Problema Nave Conteiners

Discussioni generali su X Rebirth.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
BONZO100
Posts: 8
Joined: Wed, 18. Dec 19, 12:28

Problema Nave Conteiners

Post by BONZO100 » Fri, 3. Jan 20, 20:37

Salve a tutti, sono un giocatore neofita della serie x, e prima di acquistare il 4 capitolo che mi sembra il piu' succoso, volevo rodare bene le meccaniche del gioco con X Rebirth che mi sembra piu' "semplicistico"...o almeno cosi' credevo, difatti seguendo la trama principale sono arrivato in un punto in cui, devo acquistare dei Droni Stealth, che non sto qui' a dirvi che costano un' occhio, quindi la prima idea che mi e' passata per la mente. e' stata di utilizzare il mio mercantile per un po' di commercio, ma evidentemente e' pieno di Reattori a Fusione, che io personalmente non so ne dove vendere e ne come ci siano arrivati... avete consigli per sbrogliare la situazione? Allego foto del carico
Grazie a tutti :D
https://ibb.co/5rB64hQ

User avatar
alessandrofavero
Posts: 2255
Joined: Tue, 10. Jan 06, 20:56
x4

Re: Problema Nave Conteiners

Post by alessandrofavero » Sat, 4. Jan 20, 00:17

Non mi ricordo la trama... ma dovresti già avere la Rana (Rahans) con dentro i reattori.... non venderlo che ti serviranno più tanto la nave a sufficienza e spazio per commerciare altre cose. Nel menu Commercio la partita di crearti delle rotte mettendo in contatto la migliore domanda con la migliore offerta.

Attraverso il computer commerciale comincia a far commerciare la tua rana
Ci sono 10 tipi di persone, chi capisce il codice binario e chi non lo capisce!!!
Intel(R) Core(TM) i7-8700 CPU @ 3.20GHz (12 CPUs), ~3.2GHz, 24576MB RAM, MB ASUS TUF, NVIDIA Originale GeForce RTX 3070TI, Dedicated Memory: 8Gb

BONZO100
Posts: 8
Joined: Wed, 18. Dec 19, 12:28

Re: Problema Nave Conteiners

Post by BONZO100 » Sat, 4. Jan 20, 04:04