Tutorial-Missione Vendita 100 Celle

Se avete problemi tecnici riguardanti X Rebirth postate qui.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
Montana_88
Posts: 110
Joined: Mon, 12. Sep 11, 00:59
x4

Tutorial-Missione Vendita 100 Celle

Post by Montana_88 » Sat, 16. Nov 13, 02:16

Mamma mia! Che lancio disastroso.
Ora inizio a stufarmi :cry:

Ho dovuto riscaricare l'intero gioco, dopo un crash. :o
Avrò fatto 3-4 New game per problemi ad assoldare membri e per la scomparsa del monitor di bordo .

Ora non riesco a completare questa benedetta missione.
Vedo che molte persone hanno il mio stesso problema.

Qualcuno di voi ha risolto?

Che barba, non voglio fare l'ennesimo New game :cry:

Chris79ita
Posts: 225
Joined: Sun, 14. Sep 08, 17:34
x3tc

Post by Chris79ita » Sat, 16. Nov 13, 02:40

Quale sarebbe il problema? Io l'ho risolta tranquillamente.. e fortunatamente ho avuto solo un freez.

Cosa non ti fa fare? Dopo aver parlato con la base a cui vendere le celle devi andare all'altra tua nave per farla attraccare li

Sangheilexx90
Posts: 16
Joined: Thu, 28. Mar 13, 21:16
x4

Post by Sangheilexx90 » Sat, 16. Nov 13, 04:09

io quando provo a fare attraccare il mio trasporto alla stazione, apro le comunicazioni, dico nuovo ordine e c'è solo "portami a" che tra l'altro non riesce nemmeno a eseguire :/ non so se sono io che sbaglio ma in caso fammi sapere come si fa perchè sto impazzendo...grazie

Montana_88
Posts: 110
Joined: Mon, 12. Sep 11, 00:59
x4

Post by Montana_88 » Sat, 16. Nov 13, 09:16

Chris79ita wrote:Quale sarebbe il problema? Io l'ho risolta tranquillamente.. e fortunatamente ho avuto solo un freez.

Cosa non ti fa fare? Dopo aver parlato con la base a cui vendere le celle devi andare all'altra tua nave per farla attraccare li
Uhm non credo che sia un mio errore. Ti spiego:
Allora dopo aver caricato le celle, atterro sulla nave e 2-2 da menù "portami a" e imposto la rotta nel settore di vendita.

Arrivo proprio frontale alla stazione di vendita, Seleziono" vendi celle" ma il pulsante di vendita non è cliccabile.

Ho salvato in questo punto e dopo aver ricaricato il save 12...si, DODICI volte, sono riuscito a vendere.
Stranamente però, la nave mette il turbo e si va a parcheggiare in un altro settore :-(
Avrò fatto questa procedura 3-4 volte.

Sono io che sbaglio qualcosa?

Chris79ita
Posts: 225
Joined: Sun, 14. Sep 08, 17:34
x3tc

Post by Chris79ita » Sat, 16. Nov 13, 11:34

Provo a spiegate quello che ho fatto io, parto dall'inizio: dopo aver acquistato le celle il mio trasporto si é diretto a caricare le celle.
- a questo punto sono andato (sempre con la skunk) alla fabbrica alla quale dovevo venderle, mi sono avvicinato al simbolo, aperto il menu informativo ed avevo la scritta vendita, ho eseguito l'operazione sempre da bordo della skunk. Terminata l'operazione mi sono semplicementediretto con la skunk al trasporto (che ovviamente mi aveva seguito ed era nelle vicinanze), la gravitazione ti tiene accanto a lei quando ti avvicini molto (un bel giochetto) e a quel punto la nave si é diretta (con me "attaccato") ad eseguire l'operazione di scarico merci.

Io ho fatto così e non ho avuto alcun problema... non so' se sono stato fortunato o altro...

In bocca al lupo

Sangheilexx90
Posts: 16
Joined: Thu, 28. Mar 13, 21:16
x4

Post by Sangheilexx90 » Sat, 16. Nov 13, 14:23

ma io sono nell'hangar della nave , faccio "menù" 2-2 portami a, seleziono il settore e non mi fa fare nulla, non mi fa dare un ok, mi fasolo cliccare imposta rotta ma per la mia nave, non per il trasporto

steganox
Posts: 2935
Joined: Fri, 14. May 10, 16:18
x4

Post by steganox » Sat, 16. Nov 13, 14:51

Chris79ita wrote:Provo a spiegate quello che ho fatto io, parto dall'inizio: dopo aver acquistato le celle il mio trasporto si é diretto a caricare le celle.
- a questo punto sono andato (sempre con la skunk) alla fabbrica alla quale dovevo venderle, mi sono avvicinato al simbolo, aperto il menu informativo ed avevo la scritta vendita, ho eseguito l'operazione sempre da bordo della skunk. Terminata l'operazione mi sono semplicementediretto con la skunk al trasporto (che ovviamente mi aveva seguito ed era nelle vicinanze), la gravitazione ti tiene accanto a lei quando ti avvicini molto (un bel giochetto) e a quel punto la nave si é diretta (con me "attaccato") ad eseguire l'operazione di scarico merci.

Io ho fatto così e non ho avuto alcun problema... non so' se sono stato fortunato o altro...

In bocca al lupo
esattamente quello che ho fatto la prima volta poi si è impallato quando ho venduto piu celle di quelle che avevo e ricaricato il salvataggio precedente l'acquisto sono ora bloccato sull'acquisto che non mi viene riconosciuto , cioè compro 100 celle e mi dice che devo comprare 100 celle ... ne ho 2000 in stiva ma sempre devo comprare 100 celle :lol:

Montana_88
Posts: 110
Joined: Mon, 12. Sep 11, 00:59
x4

Post by Montana_88 » Sat, 16. Nov 13, 19:05

Ho fatto un mezzo tutorial per questa missione:
http://www.youtube.com/watch?v=i2GFiqwo ... e=youtu.be

Montato al volo con Movie maker :lol:

Seguite questi passaggi alla lettera e non dovreste avere problemi :wink:

Post Reply

Return to “Supporto Tecnico per X Rebirth”