commercio metodo Amazon

Discussioni generali su X Rebirth.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
woland1971
Posts: 3
Joined: Thu, 21. Mar 19, 11:59

commercio metodo Amazon

Post by woland1971 » Thu, 21. Mar 19, 22:25

Prima di tutto vi saluto tutti,visto che non ho trovato nessun link dove presentarmi .Ho giocato a x3 reunion,x3 terran conflict, e x3 albion prelude e dopo aver acquistato x rebirth tre anni fa e messo in disparte perchè ingiocabile,ho deciso di giocarlo,in questi giorni, per la primissima volta.Ora ,avete presente Amazon che non produce nulla e vende praticamente di tutto?ecco io vorrei usare una flotta di navi per poter commerciare con le varie stazioni senza possedere una stazione ,senza doverne costruire una, del resto quando giocavo ad x3 tc ho sempre fatto cosi,commerciavo senza produrre,avevo una flotta di navi che compravano merci da una stazione gestita dalla IA e le rivendevano ad un'altra sempre gestita dalla IA, ed il tutto era automatizzato in base ad un prezzo minimo e massimo dell'acquisto e delle vendite.Con x rebirth si può fare o no? perchè io dal pannello del commercio non ho capito niente se non che bisogna possedere almeno una stazione propria (che io non voglio costruire)con un agente commerciale o manager per commerciare.
Grazie in anticipo.

User avatar
AmuroRei
Posts: 1822
Joined: Mon, 1. May 06, 17:12
x4

Re: commercio metodo Amazon

Post by AmuroRei » Wed, 24. Apr 19, 16:29

Qui il link ai saluti e presentazione:

viewtopic.php?f=149&t=222397

Be, potresti fare almeno quella della trama"tutorial"!!

Ben arrivato su questo forum!!
Image

woland1971
Posts: 3
Joined: Thu, 21. Mar 19, 11:59

Re: commercio metodo Amazon

Post by woland1971 » Wed, 24. Apr 19, 20:15

Innanzitutto grazie per la risposta,ma io gioco in maniera libera non mi importa nulla di seguire la trama e men che meno del tutorial.
Quando giocavo a X3TC compravo dei software che si chiamavano grosso modo "software di commercio,software di logistica prodotti......",installavo questi software sulle mie navi,creavo un percorso di acquisto e vendite a determinati prezzi presso stazioni che NON erano di mia proprietà, e le navi commerciavano da sole.In x rebirth questo si può fare o no?
Grazie

User avatar
AmuroRei
Posts: 1822
Joined: Mon, 1. May 06, 17:12
x4

Re: commercio metodo Amazon

Post by AmuroRei » Fri, 26. Apr 19, 09:57

Per l'auto trader mi sa che ci vuole un MOD che si trova anche nel workshop!!

Prova a mettere un Menager nella nave che vuoi usare per commerciare!
Image

woland1971
Posts: 3
Joined: Thu, 21. Mar 19, 11:59

Re: commercio metodo Amazon

Post by woland1971 » Fri, 26. Apr 19, 12:35

ok,grazie per le risposte,appena avrò tempo ci proverò

Post Reply

Return to “L'Universo di X Rebirth”