Problema Nave Conteiners

Discussioni generali su X Rebirth.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
BONZO100
Posts: 8
Joined: Wed, 18. Dec 19, 12:28

Problema Nave Conteiners

Post by BONZO100 » Fri, 3. Jan 20, 20:37

Salve a tutti, sono un giocatore neofita della serie x, e prima di acquistare il 4 capitolo che mi sembra il piu' succoso, volevo rodare bene le meccaniche del gioco con X Rebirth che mi sembra piu' "semplicistico"...o almeno cosi' credevo, difatti seguendo la trama principale sono arrivato in un punto in cui, devo acquistare dei Droni Stealth, che non sto qui' a dirvi che costano un' occhio, quindi la prima idea che mi e' passata per la mente. e' stata di utilizzare il mio mercantile per un po' di commercio, ma evidentemente e' pieno di Reattori a Fusione, che io personalmente non so ne dove vendere e ne come ci siano arrivati... avete consigli per sbrogliare la situazione? Allego foto del carico
Grazie a tutti :D
https://ibb.co/5rB64hQ

User avatar
alessandrofavero
Posts: 2255
Joined: Tue, 10. Jan 06, 20:56
x4

Re: Problema Nave Conteiners

Post by alessandrofavero » Sat, 4. Jan 20, 00:17

Non mi ricordo la trama... ma dovresti già avere la Rana (Rahans) con dentro i reattori.... non venderlo che ti serviranno più tanto la nave a sufficienza e spazio per commerciare altre cose. Nel menu Commercio la partita di crearti delle rotte mettendo in contatto la migliore domanda con la migliore offerta.

Attraverso il computer commerciale comincia a far commerciare la tua rana
Ci sono 10 tipi di persone, chi capisce il codice binario e chi non lo capisce!!!
Intel(R) Core(TM) i7-8700 CPU @ 3.20GHz (12 CPUs), ~3.2GHz, 24576MB RAM, MB ASUS TUF, NVIDIA Originale GeForce RTX 3070TI, Dedicated Memory: 8Gb

BONZO100
Posts: 8
Joined: Wed, 18. Dec 19, 12:28

Re: Problema Nave Conteiners

Post by BONZO100 » Sat, 4. Jan 20, 04:04

Si la nave di commercio la possiedo il problema è che ha la stiva piena di reattori e quindi non può commerciare, la domanda... Appunto, è a chi posso vendere tali risorse e se non sono inerenti alla trama principale, alternativamente come posso racimolare velocemente abbastanza denaro per i droni stealth senza metterci una vita?

User avatar
alessandrofavero
Posts: 2255
Joined: Tue, 10. Jan 06, 20:56
x4

Re: Problema Nave Conteiners

Post by alessandrofavero » Sat, 4. Jan 20, 09:41

È un po' che non entro nel gioco e non mi ricordo i passaggi precisi, ma nel menu del Commercio hai la possibilità di selezionare la nave e ti fa vedere in queli stazioni vendere. Direttamente dallo stesso menù dai l'ordine di vendere.

Più tardi faccio un salto nel gioco e cerco di darti le info sui passaggi.

La logica non è di ordinare alla nave di andare ad una stazione e di vendere la merce ma piuttosto di dire ad una stazione, anche non tua, di comprare la merce dalla tua nave ( a questo punto la nave parte e va a vendere)
Devi avere avere dei droni magazzino a bordo se ben ricordo.
Ci sono 10 tipi di persone, chi capisce il codice binario e chi non lo capisce!!!
Intel(R) Core(TM) i7-8700 CPU @ 3.20GHz (12 CPUs), ~3.2GHz, 24576MB RAM, MB ASUS TUF, NVIDIA Originale GeForce RTX 3070TI, Dedicated Memory: 8Gb

BONZO100
Posts: 8
Joined: Wed, 18. Dec 19, 12:28

Re: Problema Nave Conteiners

Post by BONZO100 » Sat, 4. Jan 20, 11:32

No ma il come si fa lo so fare, ho fatto il tutorial, e' che non mi trova niente per il reattore a fusione, percio' volevo sapere almeno dove venderlo o se fosse inerente alla trama, perche' mi dice "nessun affare trovato"

User avatar
alessandrofavero
Posts: 2255
Joined: Tue, 10. Jan 06, 20:56
x4

Re: Problema Nave Conteiners

Post by alessandrofavero » Sun, 5. Jan 20, 13:20

Scusa ho visto solo ora li screenshot
Quella non è la Rahsnas...

Se vuoi sapere quale stazione compra i reattori devi scansionarle per scoprirlo.... se vuoi un aiuto trovi un questa pagina quello che ti serve, nella sezione economia

viewtopic.php?f=138&t=351709
Ci sono 10 tipi di persone, chi capisce il codice binario e chi non lo capisce!!!
Intel(R) Core(TM) i7-8700 CPU @ 3.20GHz (12 CPUs), ~3.2GHz, 24576MB RAM, MB ASUS TUF, NVIDIA Originale GeForce RTX 3070TI, Dedicated Memory: 8Gb

BONZO100
Posts: 8
Joined: Wed, 18. Dec 19, 12:28

Re: Problema Nave Conteiners

Post by BONZO100 » Mon, 6. Jan 20, 00:45

alessandrofavero wrote:
Sun, 5. Jan 20, 13:20
Scusa ho visto solo ora li screenshot
Quella non è la Rahsnas...

Se vuoi sapere quale stazione compra i reattori devi scansionarle per scoprirlo.... se vuoi un aiuto trovi un questa pagina quello che ti serve, nella sezione economia

viewtopic.php?f=138&t=351709
Grazie mille mi hai risolto un sacco di grattacapi, ora il problema e' che la Rahsnas misa' l'ho persa....come anche questa nave... come mai?
Saranno state attaccate o proprio per trama dovro' perderla?

User avatar
alessandrofavero
Posts: 2255
Joined: Tue, 10. Jan 06, 20:56
x4

Re: Problema Nave Conteiners

Post by alessandrofavero » Mon, 6. Jan 20, 01:35

La rahanas la perdi momentaneamente per la trama... l'altra non so come l'hai trivata ma se non ce l'hai più mi sa che è stata abbattuta
Ci sono 10 tipi di persone, chi capisce il codice binario e chi non lo capisce!!!
Intel(R) Core(TM) i7-8700 CPU @ 3.20GHz (12 CPUs), ~3.2GHz, 24576MB RAM, MB ASUS TUF, NVIDIA Originale GeForce RTX 3070TI, Dedicated Memory: 8Gb

BONZO100
Posts: 8
Joined: Wed, 18. Dec 19, 12:28

Re: Problema Nave Conteiners

Post by BONZO100 » Mon, 6. Jan 20, 11:39

Si infatti, strano che non mi e' arrivata nessuna notifica di attacco, forse sono distratto io, ho ricaricato un save precedente, intanto mi do a missioni briefing per fare due soldi rapidi e magari continuo con la trama fino a sbloccare la possibilita' di comprare le navi, cosi' da poter commerciare e costruire senza problemi, grazie mille per le informazioni e l'aiuto :P

User avatar
alessandrofavero
Posts: 2255
Joined: Tue, 10. Jan 06, 20:56
x4

Re: Problema Nave Conteiners

Post by alessandrofavero » Mon, 6. Jan 20, 13:27

:)
Ci sono 10 tipi di persone, chi capisce il codice binario e chi non lo capisce!!!
Intel(R) Core(TM) i7-8700 CPU @ 3.20GHz (12 CPUs), ~3.2GHz, 24576MB RAM, MB ASUS TUF, NVIDIA Originale GeForce RTX 3070TI, Dedicated Memory: 8Gb

Post Reply

Return to “L'Universo di X Rebirth”