Saluti E Presentazioni

Discussioni generali su X4.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
User avatar
Marvho
Posts: 4934
Joined: Mon, 4. Oct 04, 14:33
x4

Saluti E Presentazioni

Post by Marvho » Fri, 7. Nov 08, 09:47

Ciao, benvenuto in questo foum.
Oltre ad invitarti a leggere il regolamento ci farebbe piacere che ti presentassi, non con dati personali...
ma un ciao con informazioni su come sei arrivato sin qui sarebbe più che sufficiente



:D
Last edited by Marvho on Sat, 28. Mar 09, 10:45, edited 2 times in total.
What?

Tonsil
Posts: 16
Joined: Sun, 26. Oct 08, 06:51
x3tc

Post by Tonsil » Fri, 7. Nov 08, 10:58

Salve il mio nick name è Tonsil. Sono un neofita del gioco che trovo straordinario ma molto complesso per mancanza di informazioni.
Per fortuna il forum a cui mi collego regolarmente riesce notevolmente ad
aiutarmi. Pertanto Grazie a voi tutti. :)

Black@Hawk
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 8635
Joined: Sat, 8. Apr 06, 17:41
x3tc

Post by Black@Hawk » Fri, 7. Nov 08, 11:31

Benvenuto :)

Qual'è il Forum a cui ti colleghi regolarmente? :gruebel: ............. :P
Image

robero
Posts: 1
Joined: Fri, 2. Mar 07, 11:29
x3tc

Post by robero » Fri, 7. Nov 08, 12:32

Ciao,
mi chiamo roberto e sono appassionato della serie X. Colgo l'occasione x ringraziare tutti x i suggerimenti trovati qui.
Ciao

fortua
Posts: 7
Joined: Mon, 21. Mar 05, 19:55
x3tc

Post by fortua » Fri, 7. Nov 08, 13:13

Salve, sono Andrea da Vicenza e fortunato possessore di X3 TC. Ho letto molto nel vostro forum, ho deciso di intervenire attivamente nelle vostre discussioni ed esperienze di gioco.

tralux
Posts: 4827
Joined: Sun, 22. Feb 04, 13:07
x3tc

Post by tralux » Fri, 7. Nov 08, 13:22

il mio nome è leggenda
il stile è mito
senza di me non cè storia e forum

Tralux

tutto il resto è fuffa

:P
[X4] : la speranza è l'ultima a morire.
Ex Moderatore di X,X2.

DannyDSC
Posts: 7070
Joined: Sun, 5. Dec 04, 20:32
x4

Post by DannyDSC » Fri, 7. Nov 08, 13:32