Stazioni costruite dalla IA

Discussioni generali su X Rebirth.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
User avatar
Akhara'keth
Posts: 281
Joined: Sat, 8. Dec 07, 19:38
x4

Stazioni costruite dalla IA

Post by Akhara'keth » Sun, 10. Dec 17, 20:14

Ragazzi sul serio? La IA costruisce stazioni? :o
Non me lo aspettavo :roll: ho trovato un vascello da costruzione in "Fiamme di Archon" - "Fiume di Vapore" che sta costruendo una stazione.

Sapete se c'è un modo di sapere che stazione sta costruendo l'architetto? Ovviamente mi da "sta costruendo stazione sconosciuta"
Un palinsesto brulicante di riottosi bislacchi!!!! :pirat:

User avatar
ADAM79
Posts: 1953
Joined: Fri, 30. Sep 05, 20:27
x4

Post by ADAM79 » Sun, 10. Dec 17, 20:21

Mi pare che sia una cosa scriptata... credo ci siamo "cascati" tutti.... XD

User avatar
Akhara'keth
Posts: 281
Joined: Sat, 8. Dec 07, 19:38
x4

Post by Akhara'keth » Sun, 10. Dec 17, 21:46

ADAM79 wrote:Mi pare che sia una cosa scriptata... credo ci siamo "cascati" tutti.... XD
che significa? xD se la rifornisco non crea una stazione?
Un palinsesto brulicante di riottosi bislacchi!!!! :pirat:

-=SiR KiLLaLoT=-
Posts: 2572
Joined: Sat, 3. Mar 12, 19:58
x4

Post by -=SiR KiLLaLoT=- » Mon, 11. Dec 17, 04:28

Diciamo che per scriptata si intende una stazione messa li per fare "scena" durante la storia, ma se non ricordo male (salvo bug della patch presente ai tempi), se fornisci le risorse, l'AI dovrebbe continuare a costruirla.
L'unico modo che hai per accertarti di questo e andare vicino al vascello di costruzione e vedere se sugli attracchi appaiono le icone con la relativa richiesta di risorse. Nel caso in cui non dovessero esserci, potresti vedere meglio dal menù del commercio, controllando le richieste e vedendo se in lista ci sono "gli acquisti" da parte del vascello della "stazione sconosciuta". In questo caso postresti semplicemente fornire le risorse mancanti tramite le tue navi come se fossero delle comuni vendite.

Però prendi tutto questo con le pinze perchè appunto, forse le stazioni potrebbero essere messe li solo per scena e le vedresti cambiare da sole nel tempo in base al proseguire della trama ;)
HW Spec:
CPU: Core i9 9900k @ 5.0Ghz - MOBO: MSI Z390-A PRO - RAM: 2x8GB Crucial Ballistix MAX DDR4 4400Mhz CL19 - GPU: nVidia RTX 3070 FE - M.2: Samsung 980 512GB - SSD: Samsung 840 Pro 256GB - Samsung 850 EVO 250GB - Sandisk Plus 240GB – HDD: WD Caviar Black 1TB – WD Caviar Blue 1TB – WD Caviar Black 2TB - PSU: Enermax Liberty 82+ PRO 620w - CASE: iTek Iron Soldier - MONITOR: 27” Acer ED270UP - Windows 10 Pro 64-Bit - KEYBOARD: Logitech G11 – MOUSE: Red Dragon Perdition
My X4 Steam screenshots.

User avatar
Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 4485
Joined: Wed, 29. Jun 05, 17:05
x4

Post by Aken_Bosch » Mon, 11. Dec 17, 10:47

Ricordo di averle trovate anche io, dopo aver finito la trama della campagna, ma poi non mi sono mai preoccupato di vedere se i cantieri andassero avanti o meno...molto facile che magari venissero iniziati solo per fare scena e poi abbandonati lì...e così sapremmo che fine hanno fatto i pronipoti degli italiani nell'anno 3000, tutti impresari edili canterani, ma mantenendo le care vecchie tradizioni :roll: ...

HorusII
Posts: 14
Joined: Sun, 19. Jun 16, 09:43

Post by HorusII » Mon, 11. Dec 17, 11:35

io ricordo che le navi da costruzione in DeVries se le rifornisci di materiali iniziano a costruire non sono li per fare scena...infatti se vai in giro potresti trovare dei vascelli da costruzione di Cuore di Albion

User avatar
ADAM79
Posts: 1953
Joined: Fri, 30. Sep 05, 20:27
x4

Post by ADAM79 » Mon, 11. Dec 17, 14:20

Akhara'keth wrote:
ADAM79 wrote:Mi pare che sia una cosa scriptata... credo ci siamo "cascati" tutti.... XD
che significa? xD se la rifornisco non crea una stazione?
Scriptato vuol dire che sta messo li perché qualcuno ce l'ha messo... e non perché l'IA le costruisce di sua iniziativa... ;)

User avatar
Akhara'keth
Posts: 281
Joined: Sat, 8. Dec 07, 19:38
x4

Post by Akhara'keth » Wed, 13. Dec 17, 15:55

Mi sembra proprio che aveva gli attracchi con le risorse che chiedeva. La prossima volta vado a controllare se non ho visto male :twisted:
Un palinsesto brulicante di riottosi bislacchi!!!! :pirat:

Post Reply

Return to “L'Universo di X Rebirth”