38
x4

Post by -jtk- » Thu, 28. Sep 17, 13:05

-=SiR KiLLaLoT=- wrote: Da quello che ho capito, quando si costruirà il modulo, si avrà a disposizione "un'area di costruzione" che a quanto sembra è uguale al famoso "rettangolone trasparente"
Si alla fine determinano un limite ,ma su XR determinavano l' ingombro della stazione (area da lasciare libera durante la costruzione) ,su X4 credo sia piu un limite all'espansione della costruzione , visto che è determinata dal giocatore.

A differenza di XR ,dove in una zona si poteva costruire solo in vari punti e lontani tra loro , qui sembra che si può costruire ovunque , quindi si possono costruire anche stazioni vicine ? a questo punto basta un tubicino :)
magari c'è un limite alla stazione ma non al complesso , se fosse cosi sarebbe una gran figata :D e come ciliegina sulla torta le piattaforme armate , altra figata di X4 , quelle aprono degli scenari molto accattivanti :twisted:

Post Reply

Return to “X4: Foundations”