X-Rebirt 3.61 (202267 64 bit) Ancora molti difetti

Se avete problemi tecnici riguardanti X Rebirth postate qui.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
lestofante69
Posts: 382
Joined: Sun, 14. Dec 08, 21:57
x4

X-Rebirt 3.61 (202267 64 bit) Ancora molti difetti

Post by lestofante69 » Wed, 20. Jan 16, 09:29

Ciao a tutti, volevo segnalare bug e difetti vari in questa versione di X-Rebirt che mi sono successi giocando in modalità campagna.

Allora...il bug (ed è successo diverse volte) è che viaggiando all' interno di una nave Sanahar nel settore "scavo promettente" trapasso pienamente la stazione "Fabbrica di celle" prima del portale per DeVries :o

Un' altro difetto è nel correre all' improvviso anzi che camminare, all' interno delle stazioni.
Altro difetto riscontrato un paio di volte è l' audio con i piloti o i capitani delle capital, cliccando sui vari ordini tipo "mantieni posizione" non si sente più la loro conferma, e dopo un po' il gioco và in crash.

Altro difetto che comunque riscontravo anche nelle versioni precedenti è che le navi container o energia assegnate al Manager di stazione non commerciano neanche lo stretto necessario, pur avendo il Radar, ed il settaggio del Manager "portata operativa: Sistema DeVries".

Potei pensare che tali difetti siano attribuiti solo alla campagna, in quanto ha un 'inizio ed una fine, non ho avuto ancora la possibilità di provare le altre modalità perché aspetto l' uscita della versione 4.0 e della dlc.

Grazie e alla prox...
CASE: iTek Ninja
MOBO: Gigabyte GA-970A-UD3P
CPU: AMD FX 8350 8-core 4GHz
VGA: KFA2 GTX1060 EXOC 3GB
RAM: KINGSTON DDR3 1600MHz (8 GB)
OS: Windows 10 Pro 64bit

-=SiR KiLLaLoT=-
Posts: 2572
Joined: Sat, 3. Mar 12, 19:58
x4

Re: X-Rebirt 3.61 (202267 64 bit) Ancora molti difetti

Post by -=SiR KiLLaLoT=- » Thu, 28. Jan 16, 00:31

lestofante69 wrote:Ciao a tutti, volevo segnalare bug e difetti vari in questa versione di X-Rebirt che mi sono successi giocando in modalità campagna.

[....cut]

Potei pensare che tali difetti siano attribuiti solo alla campagna, in quanto ha un 'inizio ed una fine, non ho avuto ancora la possibilità di provare le altre modalità perché aspetto l' uscita della versione 4.0 e della dlc.

Grazie e alla prox...
Ciao Lesto!

Scusa se leggo soltanto adesso questo post, ma forse avrai avuto modo di testare da solo i vari fix. Io sto provando la 4.0 beta senza DLC e credo di poterti dare qualche aggiornamento riguardo ai tuoi problemi.
Allora...il bug (ed è successo diverse volte) è che viaggiando all' interno di una nave Sanahar nel settore "scavo promettente" trapasso pienamente la stazione "Fabbrica di celle" prima del portale per DeVries :o
Questo è stato segnalato diverse volte dalla gente visto che è un problema che riguardava diverse zone. Credo sia solo un problema di percorrenza della navi che stanno ottimizzando quasi totalmente sulla 4.0.
Un' altro difetto è nel correre all' improvviso anzi che camminare, all' interno delle stazioni.
Questo non credo sia un difetto, ma una funzione inserita in un aggiornamento. In pratica premendo 2 volte la W il personaggio corre.
Altro difetto riscontrato un paio di volte è l' audio con i piloti o i capitani delle capital, cliccando sui vari ordini tipo "mantieni posizione" non si sente più la loro conferma, e dopo un po' il gioco và in crash.
Questo sarebbe meglio segnalarlo nella sezione beta dandogli possibilmente il salvataggio e descrivendo le azioni che portano a quel problema.
Altro difetto che comunque riscontravo anche nelle versioni precedenti è che le navi container o energia assegnate al Manager di stazione non commerciano neanche lo stretto necessario, pur avendo il Radar, ed il settaggio del Manager "portata operativa: Sistema DeVries".
Questa cosa è da attenzionare meglio. Come ben saprai, anche X3 contava tanti settaggi particolari per cui la nave non eseguiva operazioni. Su Rebirth è uguale, quindi prima di poterlo segnalare come bug devi:

- Avere nello stesso sistema (quindi Albion o Devries o Omicron) le stazioni da cui comprare queste merci.
- Verificare se queste stazioni da cui compri le merci, non siano bloccate a loro volta dalla mancanza di una LORO merce per la produzione di quelle che ti servono.
- Verificare se il manager della tua stazione ha il budget necessario per acquistare le merci (uno dei motivi principali per cui nulla si muove)
- Avere assegnate le navi container ed energia per acuistare le merci sotto il comando del MANAGER che "commercia in industrie" (e non dell'architetto del vascello di costruzione "commercia in edilizia" , o dell'ufficiale di difesa della stazione "proteggi stazione")
- Avere il modulo radar costruito in modo tale da impostarlo su "sistema" (anche se ad esempio cambia poco su devries, visto che non ci sono stazioni utili al di fuori del settore principale).
- Capire se nella versione attuale le skill dei manager sono influenti sulla "ricerca delle merci" oltre il loro settore.
- Impostare i prezzi del manager e sopratutto sbloccare il commercio dell'eventuale materiale da acquistare o vendere, tramite l'apposito menù del manager.
- Aspettare UN BEL PO' prima che tutto "reagisca" alle azioni.


Oppure provi la beta della 4.0 e metti l'ATS!!! :lol: :lol:

Se anche questo non dovesse farle muovere allora conviene postare la cosa sul forum beta!

Ciao!
HW Spec:
CPU: Core i9 9900k @ 5.0Ghz - MOBO: MSI Z390-A PRO - RAM: 2x8GB Crucial Ballistix MAX DDR4 4400Mhz CL19 - GPU: nVidia RTX 3070 FE - M.2: Samsung 980 512GB - SSD: Samsung 840 Pro 256GB - Samsung 850 EVO 250GB - Sandisk Plus 240GB – HDD: WD Caviar Black 1TB – WD Caviar Blue 1TB – WD Caviar Black 2TB - PSU: Enermax Liberty 82+ PRO 620w - CASE: iTek Iron Soldier - MONITOR: 27” Acer ED270UP - Windows 10 Pro 64-Bit - KEYBOARD: Logitech G11 – MOUSE: Red Dragon Perdition
My X4 Steam screenshots.

Post Reply

Return to “Supporto Tecnico per X Rebirth”