Reattori a fusione, acquisto o furto?

Discussioni generali su X Rebirth.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
User avatar
Akhara'keth
Posts: 281
Joined: Sat, 8. Dec 07, 19:38
x4

Reattori a fusione, acquisto o furto?

Post by Akhara'keth » Sun, 15. Apr 18, 21:11

Ciao a tutti, cerco consigli. Sto costruendo la banchina DCA e mi mancano le estensioni per fare i wafer di silicio, sto iniziando a costruire il primo modulo appunto.
C'è sempre ilns9lito problema dei reattori, non so se continuare a saccheggiarli dalla PMC o acquistarli (bene o male sempre da loro). Il fatto è che mi sono un Po scocciato di fare abbordaggi, più che altro perché (nel settore indicato in vari topic sul forum) trovo le rahanas con essi di rado.

Ho alzato la reputazione con la PMC nel frattempo, l'unica cosa è che tutte le stazioni con i reattori sono bloccate, non hanno le risorse. Infatti se guardo le offerte non ci sono mai i reattori in vendita. Ho pensato di rifornire suddette stazioni, servono i tubi quantici? Perché anche essi non ci sono quasi mai.

Insomma non so se reinimicarmi la PMC o tentare in non so quale modo ad acquistare.
Un palinsesto brulicante di riottosi bislacchi!!!! :pirat:

-=SiR KiLLaLoT=-
Posts: 2572
Joined: Sat, 3. Mar 12, 19:58
x4

Post by -=SiR KiLLaLoT=- » Mon, 16. Apr 18, 01:29

Ciao!

Quella è la fase più "ostica" della trama... Se non ricordo male l'unica stazione che fornisce i reattori è la fabbrica componenti navali della beryl (vado molto a memoria).
Ho risolto il problema mettendo una rahanas a distanza dalla stazione e aspettando il momento esatto quando avrebbe prodotto quei "16" di reattori a fusione (controllando il timer).
Quando riuscivo ad avere la giusta tempistica, effettuavo l'acquisto prima che qualche nave dell'universo l'avrebbe comprata al posto mio ;)

C'è anche un'alternativa molto più divertente...
Aspettare che la fantomatica nave che ti "frega" l'affare compri i reattori (verificando il cargo di tutte quelle che attraccano) e seguirla in giro per l'universo abbordandola, nel caso di una capital, o inseguendo per tutte le ipervie del settore, nel caso fosse una nave piccola. In quest'ultimo caso mi sono divertito davvero a scansionare al volo i cargo delle navi dentro le ipervie, per poi sparare e farle uscire fuori, inseguendole e costringendo a ejectare il cargo, per poi recuperarlo con la mia rahanas ;)

L'aver alzato la rep della PMC prima di aver finito la trama potrà sicuramente aiutarti a non farti abbattere i cargo ^_^

Saluti! :D
HW Spec:
CPU: Core i9 9900k @ 5.0Ghz - MOBO: MSI Z390-A PRO - RAM: 2x8GB Crucial Ballistix MAX DDR4 4400Mhz CL19 - GPU: nVidia RTX 3070 FE - M.2: Samsung 980 512GB - SSD: Samsung 840 Pro 256GB - Samsung 850 EVO 250GB - Sandisk Plus 240GB – HDD: WD Caviar Black 1TB – WD Caviar Blue 1TB – WD Caviar Black 2TB - PSU: Enermax Liberty 82+ PRO 620w - CASE: iTek Iron Soldier - MONITOR: 27” Acer ED270UP - Windows 10 Pro 64-Bit - KEYBOARD: Logitech G11 – MOUSE: Red Dragon Perdition
My X4 Steam screenshots.

User avatar
ADAM79
Posts: 1953
Joined: Fri, 30. Sep 05, 20:27
x4

Post by ADAM79 » Mon, 16. Apr 18, 08:53

Scansiona il modulo che li produce e vedi cosa gli manca per partire, poi gli fornisci quello che manca e piazzi li vicino un nave cargo come ti ha detto Killa.

Mettiti un timer settato sul ciclo di produzione del modulo o guarda l'orologio. Se non hai più da abbordare... questo è il metodo più "rapido". ;)

User avatar
Akhara'keth
Posts: 281
Joined: Sat, 8. Dec 07, 19:38
x4

Post by Akhara'keth » Wed, 18. Apr 18, 07:40

Ok ho fatto proprio come mi avete detto :roll:

L'unica rottura ora è aspettare tutte le ore che ci vogliono perché producano :evil:
Un palinsesto brulicante di riottosi bislacchi!!!! :pirat:

-=SiR KiLLaLoT=-
Posts: 2572
Joined: Sat, 3. Mar 12, 19:58
x4

Post by -=SiR KiLLaLoT=- » Wed, 18. Apr 18, 12:59

Akhara'keth wrote:Ok ho fatto proprio come mi avete detto :roll:
Grande! ;)
Akhara'keth wrote:L'unica rottura ora è aspettare tutte le ore che ci vogliono perché producano :evil:
Non hai ancora creato l'ATS? Con quello l'attesa dovrebbe diventare "regionevole" ;)
HW Spec:
CPU: Core i9 9900k @ 5.0Ghz - MOBO: MSI Z390-A PRO - RAM: 2x8GB Crucial Ballistix MAX DDR4 4400Mhz CL19 - GPU: nVidia RTX 3070 FE - M.2: Samsung 980 512GB - SSD: Samsung 840 Pro 256GB - Samsung 850 EVO 250GB - Sandisk Plus 240GB – HDD: WD Caviar Black 1TB – WD Caviar Blue 1TB – WD Caviar Black 2TB - PSU: Enermax Liberty 82+ PRO 620w - CASE: iTek Iron Soldier - MONITOR: 27” Acer ED270UP - Windows 10 Pro 64-Bit - KEYBOARD: Logitech G11 – MOUSE: Red Dragon Perdition
My X4 Steam screenshots.

User avatar
Akhara'keth
Posts: 281
Joined: Sat, 8. Dec 07, 19:38
x4

Post by Akhara'keth » Wed, 18. Apr 18, 13:43

-=SiR KiLLaLoT=- wrote:
Akhara'keth wrote:Ok ho fatto proprio come mi avete detto :roll:
Grande! ;)
Akhara'keth wrote:L'unica rottura ora è aspettare tutte le ore che ci vogliono perché producano :evil:
Non hai ancora creato l'ATS? Con quello l'attesa dovrebbe diventare "regionevole" ;)
Ma veramente? :o mi sembra che una volta ho provato ma il tempo non cambiava, cioè tutto si velocizzava tranne le produzioni. Sta sera ci provo, sicuramente mi ricordo male io :roll:
Un palinsesto brulicante di riottosi bislacchi!!!! :pirat:

Post Reply

Return to “L'Universo di X Rebirth”