Catalyst 14.4 - una nota per possessori di schede AMD

Se avete problemi tecnici riguardanti X Rebirth postate qui.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
User avatar
Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 4485
Joined: Wed, 29. Jun 05, 17:05
x4

Catalyst 14.4 - una nota per possessori di schede AMD

Post by Aken_Bosch » Sun, 1. Jun 14, 19:56

Volevo solo comunicare una cosa che ho appena notato, può essere che non valga per tutte le configurazioni, comunque è una cosa curiosa (e fastidiosa :evil: ):

Dopo secoli di abbandono, ho appena aggiornato i driver della mia vetusta radeon 5870, dai 13.4 agli ultimi usciti 14.4...risultato, da che prima mi trovavo un gioco tutto sommato molto godibile nella gran parte delle situazioni con dettagli quasi tutti al massimo (scatti nelle situazioni più complesse, ma giocabile o addirittura molto fluido per la gran parte del tempo), ora mi trovo un gioco pressochè ingiocabile, anche mettendo tutto al minimo gira comunque peggio di prima, e anche nelle situazioni più leggere in assoluto è come se il gioco avesse proprio un limite sui fotogrammi al secondo massimi (limite molto basso, non più di 20)...praticamente, ora mi gira esattamente come a molti di quelli che si lamentano di prestazioni orribili anche su megacomputer (almeno per quello che riguarda schede video AMD ovviamente)...per farla breve, se avete inspiegabili problemi di prestazioni, non provate ad aggiornare i driver all'ultima versione, ma andate contro il buon senso e provate a mettere i più vecchi disponibili per la vostra scheda...io temo che dovrò tornare a quelli...non fosse che ora sarei costretto a usare questi cacchio di 14.4 per altre esigenze :cry: ...

User avatar
AmuroRei
Posts: 1822
Joined: Mon, 1. May 06, 17:12
x4

Post by AmuroRei » Mon, 2. Jun 14, 22:46

Colpa di Doom3!! :lol:
Image

Post Reply

Return to “Supporto Tecnico per X Rebirth”