npc e comando di vendita.

Discussioni generali su X Rebirth.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
User avatar
alessandrofavero
Posts: 2255
Joined: Tue, 10. Jan 06, 20:56
x4

npc e comando di vendita.

Post by alessandrofavero » Tue, 19. Sep 17, 16:08

Ciao

due rapide domande:

1) c'è qualche software, magari più avanti nel gioco, che mi permetterà di vedere le abilità dei NPC prima di assumerli?
2) La rahanas è carica di cibo , ha in coda duo ordini di vendita ma il capitano resta in attesa.... DEVE essere in squadra con me per eseguire l'ordine di vendita?

Grazie in anticipo
Ci sono 10 tipi di persone, chi capisce il codice binario e chi non lo capisce!!!
Intel(R) Core(TM) i7-8700 CPU @ 3.20GHz (12 CPUs), ~3.2GHz, 24576MB RAM, MB ASUS TUF, NVIDIA Originale GeForce RTX 3070TI, Dedicated Memory: 8Gb

-=SiR KiLLaLoT=-
Posts: 2572
Joined: Sat, 3. Mar 12, 19:58
x4

Re: npc e comando di vendita.

Post by -=SiR KiLLaLoT=- » Tue, 19. Sep 17, 18:28

alessandrofavero wrote:Ciao

due rapide domande:

1) c'è qualche software, magari più avanti nel gioco, che mi permetterà di vedere le abilità dei NPC prima di assumerli?
No non c'è nessun software a riguardo... Gli unici modi sono i seguenti:

Metodo vanilla:

- Vai dagli NPC
- Aspetta che partano i convenevoli
- Vinci il giochino e chiedi di consigliarti il tipo di NPC che ti serve.

Optional

- Se continui il giochino offrendogli un regalo e vinci la seconda parte, ti consigliera il MIGLIORE NPC della zona in cui ti trovi (quindi comprese le altre stazioni).

Metodo Mod:

Metti questo mod e magicamente tutti gli NPC avranno le skill in vista.
alessandrofavero wrote:2) La rahanas è carica di cibo , ha in coda duo ordini di vendita ma il capitano resta in attesa.... DEVE essere in squadra con me per eseguire l'ordine di vendita?

Grazie in anticipo
No, non è necessario che una nave sia in squadra per eseguire ordini (di qualsiasi tipo).
E' molto probabile che si siano bloccati i comandi del capitano (per qualche motivo).

Prova a:

- Contattare il capitano e dai suoi dettagli nave provi ad annullare tutti gli ordini fin quando non c'è la voce "nessuno" e rifai da capo.
- Nel caso in cui non riuscissi a rimuovere gli ordini e il rahanas si trova lontano da te, prova semplicemente a raggiungerlo (a volte il cambio tra "out sector" e "in sector" sblocca qualcosa).
- Se non riesci in nessun modo, compra un capitano nuovo e sostituiscilo.
HW Spec:
CPU: Core i9 9900k @ 5.0Ghz - MOBO: MSI Z390-A PRO - RAM: 2x8GB Crucial Ballistix MAX DDR4 4400Mhz CL19 - GPU: nVidia RTX 3070 FE - M.2: Samsung 980 512GB - SSD: Samsung 840 Pro 256GB - Samsung 850 EVO 250GB - Sandisk Plus 240GB – HDD: WD Caviar Black 1TB – WD Caviar Blue 1TB – WD Caviar Black 2TB - PSU: Enermax Liberty 82+ PRO 620w - CASE: iTek Iron Soldier - MONITOR: 27” Acer ED270UP - Windows 10 Pro 64-Bit - KEYBOARD: Logitech G11 – MOUSE: Red Dragon Perdition
My X4 Steam screenshots.

User avatar
alessandrofavero
Posts: 2255
Joined: Tue, 10. Jan 06, 20:56
x4

Post by alessandrofavero » Tue, 19. Sep 17, 20:22

grazieeee

Voglio provare a giocarci Vanila per il momento.... andrò a naso in base al prezzo...

Un a'ltra domanda.... ma l'ufficiale alla difesa serve sulla nave personale?


In merito al commercio quando l'ho messa in squadra ha regolarmente commerciato, probabilmente si era incriccato qualcosa e "insquadrandola" si è sbloccato.

Grazie ancora


Edit:

Altro problema.... ho fatto fuori una stazione dei reivers.... che ha rilasciato una marea di container. Ho fatto arrivare la mia Rahanes (container ed energia), che ha circa 100.000 metri cubi liberi e 50 droni magazzinieri...

ma quando provo a dare il comando di raccolta container (sia dai comanti della nave che dall'HUD della Puzzola) mi si dice che tutte le navi abilitate sono occupate e che la Rahanas non ha spazio di stoccaggio libero

dove sbaglio?
Ci sono 10 tipi di persone, chi capisce il codice binario e chi non lo capisce!!!
Intel(R) Core(TM) i7-8700 CPU @ 3.20GHz (12 CPUs), ~3.2GHz, 24576MB RAM, MB ASUS TUF, NVIDIA Originale GeForce RTX 3070TI, Dedicated Memory: 8Gb

User avatar
ADAM79
Posts: 1953
Joined: Fri, 30. Sep 05, 20:27
x4

Post by ADAM79 » Wed, 20. Sep 17, 07:32

alessandrofavero wrote:grazieeee

Voglio provare a giocarci Vanila per il momento.... andrò a naso in base al prezzo...

Un a'ltra domanda.... ma l'ufficiale alla difesa serve sulla nave personale?


In merito al commercio quando l'ho messa in squadra ha regolarmente commerciato, probabilmente si era incriccato qualcosa e "insquadrandola" si è sbloccato.

Grazie ancora


Edit:

Altro problema.... ho fatto fuori una stazione dei reivers.... che ha rilasciato una marea di container. Ho fatto arrivare la mia Rahanes (container ed energia), che ha circa 100.000 metri cubi liberi e 50 droni magazzinieri...

ma quando provo a dare il comando di raccolta container (sia dai comanti della nave che dall'HUD della Puzzola) mi si dice che tutte le navi abilitate sono occupate e che la Rahanas non ha spazio di stoccaggio libero

dove sbaglio?
1) Rileggi quello che ha scritto Killa. Anche se giochi vanilla non serve che vai a naso per assumere il personale.

2) No, l'ufficiale della difesa non serve sulla Skunk. Serve solo quello dei Marines (se vuoi abbordare) e l'ingegnere (se vuoi che ti ripara la nave).

3) La nave che deve raccogliere i container deve stare in squadra con te e, mi pare, che debba avere il comando di seguirti. Consiglio: falla spostare il più vicino possibile ai container prima di iniziare.

User avatar
AmuroRei
Posts: 1822
Joined: Mon, 1. May 06, 17:12
x4

Post by AmuroRei » Wed, 20. Sep 17, 08:42

Ricordati anche di stare attento al tipo di container che sono usciti e se la rana
che hai li può trasportare! :)
Image

User avatar
alessandrofavero
Posts: 2255
Joined: Tue, 10. Jan 06, 20:56
x4

Post by alessandrofavero » Wed, 20. Sep 17, 10:32

3) risolto.... aveva in comando di raggiungermi e non si seguirmi.

Grazieeee
Ci sono 10 tipi di persone, chi capisce il codice binario e chi non lo capisce!!!
Intel(R) Core(TM) i7-8700 CPU @ 3.20GHz (12 CPUs), ~3.2GHz, 24576MB RAM, MB ASUS TUF, NVIDIA Originale GeForce RTX 3070TI, Dedicated Memory: 8Gb

Post Reply

Return to “L'Universo di X Rebirth”