Visuale in 3' persona

Il luogo dove parlare di tutti i plug-in e i mod disponibili per X Rebirth.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
Gladio
Posts: 2
Joined: Thu, 21. Nov 13, 10:21

Visuale in 3' persona

Post by Gladio » Thu, 21. Nov 13, 13:41

Riusciranno mai secondo voi ad implementare una visuale in 3' persona nel gioco tramite mod? forse è troppo ma secondo me cambierebbe di molto l'atmosfera di gioco

User avatar
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 5419
Joined: Tue, 31. May 05, 19:16
x4

Post by Tolihama » Thu, 21. Nov 13, 13:59

Non credo che ce ne sarà bisogno. La Ego ha già detto di voler implementare la visuale esterna prossimamente. :)

Gladio
Posts: 2
Joined: Thu, 21. Nov 13, 10:21

Post by Gladio » Fri, 22. Nov 13, 19:09

Meno male :D :D Togliermi la visuale cabina e la vista della coopilota inutile mi renderà piu' calmo e mi farà godere meglio questo "simulatore" di volo stellare, in prima persona mi sono sempre trovato malissimo, sò che i veri simulatori prediligono la 1' ma è piu forte di me, poi vedermi la nave con tutti gli effetti di luce sullo scafo.. bè tutta un altra cosa

Chris79ita
Posts: 225
Joined: Sun, 14. Sep 08, 17:34
x3tc

Post by Chris79ita » Fri, 22. Nov 13, 23:54

La prima persona è ineuguagliabile dal punto di vista dell'immedesimazione (ti prgo non effettuare mai un dogfight in terza!!!!!) ma il viaggiare nello "spazio profondo" ed osservare la nave vagare come un puntino sul nulla (magari in modalità "cinema") non ha euguali, al pari di Sunshine (per chi sa cosa sia...)

Quasar Prime
Posts: 170
Joined: Fri, 4. Jan 13, 11:33

Post by Quasar Prime » Sat, 23. Nov 13, 17:26

Chris79ita wrote:La prima persona è ineuguagliabile dal punto di vista dell'immedesimazione (ti prgo non effettuare mai un dogfight in terza!!!!!) ma il viaggiare nello "spazio profondo" ed osservare la nave vagare come un puntino sul nulla (magari in modalità "cinema") non ha euguali, al pari di Sunshine (per chi sa cosa sia...)
Sunshine di Danny Boyle, fantastico. :D

Anche se implementano la visuale in 3° per giocare userò sempre quella interna. Mi paicerebbe poter ruotare la testa ed alzarmi dal posto di guida liberamente più che altro.

sebashaw
Posts: 571
Joined: Fri, 5. Nov 10, 20:27
x4

Post by sebashaw » Sat, 23. Nov 13, 23:03

A me la terza interessa solo per un discorso estetico, tanto per vedere come sono fatte le navi, ma il più grosso regalo la Egosoft me lo ha fatto con la visuale dal Cockpit che giustamente spero venga ampliata offrendo la possibilità di ruotare la testa e magari pure andare a zonzo per la cabina!

Post Reply

Return to “Script e Modding per X Rebirth”