Beta Pubblica 5.00 ora disponibile

Discussioni generali su X4.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
Gregory
EGOSOFT
EGOSOFT
Posts: 743
Joined: Mon, 5. Aug 19, 06:17
x4

Beta Pubblica 5.00 ora disponibile

Post by Gregory » Thu, 20. Jan 22, 19:27

Il prossimo capitolo di X4: Foundations inizia oggi. Da ora è possibile partecipare alla Beta Pubblica per il grande aggiornamento 5.00 del nostro gioco. Con la versione 5.00 beta di X4: Foundations, potrete avere un primo assaggio degli ultimi sviluppi e della nostra visione futura per il gioco. Visitate il nostro forum per il changelog completo della versione 5.00.

Al suo rilascio nel corso di questo trimestre, l'aggiornamento gratis 5.00 per X4: Foundations introdurrà, tra le altre cose, una serie di nuove navi capital. Queste navi sono state re-immaginate, e una nuova gamma di modelli migliorati sarà ora disponibile alla vendita nei vari cantieri. Diverse fazioni del gioco inizieranno gradualmente a usare questi nuovi modelli migliorati. L'aggiornamento 5.00 aggiungerà inoltre la tecnologia AMD FidelityFX™ Super Resolution a X4: Foundations, usando una serie di tecnologie di upscaling all'avanguardia per migliorare le prestazioni.

20220101_X4500_Ships.png

Avete mai trovato il relitto di una nave e desiderato di poterne trarre profitto? Con l'introduzione di una nuova meccanica di gioco, il recupero e il riciclaggio diventano elementi importanti del vostro universo. Trainate il relitto con una nave rimorchio, portatelo a un trasformatore di scarti e scoprite cosa succede.

Non sarebbe fantastico avere un posto dove potervi rilassare su una comoda poltrona, mentre governate il vostro impero o ripensate ai successi ottenuti? Gli avventurieri spaziali dovrebbero dare uno sguardo più da vicino al loro quartier generale nella beta 5.00 - c'è molto da scoprire!

Come partecipo alla Beta Pubblica?
Ogni giocatore che possiede X4: Foundations ha l'opportunità di scaricare la nuova versione 5.00 beta. Per far sì che i partecipanti alla beta siano al corrente dei rischi e delle regole annessi, chiediamo a tutti i giocatori interessati di visitare il nostro forum, dove troveranno le regole e le avvertenze oltre alle istruzioni pratiche per partecipare alla beta.Seguite questo link al nostro forum (nessuna registrazione richiesta) per trovare le informazioni al riguardo.

Questo è solo l'inizio della Beta Pubblica della versione 5.00 per X4: Foundations. La beta verrà aggiornata regolarmente nel corso delle prossime settimane, quindi tenete d'occhio i nostri canali delle news per non perdervi nulla.

X4: Le Maree di Avidità - Aggiungetelo ora alla Lista dei Desideri
X4: Le Maree di Avidità è la terza espansione per X4: Foundations e verrà rilasciata nel primo trimestre del 2022. Scoprite di più nella notizia di annuncio, e aggiungetelo oggi alla vostra lista dei desideri!

Se non l'avete già fatto, vi suggeriamo di guardare l'intervista del content creator Captain Collins con il fondatore e CEO di Egosoft Bernd Lehahn, registrata all'inizio di Dicembre 2021. La loro chiacchierata vi fornirà alcuni dettagli aggiuntivi su cosa aspettarvi dall'aggiornamento 5.00 di X4: Foundations e dalla nuova espansione in arrivo, X4: Le Maree di Avidità.

Desideriamo ringraziare tutti i nostri beta tester per il loro contributo. Ci auguriamo che vi divertirete a provare l'aggiornamento 5.00 e a scoprirne le nuove funzionalità!
All our channels in one convenient list :arrow: https://linktr.ee/egosoft

Post Reply

Return to “X4: Foundations”