Help - Comandi Manager delle Stazioni

Discussioni generali su X Rebirth.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
Drenaggio
Posts: 7
Joined: Thu, 10. Nov 16, 14:03

Help - Comandi Manager delle Stazioni

Post by Drenaggio » Thu, 14. Sep 17, 18:47

Salve a tutti ragazzi! Come va? Ho un problemino con delle stazioni ed in particolare coi comandi dei Manager assegnati ad esse.
Su tutte le stazioni, andando nel dettaglio del manager, il comando risulta essere:

''Commercio libero'' e
''In cerca di affari''

Questo su tutte le stazioni. Invece ho notato che su una stazione non è presente questo comando bensi leggo: ''Commercia con IL Imp.Tratt.Acque I''

Seguendo un pò la stazione ho notato che la nave commerciale assegnatagli fa il suo dovere....ho impostato i limiti con le altre fazioni tutte su si tranne per i prodotti. In sostanza il manager faceva quello che doveva però rimaneva questo comando scritto.

Allora cosa ho fatto. Sono attraccato sulla stazione, ho richiamato il manager a bordo e poi lo riassegnato alla stazione. Risultato tutto a posto. Il comando adesso era Commercio Libero. Bene mi dico, sarà un bug.
Pultroppo ieri sera ho notato che un'altra stazione, che non ha mai dato problemi, aveva cambiato il comando, e adesso il Manager aveva il comando ''Commercia con IL Imp.Tratt.Acque I''!!!! La voglio distruggere quella stazione giuro :evil: :evil:

Sapete perchè? Cioè i manager mi sembra continuino a lavorare bene non capisco perchè mi cambia questo benedetto comando e non rimane Commercio Libero :evil: :evil:

Aiutooo

User avatar
Juggernaut93
Posts: 2897
Joined: Sun, 17. Jul 11, 21:03
x4

Post by Juggernaut93 » Thu, 14. Sep 17, 21:29

Il comando di commercio libero dà la libertà al manager di commerciare con le varie stazioni per comprare risorse e vendere prodotti, quindi è normale che ti dica che sta commerciando con una fabbrica. Sulle altre stazioni ti dice sempre "in cerca di affari" perché o non ha navi assegnate per poter commerciare, o non ha crediti, o ha già tutte le risorse necessarie o le stazioni dove comprare e vendere si trovano al di fuori del raggio d'azione della stazione (serve potenziare il radar per espandere il raggio d'azione, ma al massimo potrà commerciare all'interno di un sistema, non in tutto l'universo).

Dovrebbe esserci un comando che dica al manager di non fare niente, ma è parecchio che non tocco il gioco, quindi non lo ricordo :P

Post Reply

Return to “L'Universo di X Rebirth”