Idea per modders

Il luogo dove parlare di tutti i plug-in e i mod disponibili per X Rebirth.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
nansuchao
Posts: 588
Joined: Sun, 5. Apr 09, 22:24
x4

Idea per modders

Post by nansuchao » Fri, 25. Sep 15, 18:43

Ultimamente ho ricominciato a giocare a Rebirth, e mentre aspetto che l'architetto costruisca la famiosa stazione a DeVries, mi sono detto: perché non fare visita agli Xenon?
Se ricordo bene, si trovano nei dintorni di quei rottami che si vedono in lontananza a DeVries, no? Bene, non ricordando la strada, decido di partire da Rocce Cremisi ed andare a piedi. Non so se è pazzia, ma mi piace viaggiare...
Ci sono voluti tre giorni ed ho notato che il sistema propulsivo della Skunk, cioè il breve afterburner che scarica gli scudi, non è molto efficiente o comodo in caso di viaggi lunghi, quindi chiedevo, a qualche eventuale modder, se sarebbe possibile avere una velocità continua maggiore di quella normale, magari inferiore agli afterburner, al prezzo di armi e scudi disattivati, per mandare più energia ai motori.


PS: ma come mai se mi avvicino ai relitti di questa specie di ex stazione spaziale vengo avvertito che sto entrando nell'atmosfera e se non cambio direzione è Game Over?
Una mosca spaziale sbatte le ali a Cuore del regno, ed uno Zephirus muore a Collina di Aladna...

User avatar
ADAM79
Posts: 1953
Joined: Fri, 30. Sep 05, 20:27
x4

Post by ADAM79 » Sat, 26. Sep 15, 08:05

...non vorrei dire baggianate ma... credo che ci sia già una qualche mod che ti fa usare il boost all'infinito... :roll:

nansuchao
Posts: 588
Joined: Sun, 5. Apr 09, 22:24
x4

Post by nansuchao » Sat, 26. Sep 15, 09:26

Davvero? Ti ricordi qualche nome?
Sullo Steam Workshop non mi è mai passato davanti qualcosa di simile...
Una mosca spaziale sbatte le ali a Cuore del regno, ed uno Zephirus muore a Collina di Aladna...

User avatar
ADAM79
Posts: 1953
Joined: Fri, 30. Sep 05, 20:27
x4

Post by ADAM79 » Sat, 26. Sep 15, 09:44

....mmmmmmm... mi sa che l'ho detta la baggianata.... mi ricordavo qualcosa tipo Infinite Boost... ma ho cercato un po' in giro e non ho trovato niente....

boh...

nansuchao
Posts: 588
Joined: Sun, 5. Apr 09, 22:24
x4

Post by nansuchao » Sat, 26. Sep 15, 11:15

Provo a cercare più approfonditamente, ma non ho mai visto nulla del genere, altrimenti non l'avrei suggerito.

Guardato tutto quanto presente al momento sia sul Nexus, nulla di neanche lontanamente simile...
Una mosca spaziale sbatte le ali a Cuore del regno, ed uno Zephirus muore a Collina di Aladna...

User avatar
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 5419
Joined: Tue, 31. May 05, 19:16
x4

Post by Tolihama » Sat, 26. Sep 15, 11:33

Sposto in Script & Modding. :)

:arrow:

nansuchao
Posts: 588
Joined: Sun, 5. Apr 09, 22:24
x4

Post by nansuchao » Sat, 26. Sep 15, 11:52

Chiedo scusa per non aver postato direttamente qui, ma avevo notato che la sezione era ferma da mesi, temevo nessuno vedesse il post.
Una mosca spaziale sbatte le ali a Cuore del regno, ed uno Zephirus muore a Collina di Aladna...

Post Reply

Return to “Script e Modding per X Rebirth”