[XR MOD] Jumpdrive!

Il luogo dove parlare di tutti i plug-in e i mod disponibili per X Rebirth.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
-=SiR KiLLaLoT=-
Posts: 2572
Joined: Sat, 3. Mar 12, 19:58
x4

[XR MOD] Jumpdrive!

Post by -=SiR KiLLaLoT=- » Tue, 14. Apr 15, 20:50

Salve ragazzi!

Non sono solito usare mod, visto che preferisco sempre il "vanilla" in qualsiasi gioco, ma oggi ero curioso di sapere come "poteva essere" Rebirth con il jumpdrive, ho voluto fare la prova...

Che dire.....

La sensazione che si stia giocando ad X3 è terribilmente piacevole. Se sistemato per bene (tempo di raffreddamento, rifornimento celle, ecc) potrebbe non incidere tantissimo sulle "tempistiche di gioco". Purtroppo allo stato attuale lo si può usare di continuo quante volte si vuole (requisito minimo scudi MK2 e beacoon), ma questo mod potrebbe essere indirizzato agli occhi della Egosoft, per poterlo implementare come si deve (anche se sono convinto che alla prima apparizione "ufficiale" dei terrestri e/o amici vari, qualche stazione lo venderà :P ).

Nel frattempo vi lascio il link e vedete che effetto fa a voi :D



PS: Ho provato a cercare post simili o contenenti mod, ma non ho trovato nulla. Se esiste già qualcosa magari accorpate ^^
HW Spec:
CPU: Core i9 9900k @ 5.0Ghz - MOBO: MSI Z390-A PRO - RAM: 2x8GB Crucial Ballistix MAX DDR4 4400Mhz CL19 - GPU: nVidia RTX 3070 FE - M.2: Samsung 980 512GB - SSD: Samsung 840 Pro 256GB - Samsung 850 EVO 250GB - Sandisk Plus 240GB – HDD: WD Caviar Black 1TB – WD Caviar Blue 1TB – WD Caviar Black 2TB - PSU: Enermax Liberty 82+ PRO 620w - CASE: iTek Iron Soldier - MONITOR: 27” Acer ED270UP - Windows 10 Pro 64-Bit - KEYBOARD: Logitech G11 – MOUSE: Red Dragon Perdition
My X4 Steam screenshots.

User avatar
Lucateo
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 2811
Joined: Thu, 1. Jul 10, 11:11
x4

Post by Lucateo » Tue, 14. Apr 15, 21:03

Sposto nella sezione Script e Modding per X Rebirth ;)
Image

Post Reply

Return to “Script e Modding per X Rebirth”