Mi serve link per download mod "TAF" (Trade Agent Forever) [RISOLTO]

Il luogo dove parlare di tutti i plug-in e i mod disponibili per X Rebirth.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
elbobosonriente
Posts: 104
Joined: Thu, 28. Aug 14, 00:02

Mi serve link per download mod "TAF" (Trade Agent Forever) [RISOLTO]

Post by elbobosonriente » Mon, 13. Oct 14, 22:58

Apro questa discussione qui, perché ho bisogno di informazioni su una mod per acquistare gli aggiornamenti commerciali senza dover usare il giochino "psichico". Ho già chiesto se esistessero modi alternativi per ottenere gli sconti commerciali nella sezione delle discussioni generali ma credo sia giusto approfondire qui, dato che si tratta di un mod/script.
Il mod in questione si chiama TAF e ho sentito dire che con questa mod si possono acquistare gli aggiornamenti commerciali senza usare il giochino (che io, per inciso, non riesco quasi mai a superare per la lentezza del motore grafico).
Il problema e che non so da dove si scarica. So che si scarica da Steam ma non so da dove. Ho letto la pagina di Steam di questo mod ma non so dove si trovi il pulsante di download.
Potete mettermi il link di download di TAF oppure dirmi cosa fare o dove cercare per scaricarlo da Steam?
Grazie!

P.S. Questa mod causa incompatibilità con il gioco in generale?
Last edited by elbobosonriente on Tue, 14. Oct 14, 12:54, edited 1 time in total.
"La fantasia è più importante della conoscenza" (Albert Einstein)

User avatar
ADAM79
Posts: 1953
Joined: Fri, 30. Sep 05, 20:27
x4

Post by ADAM79 » Tue, 14. Oct 14, 11:15

Leggi qua: http://forum.egosoft.com/viewtopic.php?t=372248

Se hai Rebirth su Steam ti basta cliccare su "Sottoscrivi". Steam provvederà a fare il resto... ;)

elbobosonriente
Posts: 104
Joined: Thu, 28. Aug 14, 00:02

Post by elbobosonriente » Tue, 14. Oct 14, 12:54

Ok fatto! Tutto funziona alla perfezione, grazie! :)
"La fantasia è più importante della conoscenza" (Albert Einstein)

Post Reply

Return to “Script e Modding per X Rebirth”