Diverse domande....

Discussioni generali su X Rebirth.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
User avatar
alessandrofavero
Posts: 2255
Joined: Tue, 10. Jan 06, 20:56
x4

Diverse domande....

Post by alessandrofavero » Thu, 25. Apr 19, 09:15

I visti per albion o omicron, a parte venderli al mercato nero servono ad altro? E la versione VIP (che vengono pagati circa 100k)?

Quando passo il giochino dei convenevoli, il primo step senza regalo, posso avere le offerte commerciali della stazione e di conseguenza appare l'occhio di fianco al nome della stazione nella mappa della zona e nel menu 6.1 appaiano le offerte.
Queste informazioni restano per tutta la partita o alla fine l'npc non mi passa più le info? E vengono costantemente aggiornate?
Mi fa vedere/aggiorna tutte le offerte dells stazione o solo quelle che ho scansionato o che andrò a scansionare con la puzzola nei vari punti della stazione stessa?
Se la stazione o la fazione mi diventano ostili le perdo?

Nella nuova partita prima di scontrarmi con la pmc ho deciso di esplorare con calma Albion e mi è capitato di fare diverse missiomi per la PMC tanto che adesso ho con loro una reputazione a +9. Ma se la portassi a livelli più alti poteri evitare di finire a -20 come nell'altra partita ma limitarmi magari ad un -10? Oppure è tutto scriptato?
Ci sono 10 tipi di persone, chi capisce il codice binario e chi non lo capisce!!!
Intel(R) Core(TM) i7-8700 CPU @ 3.20GHz (12 CPUs), ~3.2GHz, 24576MB RAM, MB ASUS TUF, NVIDIA Originale GeForce RTX 3070TI, Dedicated Memory: 8Gb

User avatar
AmuroRei
Posts: 1822
Joined: Mon, 1. May 06, 17:12
x4

Re: Diverse domande....

Post by AmuroRei » Fri, 26. Apr 19, 09:55

Allora:

1) Io i visti li vendo sempre

2)Una volta che hai gli aggiornamenti commerciali non li perdi più (sono come i satelliti)

3)Se segui la trama ad un certo punto la PMC ti diventera ostile comunque!
(quando passi il portale per Devires) dato che con te c'è una terrorista!! :)

Ma puoi col tempo riportare la PMC amica.
Image

User avatar
alessandrofavero
Posts: 2255
Joined: Tue, 10. Jan 06, 20:56
x4

Re: Diverse domande....

Post by alessandrofavero » Fri, 26. Apr 19, 18:51

Ottimo.... grazieeeee
Ci sono 10 tipi di persone, chi capisce il codice binario e chi non lo capisce!!!
Intel(R) Core(TM) i7-8700 CPU @ 3.20GHz (12 CPUs), ~3.2GHz, 24576MB RAM, MB ASUS TUF, NVIDIA Originale GeForce RTX 3070TI, Dedicated Memory: 8Gb

User avatar
alessandrofavero
Posts: 2255
Joined: Tue, 10. Jan 06, 20:56
x4

Re: Diverse domande....

Post by alessandrofavero » Tue, 30. Apr 19, 21:22

altre domande….


mi sembra di essere cretino… non riesco a prendere i container…. non quelli che si prendono con la calamita, non quelli blindati con le serrature da rompere… gli altri. provo ad andare nel HUD 3 ma mi diche che non ho navi adatte allo scopo, e ho sia la rana che un mercen...coso container… ho provata ad averlo i squadra e non averlo…. niente…. help…

Se ho più di un pilota a bordo della puzzola e vogli reclamare una caccia, posso scegliere in qualche modo quale pilota usare?

posso cambiare un pilota a bordo di un caccia con un altro pilota?

Perché, anche se non ho più moduli di stazione da scansionare, non mi da il 100% della stazione?
Ci sono 10 tipi di persone, chi capisce il codice binario e chi non lo capisce!!!
Intel(R) Core(TM) i7-8700 CPU @ 3.20GHz (12 CPUs), ~3.2GHz, 24576MB RAM, MB ASUS TUF, NVIDIA Originale GeForce RTX 3070TI, Dedicated Memory: 8Gb

User avatar
AmuroRei
Posts: 1822
Joined: Mon, 1. May 06, 17:12
x4

Re: Diverse domande....

Post by AmuroRei » Fri, 17. May 19, 20:14

Allora:

1) Sai che ci sono varie tipologie di conteiner delle navi, devi usare quella giusta e che abbia i droni magazzinieri
o del tipo che ha bisogno!

2) No, neanche in X4

3)SI "segui sempre le stelle"

$) Perché forse non l'hai scansionata tutta!

:)
Image

User avatar
alessandrofavero
Posts: 2255
Joined: Tue, 10. Jan 06, 20:56
x4

Re: Diverse domande....

Post by alessandrofavero » Fri, 17. May 19, 20:39

Ho trovato la guida ABC DI OTANI nell'apposita sezione che mi chiarito alcune cose

Grazie! :wink:
Ci sono 10 tipi di persone, chi capisce il codice binario e chi non lo capisce!!!
Intel(R) Core(TM) i7-8700 CPU @ 3.20GHz (12 CPUs), ~3.2GHz, 24576MB RAM, MB ASUS TUF, NVIDIA Originale GeForce RTX 3070TI, Dedicated Memory: 8Gb

Post Reply

Return to “L'Universo di X Rebirth”