trascend...

Il luogo dove parlare di tutti i plug-in e i mod disponibili per X Rebirth.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
User avatar
Altemann
Posts: 599
Joined: Sat, 6. Aug 11, 14:31

trascend...

Post by Altemann » Mon, 30. Mar 15, 07:58

da poco ho reinstallato il mod "capital bridge" e cosa vedo nella mappa olografica proiettata davanti al posto di comando? un sistema chiamato trascend raggiungibile via maelstrom :o
non mi torna questo sistema... mi sono perso qualcosa?? devo mettere più tabacco in quel che fumo??

User avatar
AmuroRei
Posts: 1822
Joined: Mon, 1. May 06, 17:12
x4

Post by AmuroRei » Mon, 30. Mar 15, 08:28

Bella la mappa olografica attiva!! :D
Image

User avatar
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 5419
Joined: Tue, 31. May 05, 19:16
x4

Re: trascend...

Post by Tolihama » Mon, 30. Mar 15, 13:14

Altemann wrote:da poco ho reinstallato il mod "capital bridge" e cosa vedo nella mappa olografica proiettata davanti al posto di comando? un sistema chiamato trascend raggiungibile via maelstrom :o
non mi torna questo sistema... mi sono perso qualcosa?? devo mettere più tabacco in quel che fumo??
Se non erro, Trascend è un altro mod ancora che si aggiunge a parte. Quindi non è un sistema che riguarda il gioco vanilla.

Evidentemente l'autore del mod del capital bridge ha voluto includere anche questo sistema dell'altra mod.

Quante volte ho detto "mod" in questo post? :gruebel:
Uhm... mi sa che ne approfitto anche per spostare nella sezione giusta. ;)

User avatar
ADAM79
Posts: 1953
Joined: Fri, 30. Sep 05, 20:27
x4

Post by ADAM79 » Mon, 30. Mar 15, 15:28

Così a memoria mi pare che sia uno dei primi mod usciti per Rebirth. Se non erro è stato fatto usandolo come esempio per un tutorial sul modding...

User avatar
Altemann
Posts: 599
Joined: Sat, 6. Aug 11, 14:31

Re: trascend...

Post by Altemann » Mon, 30. Mar 15, 16:08

Tolihama wrote:
Altemann wrote:da poco ho reinstallato il mod "capital bridge" e cosa vedo nella mappa olografica proiettata davanti al posto di comando? un sistema chiamato trascend raggiungibile via maelstrom :o
non mi torna questo sistema... mi sono perso qualcosa?? devo mettere più tabacco in quel che fumo??
Quante volte ho detto "mod" in questo post? :gruebel:
Uhm... mi sa che ne approfitto anche per spostare nella sezione giusta. ;)
scusa toli.... :oops:

User avatar
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 5419
Joined: Tue, 31. May 05, 19:16
x4

Re: trascend...

Post by Tolihama » Mon, 30. Mar 15, 16:17

ADAM79 wrote:Così a memoria mi pare che sia uno dei primi mod usciti per Rebirth. Se non erro è stato fatto usandolo come esempio per un tutorial sul modding...
Infatti è praticamente la copia del sistema di Omicron Lyrae... però insomma, è sempre una mod interessante. :)

Altemann wrote:scusa toli.... :oops:
Non devi scusarti, siamo qui anche per questo. ^^

User avatar
Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 4485
Joined: Wed, 29. Jun 05, 17:05
x4

Post by Aken_Bosch » Tue, 31. Mar 15, 13:12

Transcend è un bel settore in più fatto e finito, e mi pare sia stato anche il primo mod di questo tipo a uscire (dovrebbe esserci da qualche parte sul workshop anche Gaian Star), Litauen ha avuto la cortesia di includerlo nella sua mappa, per tutti gli utilizzatori del mod ;)

Tra l'altro, so che poi ne ha fatto due versioni, una con ipervie e una senza per chi ama il volo libero :roll:...

Post Reply

Return to “Script e Modding per X Rebirth”