NEWS: Fine settimana gratuito con il rilascio di XR VR e gli aggiornamenti per X Rebirth, X3TC e X3AP

Discussioni generali su X Rebirth.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
User avatar
X2-Illuminatus
Moderator (Deutsch)
Moderator (Deutsch)
Posts: 24949
Joined: Sun, 2. Apr 06, 16:38
x4

NEWS: Fine settimana gratuito con il rilascio di XR VR e gli aggiornamenti per X Rebirth, X3TC e X3AP

Post by X2-Illuminatus » Thu, 7. Dec 17, 18:43

Egosoft è felice di annunciare che il suo primo gioco in Realtà Virtuale è finalmente pronto per essere rilasciato. Oggi si conclude il periodo di Accesso Anticipato e pubblichiamoX Rebirth VR Edition 4.30 su Steam e Oculus Store.

Con questo rilascio sono state aggiunte nuove caratteristiche a XR VR, come il supporto migliorato per HOTAS e Joystick e una modalità di gioco in realtà virtuale usando mouse e tastiera. Si possono vedere le varie modalità di gioco di X Rebirth Edizione VR guardando questo video:

Image

Fine settimana gratuito con sconti fino all’80%

Per celebrare il lancio di X Rebirth Edizione VR, questo fine settimana renderemo tutti i giochi di X disponibili gratuitamente su Steam. Sarà possibile giocare per tutto il fine settimana e provare tutti i titoli di Egosoft che ancora non possiedi. Ancora meglio: se deciderai di acquistarne uno avrai anche uno sconto corposo! Visita la pagina dei nostri giochi su Steam qui: Panoramica del Giochi EGOSOFT.

Fine dello Sconto Fedeltà: se già possiedi X Rebirth e vuoi l’Edizione VR, acquista ORA!

Lo sconto fedeltà, attualmente disponibile per l’Edizione VR di X Rebirth, terminerà il 10 dicembre con la conclusione di questi saldi. Se già possiedi X Rebirth e stai considerando l’idea di acquistare l’Edizione VR, potrai comprarla con uno sconto fedeltà del 30% unito allo sconto del 20% di questo fine settimana, per un totale del 50% di riduzione!

Nuovi aggiornamenti per X Rebirth, X3TC e X3AP

X Rebirth 4.30: Questo aggiornamento contiene numerosi miglioramenti ai controlli del gioco. I miglioramenti fatti durante lo sviluppo di XR VR per HOTAS e Joystick sono stati portati su X Rebirth assieme a profili di default per i controller più popolari. Inoltre, controllare il gioco con il gamepad sarà ancora più semplice grazie alle numerose caratteristiche sviluppate per X Rebirth Edizione VR. Clicca qui per una lista di tutte le caratteristiche.

X3: Terran Conflict 3.4 e X3: Albion Prelude 3.3: Questi due aggiornamenti contengono una manciata di miglioramenti a basso livello per il motore grafico, migliorando le performance soprattutto durante le grandi battaglie. Abbiamo anche aggiunto una modalità in finestra senza bordi e sistemato alcuni bug. Maggiori informazioni su questi aggiornamenti qui.

Post Reply

Return to “L'Universo di X Rebirth”