Problema con il mod di Trascend - Lost Colony

Il luogo dove parlare di tutti i plug-in e i mod disponibili per X Rebirth.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
Ironhorse
Posts: 42
Joined: Wed, 11. Aug 04, 18:39
x4

Problema con il mod di Trascend - Lost Colony

Post by Ironhorse » Wed, 21. Jan 15, 00:10

Improvvisamente il menù di avviamento del gioco mi annuncia di aver riscontrato una "versione incompatibile" nei miei ultimi salvataggi e mi rimanda al "carica partita" per ulteriori informazioni, al che scopro che il mod "Trascend- Lost Colony" è mancante. Nell'elenco delle estensioni il mod è disabilitato e cliccandoci una nota mi avvisa che " ..is DISCONTINUED. it has been replaced by Trascend - No Highways" e che devo annullare la sottoscrizione se voglio usare la nuova versione, carico l'altro mod ma nonostante vari tentativi il caricamento resta sempre bloccato.

A qualcuno è capitato??

Sembra che Trascend abbia "ritirato" vari mod se non tutti ma non è che mastico molto bene l'inglese.

AITA!!!!! :( :(

User avatar
Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 4485
Joined: Wed, 29. Jun 05, 17:05
x4

Post by Aken_Bosch » Wed, 21. Jan 15, 01:06

Sì praticamente da che so io Observer (l'autore) ha sostituito il suo mod originale con due nuove versioni, una con le ipervie (praticamente, come prima) e una alternativa senza ipervie, nello stile del nuovo settore Teladi, per cui si presume che tu debba sottoscrivere uno dei due per continuare a usare Transcend...quello di cui non sono a conoscenza è di eventuali problemi di compatibilità nell'aggiornamento, provo a vedere nel thread originale inglese se qualcuno ha avuto gli stessi problemi e ti faccio sapere :wink:

Ironhorse
Posts: 42
Joined: Wed, 11. Aug 04, 18:39
x4

Post by Ironhorse » Wed, 21. Jan 15, 01:31

Già risolto.......

@pwiest2000: Please refere to this thread for fix: http://forum.egosoft.com/viewtopic.php? ... 62#4486262

Con notepad++ ho apportato le modifiche al testo XML e ora è ok

Grazie

:) :)

Post Reply

Return to “Script e Modding per X Rebirth”