Stazioni ancora buggate!

Se avete problemi tecnici riguardanti X Rebirth postate qui.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
zizza
Posts: 45
Joined: Sun, 24. Nov 13, 13:08
x4

Stazioni ancora buggate!

Post by zizza » Sat, 8. Feb 14, 12:03

ho appena finito una "linea carica celle" al primo stadio; sorpresona: trovo tutte le espansioni segnare come fatte, ma effettivamente mancano i moduli di produzione... cioè, ho i primi due che dovrebbero esserci col primo stadio, poi sono stati costruiti tutti i ponti di collegamento, ma mancando gli altri quattro moduli produttivi :evil:
ho messo in costruzione un modulo di difesa, spero che quando l'avrà finito si svegli l'architetto e torni apposto, ma non ho troppa fiiducia...

steganox
Posts: 2935
Joined: Fri, 14. May 10, 16:18
x4

Post by steganox » Sat, 8. Feb 14, 16:16

dalla 1.24 ho notato che nele stazioni difettose come la tua mi accade questo :

se la stazione è finita non c'è niente da fare

se la stazione ha ancora dei moduli da costruire , lanci la costruzione e si rimette a costruire anche i moduli mancanti ma con "fatto" sulla lista dell'architetto .

ho sistemato 6 stazioni cosi facendo e me ne sono dovuto tenere 3 che erano completamente finite ma con pezzi mancanti

ovviamente non posso garantire che funzioni per tutti ;)

zizza
Posts: 45
Joined: Sun, 24. Nov 13, 13:08
x4

Post by zizza » Sat, 8. Feb 14, 16:40

speriamo bene! ho ricominciato apposta in partita libera per evitare ste robe...

User avatar
Hugoz
Posts: 2795
Joined: Wed, 5. Feb 03, 05:54
x3tc

Post by Hugoz » Sat, 8. Feb 14, 17:38

spostato in supporto tecnico .

Con la 1.23 era un classico mi si è ripetuto 2 su 3 volte che ho rigiocato e sul forum dei mod c'è una discussione per eventuale edit di gioco (al momento bloccata li' perchè non abbiamo ancora risolto)

l'unica volta che mi è andato tutto bene e stato quando non ho messo il manager all'interno se non alla fine, quando la stazione aveva tutti i moduli completati.
Per velocizzare la cosa ho usato un save editor (altrimenti sarei impazzito a rifare tutta la trafila cattura-consegna ogni volta) .

Che patch usi ? mi sembrava che con la 1.24 avessero risolto la cosa .
AMD K5 133 Mhz; scheda madre Fic Pio-3; Ram 32Mb ; scheda video 3dFx Vodoo; HD 1.5 Gb ; modem 28.8Kbps; OS Window 95 (monitor da 13", 256 colori)
http://it.universox.wikia.com/wiki/UniversoX_Wiki

zizza
Posts: 45
Joined: Sun, 24. Nov 13, 13:08
x4

Post by zizza » Sat, 8. Feb 14, 19:23

uso la 1.24! come dicevo prima ho reiniziato in partita libera apposta! eh vabbè...

User avatar
Hugoz
Posts: 2795
Joined: Wed, 5. Feb 03, 05:54
x3tc

Post by Hugoz » Sun, 9. Feb 14, 19:54

allora cercato in giro nel forum della patch
geist4711 wrote:when you build a station new, the ground-modul, be shure that you are in sektor where the new station will be finisched, bevor all mareials are on the CV.
otherwise i can be that the architecht build it whrong and it looks like the station is build near ready and not only the groundmodul.
iff in seems to be new full-finshied, the station is buggy buildet -take an older save an let it finsh again, when you are in zone with the building station.

mfg
robert
Sto ragazzo scrive in inglese come lo parla , con un forte accento tedesco.

In pratica dice che se ti trovi nel settore quando la stazione sta per essere completata (ma, credo intenda non finita ancora)controlla che non ci siano dei materiali mancanti( in questo caso il save editor aiuta non poco).
Ma se l'architetto ti da la stazione completata ma ci sono ancora dei moduli da fare la stazione è buggata e consiglia di riavviare un vecchio save e aspettare che si completi ( in effetti è successo anche a me di riavviare un save vecchio e la stazione stava li davanti bella e pronta).
AMD K5 133 Mhz; scheda madre Fic Pio-3; Ram 32Mb ; scheda video 3dFx Vodoo; HD 1.5 Gb ; modem 28.8Kbps; OS Window 95 (monitor da 13", 256 colori)
http://it.universox.wikia.com/wiki/UniversoX_Wiki

zizza
Posts: 45
Joined: Sun, 24. Nov 13, 13:08
x4

Post by zizza » Sun, 9. Feb 14, 20:34

ho capito... eh, purtroppo non ho vecchi save... vabbè al massimo la faccio espolodere... assieme a quell'incompetente dell'architetto XD
grazie mille per l'aiuto!

User avatar
Hugoz
Posts: 2795
Joined: Wed, 5. Feb 03, 05:54
x3tc

Post by Hugoz » Mon, 10. Feb 14, 23:38

Per quello che è servito , prego, purtroppo al momento non posso fare di meglio e mi dispiace .
Oggi girando nel forum Inglese ho trovato un ragazzo con il tuo stesso (e di molti) problema link discussione in Inglese .
Ha costruito una stazione in albion e dopo il primo modulo l'architetto gli da tutti i moduli completi , ma ovviamente non lo sono.
Io ero convinto che lo avessero già sistemato sto problema , in ogni caso CBJ assicura che è nella lista lavori .
AMD K5 133 Mhz; scheda madre Fic Pio-3; Ram 32Mb ; scheda video 3dFx Vodoo; HD 1.5 Gb ; modem 28.8Kbps; OS Window 95 (monitor da 13", 256 colori)
http://it.universox.wikia.com/wiki/UniversoX_Wiki

zizza
Posts: 45
Joined: Sun, 24. Nov 13, 13:08
x4

Post by zizza » Tue, 11. Feb 14, 10:31

si beh, non sarà la fine del mondo... e non ho problemi ad aspettare un po' che sistemino a dovere tutto quanto...

Post Reply

Return to “Supporto Tecnico per X Rebirth”