HELP - problema con un Titurel

Discussioni generali su X Rebirth.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
User avatar
alessandrofavero
Posts: 2255
Joined: Tue, 10. Jan 06, 20:56
x4

HELP - problema con un Titurel

Post by alessandrofavero » Tue, 28. May 19, 09:30

Scusate, a seguito dell'eliminazione di un mod sono dovuto ripartire con una nuova partita…. nulla di male…

sono ancora all'inizio (ad Albion) e catturo un Tituriel sal Sindacato Sovrano…

ma ho questo problema…

Volevo passagli dei droni magazzinieri dalla Rahanas della trama ma me li fa passare solo come MERCE e non come DRONE (non mi da proprio l'opzione). Se do il comando partendo invece dalla Titurel e dicendogli "trasferisci da" la possibilità di trasferirli come Droni me la dà, ma è disabilitata (in grigio) e se ci clicco sopra mi dice cha la titurel non ha spazio per i droni.

Cercando di rifornirla con un venditore XL mi dice che la nave ha "0 di 0 droni".

Per altro sto verificando ma mi sta commerciando tranquillamente anche se non ha droni.
Ci sono 10 tipi di persone, chi capisce il codice binario e chi non lo capisce!!!
Intel(R) Core(TM) i7-8700 CPU @ 3.20GHz (12 CPUs), ~3.2GHz, 24576MB RAM, MB ASUS TUF, NVIDIA Originale GeForce RTX 3070TI, Dedicated Memory: 8Gb

User avatar
alessandrofavero
Posts: 2255
Joined: Tue, 10. Jan 06, 20:56
x4

Re: HELP - problema con un Titurel

Post by alessandrofavero » Tue, 28. May 19, 18:36

Come non detto... improvvisamente sono riuscito a trasferirli come droni e non come merce....

L'unica cosa che mi viene in mente è che ci fosse ancora qualche tipo di danno sulla nave, oggetto di recentissimo abbordaggio, e che poi l'ingegnere ha sistemato.
Ci sono 10 tipi di persone, chi capisce il codice binario e chi non lo capisce!!!
Intel(R) Core(TM) i7-8700 CPU @ 3.20GHz (12 CPUs), ~3.2GHz, 24576MB RAM, MB ASUS TUF, NVIDIA Originale GeForce RTX 3070TI, Dedicated Memory: 8Gb

Post Reply

Return to “L'Universo di X Rebirth”