Help Reattori a Fusione

Discussioni generali su X Rebirth.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
BONZO100
Posts: 8
Joined: Wed, 18. Dec 19, 12:28

Help Reattori a Fusione

Post by BONZO100 » Sat, 11. Jan 20, 03:40

Sono a 47 ore di gioco e l'unico muro che ho trovato sono i Reattori a Fusione e chi li vende...
Sono andato in tutti i settori di Albion disponibili e scansionato tutte le stazioni e acquistato i modulo commerciale e quello statistico, ma non capisco come faccio a vedere i reattori a fusione nelle stazioni di Albion, non riesco a capire nemmeno cosa hanno bisogno per produrli, mi date una mano per favore? :D

User avatar
alessandrofavero
Posts: 2255
Joined: Tue, 10. Jan 06, 20:56
x4

Re: Help Reattori a Fusione

Post by alessandrofavero » Sat, 11. Jan 20, 08:42

A che punto sei della trama? Ad Albione ci sono diverse fabbriche che producono i reattori... devi cercare i complessi che hanno il modulo "fabbrica nuclei a fusione"

I problemi sono 2, a seconda del punto della trama a cui sei arrivato....
1) le fabbriche porrebbero non voler commerciare con te per la reputazione...
2) c'è una domanda tale per la quale appena viene peodotto dalla fabbrica un lotto di reattori, questi vengono subito accaparrati dai mercanti dell AI.

Se hai solo il secondo problema dwvi solo "giocare" sul timing del ciclo di produzione a acquistare i reattori entro pochi secondi da quando sono pronti.

Se hai il primo problema e/o il secondo io ho risolto così: PIRATERIAAAAAAA

:lol:
Ci sono 10 tipi di persone, chi capisce il codice binario e chi non lo capisce!!!
Intel(R) Core(TM) i7-8700 CPU @ 3.20GHz (12 CPUs), ~3.2GHz, 24576MB RAM, MB ASUS TUF, NVIDIA Originale GeForce RTX 3070TI, Dedicated Memory: 8Gb

BONZO100
Posts: 8
Joined: Wed, 18. Dec 19, 12:28

Re: Help Reattori a Fusione

Post by BONZO100 » Sat, 11. Jan 20, 11:50

alessandrofavero wrote:
Sat, 11. Jan 20, 08:42
A che punto sei della trama? Ad Albione ci sono diverse fabbriche che producono i reattori... devi cercare i complessi che hanno il modulo "fabbrica nuclei a fusione"

I problemi sono 2, a seconda del punto della trama a cui sei arrivato....
1) le fabbriche porrebbero non voler commerciare con te per la reputazione...
2) c'è una domanda tale per la quale appena viene peodotto dalla fabbrica un lotto di reattori, questi vengono subito accaparrati dai mercanti dell AI.

Se hai solo il secondo problema dwvi solo "giocare" sul timing del ciclo di produzione a acquistare i reattori entro pochi secondi da quando sono pronti.

Se hai il primo problema e/o il secondo io ho risolto così: PIRATERIAAAAAAA

:lol:
Ok Sono riuscito a vedere la produzione con il tempo tramite la mappa, pero' il problema e' che se spacco il secondo non mi esce l'offerta commerciale comunque, tipo attualmente ho un savegame 30 secondi prima della produzione del reattore a fusione di Albion, la stazione non e' PMC quindi tecnicamente potrebbe vendere, il suo stock prima di questi 30 secondi e' zero, ma diventano 123 unita', il problema e' che non vende, non ci so offerte commerciali, come funziona sta cosa? :doh:

LA stazione e' ALbion/ ascendenza/ tesoro sepolto = IL Fabbrica componenti navali

BONZO100
Posts: 8
Joined: Wed, 18. Dec 19, 12:28

Re: Help Reattori a Fusione

Post by BONZO100 » Sat, 11. Jan 20, 14:51

Ok sono riuscito a capire le tempistiche più o meno per acquistare, intanto sto riuscendo a costruire la stazione, immagino che per fale le banchine DCA il procedimento sarà lo stesso... Vuol dire che è arrivato il momento di iniziare a fare parecchi milioni e prendere almeno un paio di navi da commercio e lasciarle in luoghi tattici, grazie per l'aiuto... Spero che dopo queste costruzioni la syoria vada un poco più spedita :wink:

Post Reply

Return to “L'Universo di X Rebirth”