nVidia Drivers 344.11 - ATTENZIONE!

Se avete problemi tecnici riguardanti X Rebirth postate qui.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
User avatar
ADAM79
Posts: 1953
Joined: Fri, 30. Sep 05, 20:27
x4

nVidia Drivers 344.11 - ATTENZIONE!

Post by ADAM79 » Sun, 19. Oct 14, 08:28

Ave ragassuoli, apro questo topic per segnalarvi diversi problemi causati dai drivers nVidia in oggetto. Se non avete le ultime schede grafiche uscite, EVITATE ASSOLUTAMENTE di installare i drivers aggiornati.

Da quando ho fatto l'aggiornamento ho avuto diversi BSOD (cosa che non era mai successa da quando ho questo PC). Ci sono in giro voci di gente che, anche ripristinando i drivers precedenti, continua ad avere svariati problemi.

Tengo a precisare che non è un problema che ho con Rebirth, a volte capita addirittura che si impalli Chrome!

Se, come me, avete già fatto il danno... posso dirvi che nel mio caso, aggiornando i drivers Logitech (il Gaming Software), la situazione sembra più stabile. Ora SEMBRA che vada in crash solo quando la scheda spegne il monitor andando in stand-by.

In ogni caso, il mio consiglio è: NON AGGIORNATE I DRIVERS se potete evitare. E quando dico "se potete evitare", intendo dire "evitate a meno che non vi stia per esplodere il PC!"... ;)

Spero di avervi salvato da eventuali possibili e indesiderati smadonnamenti vari...

Bye! ;)

P.s. Oltre ad aggiornare i drivers Logitech ho anche fatto gli aggiornamenti di windows ma non credo c'entri qualcosa...

P.p.s. La mia scheda è una PoV GTX 680 4GB (se avete qualcosa di più recente magari provate... ma non garantisco il risultato)

steganox
Posts: 2935
Joined: Fri, 14. May 10, 16:18
x4

Post by steganox » Sun, 19. Oct 14, 13:08

344.11 gtx 760 no problem

Post Reply

Return to “Supporto Tecnico per X Rebirth”