Bug di gioco (aggiornato febbraio/14)

Se avete problemi tecnici riguardanti X Rebirth postate qui.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
User avatar
Hugoz
Posts: 2795
Joined: Wed, 5. Feb 03, 05:54
x3tc

Bug di gioco (aggiornato febbraio/14)

Post by Hugoz » Thu, 19. Dec 13, 23:40

Aggiornamento del 08/02/14

Con l'uscita della patch 1.24 ho deciso di riaprire ai vari "BUG" le discussioni del supporto tecnico .
La maggior parte dei bug (piu' o meno reali) è stata eliminata o chiarita e quindi in caso di necessità potete ripostare nel supporto tecnico e quindi ricevere aiuto.

Per favore, questo è un forum di supporto tecnico e si da ascolto ai vari problemi cercando una soluzione. Chi volesse commentare il gioco o dare suggerimenti sul suo sviluppo lo deve fare nel forum di discussione non qui .

Grazie

Ho mantenuto queste regole (che sono sempre state quelle del forum di supporto tecnico, in ogni caso una rinfrescatina non fa mai male)

Tutti i messaggi di segnalazione problemi dovrebbero contenere quanto più possibile le seguenti informazioni :
- Un titolo descrittivo (non solo "non va , è rotto " ecc.. ) .
- Se il rapporto coinvolge prestazioni, grafica / problemi audio , si blocca o va in crash , quindi le specifiche di sistema sotto forma di una relazione DXDiag .
- La versione di X Rebirth che si esegue , tra cui la versione Beta di patch e hotfix numero , se del caso (ad esempio " 1.17 Release" o " Beta 1.18 Hotfix # 1 " ) .
- Una descrizione del problema e dei suoi sintomi , compresi eventuali messaggi di errore ricevuti .
- La posizione nel gioco in cui si è verificato il problema , e le circostanze che hanno portato ad essa , ove applicabile .
- Se si è in grado di riprodurre il problema , si è pregati di includere il processo a passi cosicché qualcun altro riesca a rifarlo.
- Qualsiasi informazione supplementare che potrebbe aiutare a rintracciare il problema, tra cui screenshot, file di dump di crash e salvataggi ( vedi sotto ) .

Se si stanno fornendo i file per dar prova al vostro rapporto, vi si prega di caricarli su un sito di file-hosting come DropBox e includere link nel vostro rapporto. Inoltre si prega di comprimere salvataggi in un Archivio zip ( anche Rar o 7z vanno bene) prima di caricarli. Ciò farà risparmiare tempo con upload / download , dato che i salvataggi sono di norma già compressi.
AMD K5 133 Mhz; scheda madre Fic Pio-3; Ram 32Mb ; scheda video 3dFx Vodoo; HD 1.5 Gb ; modem 28.8Kbps; OS Window 95 (monitor da 13", 256 colori)
http://it.universox.wikia.com/wiki/UniversoX_Wiki

Post Reply

Return to “Supporto Tecnico per X Rebirth”