Saluti E Presentazioni

Discussioni generali su X4.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
User avatar
Marvho
Posts: 4934
Joined: Mon, 4. Oct 04, 14:33
x4

Saluti E Presentazioni

Post by Marvho » Fri, 7. Nov 08, 09:47

Ciao, benvenuto in questo foum.
Oltre ad invitarti a leggere il regolamento ci farebbe piacere che ti presentassi, non con dati personali...
ma un ciao con informazioni su come sei arrivato sin qui sarebbe più che sufficiente



:D
Last edited by Marvho on Sat, 28. Mar 09, 10:45, edited 2 times in total.
What?

Tonsil
Posts: 16
Joined: Sun, 26. Oct 08, 06:51
x3tc

Post by Tonsil » Fri, 7. Nov 08, 10:58

Salve il mio nick name è Tonsil. Sono un neofita del gioco che trovo straordinario ma molto complesso per mancanza di informazioni.
Per fortuna il forum a cui mi collego regolarmente riesce notevolmente ad
aiutarmi. Pertanto Grazie a voi tutti. :)

Black@Hawk
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 8635
Joined: Sat, 8. Apr 06, 17:41
x3tc

Post by Black@Hawk » Fri, 7. Nov 08, 11:31

Benvenuto :)

Qual'è il Forum a cui ti colleghi regolarmente? :gruebel: ............. :P
Image

robero
Posts: 1
Joined: Fri, 2. Mar 07, 11:29
x3tc

Post by robero » Fri, 7. Nov 08, 12:32

Ciao,
mi chiamo roberto e sono appassionato della serie X. Colgo l'occasione x ringraziare tutti x i suggerimenti trovati qui.
Ciao

fortua
Posts: 7
Joined: Mon, 21. Mar 05, 19:55
x3tc

Post by fortua » Fri, 7. Nov 08, 13:13

Salve, sono Andrea da Vicenza e fortunato possessore di X3 TC. Ho letto molto nel vostro forum, ho deciso di intervenire attivamente nelle vostre discussioni ed esperienze di gioco.

tralux
Posts: 4827
Joined: Sun, 22. Feb 04, 13:07
x3tc

Post by tralux » Fri, 7. Nov 08, 13:22

il mio nome è leggenda
il stile è mito
senza di me non cè storia e forum

Tralux

tutto il resto è fuffa

:P
[X4] : la speranza è l'ultima a morire.
Ex Moderatore di X,X2.

DannyDSC
Posts: 7070
Joined: Sun, 5. Dec 04, 20:32
x4

Post by DannyDSC » Fri, 7. Nov 08, 13:32

Ciao sono DannyD .

Appartengo alla schiera degli anziani (lo potete vedere anche dalla data della mia iscrizione ) e sono autore di una guida molto discussa sui complessi e su diverse traduzioni per X3 . Attualmente ricopro l'incarico di traduttore Freelancer insieme a Ciccio e Sumo e di traduttore ufficiale di TC insieme a Garga-Potter ( il mio mito ) e Confucio ( un'altro mio mito ) .

Vivo nel forum insieme ai miei piccoli amicici Marvho, Hugoz, BlackHawk, BlackRazor, Lollo, Sumo, Ciccio, Garga, Peace Man, Jhon11 ( al quale devo moltissimo ) e a tutti gli altri che non cito perchè altrimenti non finisco più .

Spesso sono stato autore di alcune uscite non proprio educate su utenti autori di post alquanto discutibili o che scrivevano in modo poco educato nei confronti di chi è qui da molto tempo e s'impegna molto per supportare questa comunità . Ho anche ricevuto diversi ammonimenti per doppi post, spam sconsiderato e fraudolento , spam nascosto su post apparentemente seri, e non mi ricordo cos'altro. Questo perchè è giusto scrivere le cose belle e quelle meno belle

Appartengo anche alla comunità internazionale di The X Universe, la comunità parallela a quella del forum Egosoft ( Si perchè li siamo più belli e ci sono tanti giochi e tornei nonchè PHLT e Sartorie )

Sono sposato e la mia dolce metà sopporta tutte le mie rotture relative a questo gioco, al "lavoro" che esso comporta, e a tutte le altre mie passioni legate all'informatica ( Linux, Hacking, Assemblaggio PC e ricerca Guasti) che spesso sono fonti di notti insonni o quasi.
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!

Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!

Garga-Potter
Posts: 781
Joined: Fri, 4. Aug 06, 14:50
x3tc

Post by Garga-Potter » Fri, 7. Nov 08, 13:35

Colui che regge le sorti dell'Universo...

Sempre in giro con Imperi Galattici nelle mani...

Lo sguardo fiero perso nei confini delle Galassie...

I polsi fermi sul timone della nave...

Saldamente a suo agio su Carrier e mercantili...

Afflitto da un nomignolo irridente...

Ecco chi io sono...

Garga-Potter...

L'unico, inimitabile, inaffondabile, incorruttibile, ineluttabile, improcrastinabile, intussuscettibile Garga-Potter
- Never argue with an idiot: he will first take you to his level and then crash you with his experience!
- If you live in a village and never met his fool... start to worry!
- Good Bye, and thanks for all the fish.

Soundtek
Posts: 890
Joined: Sun, 29. Jun 08, 07:58
x4

Post by Soundtek » Fri, 7. Nov 08, 14:52

Ciao a tutti.
Io sono io.
Nient'altro da dire.

:lol:

User avatar
Marvho
Posts: 4934
Joined: Mon, 4. Oct 04, 14:33
x4

Post by Marvho » Fri, 7. Nov 08, 15:10

tralux wrote:il mio nome è leggenda
il stile è mito
senza di me non cè storia e forum

Tralux

tutto il resto è fuffa

:P

Trallala :P
What?

User avatar
AmuroRei
Posts: 1822
Joined: Mon, 1. May 06, 17:12
x4

Post by AmuroRei » Fri, 7. Nov 08, 15:24

Ciao sono AmuroRei comandante del robot, sono io che agli Xenon dice
nooo, perchè nessuno ce la faaa contro GUNDAM tan tan GUNDAM tan tan
GUNDAM GUNDAM hoooo!!!

Non sono vetusto"di registrazione" come le vecchie guardie del forum :P ,
ma posso dire la mia!! 8)
Image

Black@Hawk
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 8635
Joined: Sat, 8. Apr 06, 17:41
x3tc

Post by Black@Hawk » Fri, 7. Nov 08, 15:27

Benvenuti a robero e fortua. :)
E grazie a DannyD per aver fatto "outing" sui suoi comportamenti passati! :lol:
Sei ad un passo dalla riabilitazione. :D
Image

DannyDSC
Posts: 7070
Joined: Sun, 5. Dec 04, 20:32
x4

Post by DannyDSC » Fri, 7. Nov 08, 17:35

Grazie Black è sempre bello sapere di poter essere perdonati ( o moderati? :lol: )
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!

Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!

User avatar
Lollo1572
Posts: 1882
Joined: Sun, 26. Feb 06, 15:11
x3tc

Post by Lollo1572 » Fri, 7. Nov 08, 17:54

Ciao a tutti! :D
Sono Lorenzo, 36 anni, papà di Gabriele da 4 mesi!!! :D E anche un po' papà di tutti voi quelli più giovani, se lo volete! :lol:
Sono nato coi videogiochi: Zx Specrum, Commodore 64 i miei primi computer!
Ho scoperto X per caso, tre anni fa, comprando X2 in versione budget abbandonato in una cesta da Unieuro; poi ho trovato questo meraviglioso forum, la cordialità, la disponibilità e lo spirito di gruppo dei Ragazzi accomunati da una grande passione!
Mai prima d'ora ci siamo presentati, ma la sensazione è di conoscersi tutti, immaginando anche la fisionomia (quando Danny ha detto che aveva la barba...... beh, non credevo proprio! :D )

Per ora mi fermo qui..

Lollo :D

DannyDSC
Posts: 7070
Joined: Sun, 5. Dec 04, 20:32
x4

Post by DannyDSC » Fri, 7. Nov 08, 19:53

LOL
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!

Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!

User avatar
Milite Ignoto
Posts: 536
Joined: Tue, 7. Oct 08, 20:55
x3tc

Post by Milite Ignoto » Fri, 7. Nov 08, 20:27

ciao,sono il milite,appassionato di X da X2. veterano di X3,possessore di TC dal 30 ottobre (aaarrghhhh!!! sono in ritardo!) attualmente in multa da internet,e scrivo da una postazione clandestina a Rifugio di Mi-Ton. voglio lasciare un messaggio di speranza a chi può giocare solo un'ora al giorno,sempre con il rischio di farsi beccare dai :paranid:

un giorno tornerò..... se mi pagano la cauzione XD

User avatar
Hugoz
Posts: 2795
Joined: Wed, 5. Feb 03, 05:54
x3tc

Post by Hugoz » Fri, 7. Nov 08, 23:44

@DannyD

Chi ha parlato di anziani ??? :xt:

comunque il mio nome lo trovate in giro (non sul forum pero') ,da qualche parte nel forum c'è anche una foto fatta mille anni fa' con il Confucio :P , basta cercare ......
AMD K5 133 Mhz; scheda madre Fic Pio-3; Ram 32Mb ; scheda video 3dFx Vodoo; HD 1.5 Gb ; modem 28.8Kbps; OS Window 95 (monitor da 13", 256 colori)
http://it.universox.wikia.com/wiki/UniversoX_Wiki

Mærifer
Posts: 507
Joined: Tue, 20. Jun 06, 22:11
x3

Post by Mærifer » Sat, 8. Nov 08, 01:48

Ave a tutti!
Chi vi parla è un utente non dei primissimi, ma neppure troppo recente.
Non tutti si ricorderanno, ma sono stato pure quasi-moderatore qualche tempo fa (verso aprile :xenon: )... Ma solo per qualche minuto :lol:

Andy86
Posts: 104
Joined: Sat, 13. Oct 07, 11:11
x3tc

Post by Andy86 » Sat, 8. Nov 08, 11:33

giusto, presentiamoci

mi chiamo andrea, sedicente studente di economia e commercio senza tempo di giocare a TC o WoW (gli unici intrattenimenti videoludici costanti, nonostante dica sempre "ma wow è troppo semplicistico" etc, AoC mi ha deluso e WAR per quanto bello mi tocca riniziare da capo, e ci sono alcune carenze (che però wow non ha solo a causa della maggior "anzianità"), SWG... delusione... vabbè), con un hobby per palestra, nuoto e combattimento (ex praticante di boxe, hapkido e tae kwon do, anche se causa infortuni e tempo non ho mai fatto un gran chè), interessato a tante cose, forse troppe, prima o poi mi dedicherò anche al modding di TC (mio cruccio più che passione, sto cercando il gioco perfetto... se TC fosse più strategico alla homeworld..., ma c'è un buon margine di miglioramento), quest'anno però devo dare 12 esami quindi mi sa che dovrete aspettare :D

Soundtek
Posts: 890
Joined: Sun, 29. Jun 08, 07:58
x4

Post by Soundtek » Sat, 8. Nov 08, 13:09

Hugoz wrote:comunque il mio nome lo trovate in giro (non sul forum pero') ,da qualche parte nel forum c'è anche una foto fatta mille anni fa' con il Confucio :P , basta cercare ......
Una volta credo di essere riuscito a trovare il tutto... parecchio tempo fa.. ma non ne sono sicuro :P

Post Reply

Return to “X4: Foundations”