Mission computer patch 3.5

Il luogo dove parlare di tutti i plug-in e i mod disponibili per X Rebirth.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
marc57
Posts: 950
Joined: Fri, 2. Jun 06, 23:36
x4

Mission computer patch 3.5

Post by marc57 » Sat, 21. Feb 15, 08:21

Ho istallato la beta 3.5 e non mi funziona più il mission computer ,qualche consiglio?
Ciao

marc57
Posts: 950
Joined: Fri, 2. Jun 06, 23:36
x4

Post by marc57 » Sat, 7. Mar 15, 09:41

Grande Egosoft hanno aggiornato il mission computer con la Beta 3.5 3
Ciao

User avatar
Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 4485
Joined: Wed, 29. Jun 05, 17:05
x4

Post by Aken_Bosch » Mon, 9. Mar 15, 01:12

Beh, in questo caso non dovresti tanto ringraziare la Egosoft (anzi, quasi il contrario, visto che è a causa delle loro modifiche alla gestione dello scripting xml e altre tecnicaglie che ignoro, che molti mod non funzionavano più), ma il creatore del mod cyberfuzzie, che l'ha prontamente riaggiornato per renderlo funzionante con le nuove modifiche :)

E anche io ringrazio, perchè se la 3.5 fosse uscita definitiva senza il mission computer funzionante, mi sarebbe venuto piuttosto scomodo!

In realtà comunque, pur non capendo una ceppa di quello che stanno effetivamente cambiando, sbirciando i loro thread vedo che un po' tutti i modder "competenti" stanno ringraziando la Egosoft per quello che stanno modificando/cambiando/aggiungendo, con stefanego (uno dei programmatori principali) che sta dando supporto e comunicazioni praticamente ogni giorno e a volte quasi in tempo reale...speriamo che il meglio dei mod sia ancora da vedere...

Post Reply

Return to “Script e Modding per X Rebirth”