doppia installazione ?

Se avete problemi tecnici riguardanti X Rebirth postate qui.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
steganox
Posts: 2935
Joined: Fri, 14. May 10, 16:18
x4

doppia installazione ?

Post by steganox » Sun, 26. Apr 15, 18:44

volevo iniziare una nuova partita vanilla per vedere se gli xenon mollano le navi ma non voglio fermare la partita attuale con i mille mod installati .

c'è un modo per avere due installazioni separate ?

simone1998
Posts: 1046
Joined: Wed, 13. Jul 11, 18:49
xr

Re: doppia installazione ?

Post by simone1998 » Sun, 26. Apr 15, 20:20

steganox wrote:volevo iniziare una nuova partita vanilla per vedere se gli xenon mollano le navi ma non voglio fermare la partita attuale con i mille mod installati .

c'è un modo per avere due installazioni separate ?
Se non sbaglio (quasi certamente sbaglio :lol: ) dovresti poter disabilitare tutte le estensioni dal menu impostazioni, penso che a livello di gameplay sia uguale ad una installazione pulita.

User avatar
Juggernaut93
Posts: 2897
Joined: Sun, 17. Jul 11, 21:03
x4

Re: doppia installazione ?

Post by Juggernaut93 » Sun, 26. Apr 15, 23:51

simone1998 wrote:
steganox wrote:volevo iniziare una nuova partita vanilla per vedere se gli xenon mollano le navi ma non voglio fermare la partita attuale con i mille mod installati .

c'è un modo per avere due installazioni separate ?
Se non sbaglio (quasi certamente sbaglio :lol: ) dovresti poter disabilitare tutte le estensioni dal menu impostazioni, penso che a livello di gameplay sia uguale ad una installazione pulita.
Non sbagli ;)

steganox
Posts: 2935
Joined: Fri, 14. May 10, 16:18
x4

Post by steganox » Mon, 27. Apr 15, 08:17

ok ma è una palla devo entrare e per avviare xr ci mette una vita disabilitare , uscire , rientrare avviare partita e poi tutta la pippa inversa per riabilitare e giocare la solita ....

pensavo come si faceva su x3 ad un installazione separata fisicamente in altra cartella ...ma c'è il problema di steam

vabbe'

edit ho provato a disabilitare i mod ma con alcuni si impalla ad esempio boarding option , non risponde piu e bisogna fare alt tab per riavere il comando ma comunque non mi fa andare sulla schermata attivo si no .

unico modo mi rimane disabilitare dalla pagina estensioni lo steamwork e cancellare le cartelle bah

User avatar
AmuroRei
Posts: 1822
Joined: Mon, 1. May 06, 17:12
x4

Post by AmuroRei » Mon, 27. Apr 15, 12:50

Se hai una copia vanilla della cartella di XR basta che togli i save dalla
cartella di salvataggio e fai partire Rebirth dalla cartella vanilla, così inizi
una partita senza mod installati! :)
Image

steganox
Posts: 2935
Joined: Fri, 14. May 10, 16:18
x4

Post by steganox » Mon, 27. Apr 15, 13:46

i save basta non caricarli :-D
il problema era appunto se c'è modo di avere una installazione duplicata . in teoria il gioco è sempre vanilla se non ci sono mod nella cartella extensions

Post Reply

Return to “Supporto Tecnico per X Rebirth”