Effetti grafici mancanti...

Se avete problemi tecnici riguardanti X Rebirth postate qui.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
User avatar
Unlimited2002
Posts: 120
Joined: Wed, 6. Nov 02, 20:31
x4

Effetti grafici mancanti...

Post by Unlimited2002 » Sat, 22. Mar 14, 19:51

Ciao a tutti!Ho un piccolo dubbio sulla resa grafica di Rebirth sul mio sistema.Vedendo molti video sul tubo, ho notato che su sistemi di fascia alta con schede video potenti, quando ad esempio si attivano i postbruciatori della Skunk,o nelle ipervie, c'è un effetto di velocità molto bello,con movimenti della strumentazione di bordo ecc...io ho una Radeon HD5770 con 1gb di vram,su un sistema con 4gb di RAM ddr3 a 1333mhz e un processore Phenom x4 a 3.50ghz,e di questi effetti nemmeno l'ombra,si c'è la.sfocatura quando accellero, e gioco con quasi tutti gli effetti attivati nelle opzioni.,ma molti di meno rispetto ai video che ho visto.Colpa del mio sistema vero?Devo upgradare la scheda video?Grazie dei pareri,ciao!
_-X4:Foundations-_

Propheta
Posts: 364
Joined: Thu, 1. Jul 04, 02:22
x3tc

Post by Propheta » Wed, 26. Mar 14, 18:04

dipende dalla scheda video...
io ho un 2 amd r9 290x e cmq non ti perdi nulla di che. il gioco se lo metti con tutto al massimo, diventa instabile, anche se mantiene 35-60 fps, l'ultima patch ha peggiorato le cose in ambito prestazioni.

User avatar
Unlimited2002
Posts: 120
Joined: Wed, 6. Nov 02, 20:31
x4

Post by Unlimited2002 » Fri, 28. Mar 14, 01:13

Propheta wrote:dipende dalla scheda video...
io ho un 2 amd r9 290x e cmq non ti perdi nulla di che. il gioco se lo metti con tutto al massimo, diventa instabile, anche se mantiene 35-60 fps, l'ultima patch ha peggiorato le cose in ambito prestazioni.
Ho capito,immaginavo dipendesse da quello...speriamo che con le prossime patch sistemino il tutto!Grazie,ciao!
_-X4:Foundations-_

Post Reply

Return to “Supporto Tecnico per X Rebirth”