Come fai ad avere 10/12 stazioni e non guadagnare niente?TRIGUNMIKY wrote: ↑Mon, 6. Feb 23, 10:39Fai conto che ho sulle 10-12 stazioni, ognuna con quasi una ventina di minatrici; per cui sto sulle 250 navi in tot; vabbè molte le ho perse per via di sti infami, e le sto continuamente rimpiazando con nuove; comunque assegnare 3-4 caccia vorrebbe dire dover acquistare 1000 navi, per una spesa che si aggirerebbe sui 300 milioni.....

Se hai tutte queste minatrici, potresti assegnare anche un solo caccia per ognuna e, in caso di attacco, selezionare manualmente i vari cacci di scorta per eliminare le flottiglie di kha'ak.
In alternativa potresti creare una flotta grande, fatta da una decina di caccia, attivare gli ordini ripetuti sul comandante e dare dei comandi di "attacco bersagli a portata" sui punti dove i kha'ak stalkerano maggiormente le tue minatrici.
Perchè il comando "difendi", con la 5.10, non funziona per niente e la migliore soluzione trovata è quella che ti ho indicatoTRIGUNMIKY wrote: ↑Mon, 6. Feb 23, 10:39Per ora sto assegnando un paio di caccia, settati come consigliatomi da KiLLa, alle navi che vengono effettivamente attaccate; vediamo se mi cambia qualcosa.
Comunque, per curiosità, come mai i caccia vengono settati su "attacca per il comandante" e la miner su "contrattacca" invece di mettere in gruppo i caccia sotto il comando difendi?
Se una minatrice viene colpita, col comando difendi sui caccia, questi ultimi non dovrebbero intervenire in automatico?