oggetti volatili

Discussioni generali su X Rebirth.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
User avatar
alessandrofavero
Posts: 2255
Joined: Tue, 10. Jan 06, 20:56
x4

oggetti volatili

Post by alessandrofavero » Mon, 4. Sep 17, 01:10

In una stazione ho trovato una password temporanea, che fa parte di un kit di 3 elementi (con "tessera d'accesso temporanea" e "chiave temporanea") necessario per poter produrre "Tesserino Temporaneo di Sicurezza Locale".

Presumo che quest'ultimo serva per hackerare qualche terminale che si trovano in giro nella stazione.

Le mie domanda sono queste:
1) ma se trovo 1 pezzo del Kit sicuramente ci sono nascosti gli altri pezzi o posso apparire anche kit incompleti?
2) essendo temporaneo qualora dovessi decollare dal stazione lo perderei... ma anche se decolo per attraccare in un altro punto d'attracco della stessa stazione?

Grazie!!!

(non so da quanto non mi sentivo così niubbo in un gioco di X :evil: :evil: :evil: :P
Ci sono 10 tipi di persone, chi capisce il codice binario e chi non lo capisce!!!
Intel(R) Core(TM) i7-8700 CPU @ 3.20GHz (12 CPUs), ~3.2GHz, 24576MB RAM, MB ASUS TUF, NVIDIA Originale GeForce RTX 3070TI, Dedicated Memory: 8Gb

-=SiR KiLLaLoT=-
Posts: 2572
Joined: Sat, 3. Mar 12, 19:58
x4

Re: oggetti volatili

Post by -=SiR KiLLaLoT=- » Mon, 4. Sep 17, 01:27

alessandrofavero wrote:In una stazione ho trovato una password temporanea, che fa parte di un kit di 3 elementi (con "tessera d'accesso temporanea" e "chiave temporanea") necessario per poter produrre "Tesserino Temporaneo di Sicurezza Locale".

Presumo che quest'ultimo serva per hackerare qualche terminale che si trovano in giro nella stazione.

Le mie domanda sono queste:
1) ma se trovo 1 pezzo del Kit sicuramente ci sono nascosti gli altri pezzi o posso apparire anche kit incompleti?
2) essendo temporaneo qualora dovessi decollare dal stazione lo perderei... ma anche se decolo per attraccare in un altro punto d'attracco della stessa stazione?

Grazie!!!

(non so da quanto non mi sentivo così niubbo in un gioco di X :evil: :evil: :evil: :P
Tranquillo ci siamo qui noi (anche se ti consiglio di continuare sul topic che hai creato prima, così da usarlo per rispondere a tutte le domande senza crearne uno apposito per ogni problema ;) )

Il kit dei 3 elementi va usato quando li hai tutti e servono per disattivare completamente le difese di una stazione per un sacco di tempo. La difficoltà sta nel trovarli tutti e 3 perchè possono trovarsi anche in punti di attracco diversi della stessa stazione. Quindi, si, se ne trovi 2 e poi vai via dalla stazione (mi pare fino al classico range di 25 km) ti si bruciano e li perdi (però non so dirti se la stazione li rigeneri, anche se immagino di si), di conseguenza se sposti da un attracco all'altro della stazione, non spariranno e potrai hackerare di brutto ;)

PS: Ovviamente devi essere preparato per bene prima di effettuare manovre simili (hacking stiva, navi con droni per la raccolta, ecc), visto che se scadono i tempi potresti vanificare tutto.
HW Spec:
CPU: Core i9 9900k @ 5.0Ghz - MOBO: MSI Z390-A PRO - RAM: 2x8GB Crucial Ballistix MAX DDR4 4400Mhz CL19 - GPU: nVidia RTX 3070 FE - M.2: Samsung 980 512GB - SSD: Samsung 840 Pro 256GB - Samsung 850 EVO 250GB - Sandisk Plus 240GB – HDD: WD Caviar Black 1TB – WD Caviar Blue 1TB – WD Caviar Black 2TB - PSU: Enermax Liberty 82+ PRO 620w - CASE: iTek Iron Soldier - MONITOR: 27” Acer ED270UP - Windows 10 Pro 64-Bit - KEYBOARD: Logitech G11 – MOUSE: Red Dragon Perdition
My X4 Steam screenshots.

User avatar
alessandrofavero
Posts: 2255
Joined: Tue, 10. Jan 06, 20:56
x4

Post by alessandrofavero » Mon, 4. Sep 17, 20:35

ok.... allora è più chiaro.... posso essere su diversi punti d'attracco della stessa stazione.

@Moderatori: Colgo il suggerimento di @-=SirKILLaLot=-... nulla in contrario a fare un solo topic.... avevo però paura di andare in OFF Topic.
Se siete d'accordo nell'usarne solo uno potete cortesemente unire i due topic?
Ci sono 10 tipi di persone, chi capisce il codice binario e chi non lo capisce!!!
Intel(R) Core(TM) i7-8700 CPU @ 3.20GHz (12 CPUs), ~3.2GHz, 24576MB RAM, MB ASUS TUF, NVIDIA Originale GeForce RTX 3070TI, Dedicated Memory: 8Gb

User avatar
Lucateo
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 2811
Joined: Thu, 1. Jul 10, 11:11
x4

Post by Lucateo » Mon, 4. Sep 17, 21:22

Lasciamo i due topic divisi, uno è di "presentazione", questo è per un problema specifico.

Per le prossime eventuali domande/contributi fai come preferisci: se riesci a raggruppare una serie di domande di un argomento affine tra loro (ad esempio la costruzione di stazioni, la trama ecc) crea un nuovo topic con il suo titolo.

Se invece hai una serie di "micro domande" varie aggiungile in questo topic e piuttosto cambiamo di conseguenza il titolo.

Per qualsiasi dubbio contattami/ci via PM e da qualche parte sistemiamo ogni domanda :D
Image

User avatar
alessandrofavero
Posts: 2255
Joined: Tue, 10. Jan 06, 20:56
x4

Post by alessandrofavero » Mon, 4. Sep 17, 21:24

Grazieeeeeeee :lol:
Ci sono 10 tipi di persone, chi capisce il codice binario e chi non lo capisce!!!
Intel(R) Core(TM) i7-8700 CPU @ 3.20GHz (12 CPUs), ~3.2GHz, 24576MB RAM, MB ASUS TUF, NVIDIA Originale GeForce RTX 3070TI, Dedicated Memory: 8Gb

Post Reply

Return to “L'Universo di X Rebirth”