X-rebirth e GeForce Experience

Se avete problemi tecnici riguardanti X Rebirth postate qui.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
lestofante69
Posts: 382
Joined: Sun, 14. Dec 08, 21:57
x4

X-rebirth e GeForce Experience

Post by lestofante69 » Sun, 12. Oct 14, 00:46

Ciao a tutti, volevo provare a impostare la grafica e le prestazioni migliori utilizzando GeForce Experience, ma non riesco a trovare la cartella principale di destinazione di X-Rebirth. dove posso trovarla? cosi che possa dargli il percorso giusto per il rilevamento del gioco.
Grazie e alla prox...
CASE: iTek Ninja
MOBO: Gigabyte GA-970A-UD3P
CPU: AMD FX 8350 8-core 4GHz
VGA: KFA2 GTX1060 EXOC 3GB
RAM: KINGSTON DDR3 1600MHz (8 GB)
OS: Windows 10 Pro 64bit

User avatar
ADAM79
Posts: 1953
Joined: Fri, 30. Sep 05, 20:27
x4

Post by ADAM79 » Sun, 12. Oct 14, 08:30

Se Rebirth non è supportato da GeForce Experience è inutile che vai a dirgli dov'è l'eseguibile. In altre parole, le impostazioni "ottimali" che mette GeForce Experience le recupera da un database online. Se Rebirth non c'è in quel database, niente impostazioni.

Detto questo, l'eseguibile di Rebirth lo trovi in STEAM\steamapps\common\X Rebirth\

Inoltre, un tempo usavo anche io GeForce Experience ma da più problemi che altro... per quello che fa, secondo me si può tranquillamente farne a meno. ;)

lestofante69
Posts: 382
Joined: Sun, 14. Dec 08, 21:57
x4

Post by lestofante69 » Sun, 12. Oct 14, 09:58

Grazie come sempre Adam, tutto ciò era solo una curiosità per vedere la differenza tra le impostazione che ho scelto io e quella che mi dà o darà GeForce EX, nell' attesa di acquistare la nuova scheda video migliore.
Alla prox...
CASE: iTek Ninja
MOBO: Gigabyte GA-970A-UD3P
CPU: AMD FX 8350 8-core 4GHz
VGA: KFA2 GTX1060 EXOC 3GB
RAM: KINGSTON DDR3 1600MHz (8 GB)
OS: Windows 10 Pro 64bit

matti157
Posts: 78
Joined: Wed, 17. Dec 14, 10:37
x4

Post by matti157 » Mon, 29. Dec 14, 01:00

segnalo che geforce experience segnala dei settaggi più bassi rispetto a quelli che è possibile usare

es: coi miei settaggi mi gira senza scatti sulla gtx770

- le immagini nei messaggi non devono superare i 640x480 pixel - Aken_Bosch

User avatar
Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 4485
Joined: Wed, 29. Jun 05, 17:05
x4

Post by Aken_Bosch » Mon, 29. Dec 14, 01:21

Onestamente, la configurazione accurata del livello di dettaglio di un gioco è una cosa che prescinde da troppi aspetti soggettivi, riguardo tanto l'aspetto estetico di un gioco quanto la percezione della fluidità ritenuta "giocabile", per aspettarsi che un programma trovi in automatico la soluzione migliore possibile per tutti...per me la cosa migliore rimane perdere quel quarto d'ora provando le varie impostazioni fino a trovare il compromesso che ognuno ritiene il migliore per se, e liberare un po' di ram all'avvio cestinando geforce experience e compagnia :)

P.S: io con la nonna della tua scheda video :P uso gli stessi settaggi (praticamente l'impostazione "Ultra" dal gioco), salvo l'AA che tengo a 2x altrimenti la vecchia GTX 570 mi manda praticamente a cagare :D...

Post Reply

Return to “Supporto Tecnico per X Rebirth”