Ping Pong e Droni Costruttori.

Discussioni generali su X Rebirth.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
User avatar
alessandrofavero
Posts: 2255
Joined: Tue, 10. Jan 06, 20:56
x4

Ping Pong e Droni Costruttori.

Post by alessandrofavero » Sat, 9. Sep 17, 15:32

Ciao


due rapide domande:

1) solo a me la puzzola rimbalza come una pallina da ping pong quando dalla mia Rahanas ritorno alla nave??? :? :? :evil: :evil:
2) Droni costruttori: ho letto che l'ingegniere a bordo non ripara lo scafo ma solo scudi e armi. Ma ho visto che nel dettagli riporta anche il numero di droni costruttori. Posso presumere che sevano per fare le riparazioni??? e dove li posso comprare (i venditori di droni non gli hanno)???

Ciao
Ci sono 10 tipi di persone, chi capisce il codice binario e chi non lo capisce!!!
Intel(R) Core(TM) i7-8700 CPU @ 3.20GHz (12 CPUs), ~3.2GHz, 24576MB RAM, MB ASUS TUF, NVIDIA Originale GeForce RTX 3070TI, Dedicated Memory: 8Gb

User avatar
ADAM79
Posts: 1953
Joined: Fri, 30. Sep 05, 20:27
x4

Post by ADAM79 » Sat, 9. Sep 17, 16:54

1) Probabile che sia per colpa del mod Capital Ships Bridges. Oppure, se non ce l'hai, installalo! XD

2) Li assegni alla nave quando la fai costruire, oppure parlando con chi la vende, gli dici di aggiornare una nave (vado a memoria) e poi aggiungi i droni. La nave attracca, gli installano i droni e ri-parte.

Non mi pare che per riparare la Skunk facciano differenza (tanto che non li puoi equipaggiare sulla Skunk)...

User avatar
Juggernaut93
Posts: 2897
Joined: Sun, 17. Jul 11, 21:03
x4

Post by Juggernaut93 » Sat, 9. Sep 17, 19:09

No, la Skunk non usa droni per ripararsi, solo le capital.

EDIT: almeno fino all'ultima partita che ho potuto fare sul mio PC :)

-=SiR KiLLaLoT=-
Posts: 2572
Joined: Sat, 3. Mar 12, 19:58
x4

Re: Ping Pong e Droni Costruttori.

Post by -=SiR KiLLaLoT=- » Sun, 10. Sep 17, 01:20

alessandrofavero wrote:Ciao


due rapide domande:

1) solo a me la puzzola rimbalza come una pallina da ping pong quando dalla mia Rahanas ritorno alla nave??? :? :? :evil: :evil:
Purtroppo il rimbalzo è un bug conosciuto che forse verrà risolto definitivamente più avanti. Solitamente rimbalzi quando il rahanas si sta muovendo in zone particolari, o capita in generale in tutte quelle navi che hanno l'ingresso "internato".
alessandrofavero wrote: 2) Droni costruttori: ho letto che l'ingegniere a bordo non ripara lo scafo ma solo scudi e armi. Ma ho visto che nel dettagli riporta anche il numero di droni costruttori. Posso presumere che sevano per fare le riparazioni??? e dove li posso comprare (i venditori di droni non gli hanno)???

Ciao
I droni costruttori sono utilizzabili in tutte le navi salvo la Skunk. Un pò tutti ci siamo sempre chiesti a cosa servissero i droni (5 mi pare) caricabili sull'ingegnere della Skunk, ma sinceramente non si è mai venuto a sapere (probabilmente era la predisposizione per qualcosa che vedremo su X4 o magari una evoluzione futura di XR stesso :D )
L'ingegnere della Skunk ripara solo i moduli e le stelle associate ad esso variano la possibilità di riuscire a riparare i danni leggeri/alti (perchè armi/scudi possono danneggiarsi a diversi livelli durante i combattimenti).
HW Spec:
CPU: Core i9 9900k @ 5.0Ghz - MOBO: MSI Z390-A PRO - RAM: 2x8GB Crucial Ballistix MAX DDR4 4400Mhz CL19 - GPU: nVidia RTX 3070 FE - M.2: Samsung 980 512GB - SSD: Samsung 840 Pro 256GB - Samsung 850 EVO 250GB - Sandisk Plus 240GB – HDD: WD Caviar Black 1TB – WD Caviar Blue 1TB – WD Caviar Black 2TB - PSU: Enermax Liberty 82+ PRO 620w - CASE: iTek Iron Soldier - MONITOR: 27” Acer ED270UP - Windows 10 Pro 64-Bit - KEYBOARD: Logitech G11 – MOUSE: Red Dragon Perdition
My X4 Steam screenshots.

User avatar
alessandrofavero
Posts: 2255
Joined: Tue, 10. Jan 06, 20:56
x4

Post by alessandrofavero » Sun, 10. Sep 17, 14:37

Ok, chiarissimi!!!!!

Thnx
Ci sono 10 tipi di persone, chi capisce il codice binario e chi non lo capisce!!!
Intel(R) Core(TM) i7-8700 CPU @ 3.20GHz (12 CPUs), ~3.2GHz, 24576MB RAM, MB ASUS TUF, NVIDIA Originale GeForce RTX 3070TI, Dedicated Memory: 8Gb

Post Reply

Return to “L'Universo di X Rebirth”