NEWS: X Rebirth VR Edition - Rilascio in Accesso Anticipato, XCon 2017 e X4

Discussioni generali su X Rebirth.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
Bernd
Site Admin
Site Admin
Posts: 875
Joined: Wed, 6. Nov 02, 20:31
x4

NEWS: X Rebirth VR Edition - Rilascio in Accesso Anticipato, XCon 2017 e X4

Post by Bernd » Thu, 27. Jul 17, 19:47

Oggi Egosoft è lieta di annunciare il rilascio in accesso anticipato del suo primo gioco in Realtà Virtuale: X Rebirth VR Edition.

X Rebirth VR Edition è un nuovo gioco standalone basato su X Rebirth: Home of Light, completamente ridisegnato e ottimizzato per un'esperienza in Realtà Virtuale. Grazie agli ultimi sviluppi nel campo della tecnologia VR e con strumenti quali l'Oculus Rift e il Touch, o anche l'HTC Vive, XR VR Edition vi permetterà di vivere lo spazio come mai in passato.

Guarda qui l'esclusivo trailer di XR VR Edition.

Caratteristiche incluse:
  • Un'economia interamente simulata in un grande universo – Basandosi su X Rebirth: Home of Light, l'universo e l'economia di X Rebirth VR Edition sono progettati appositamente per l'esperienza in Realtà Virtuale. Questa è anche la ragione per la quale i due giochi non hanno la compatibilità dei salvataggi.
  • Un nuovo motore grafico – X Rebirth VR Edition sarà il primo titolo di Egosoft ad utilizzare il nostro nuovo motore grafico realizzato in proprio, basato sulla nuova ed innovatica tecnologia delle Vulkan.
  • Prendi parte a una vasta varietà di missioni – Gioca come un freelancer, un pirata, un commerciante in cerca delle proprie avventure. Le missioni che ruotano intorno ad ogni aspetto del gioco vi aiuteranno a trovare la vostra strada.
  • Ritmo e bilanciamento – Tutti gli aspetti del gioco sono stati ribilanciati per creare la miglior esperienza possibile nell'ambiente VR.
  • Intercambia tra la modalità 3D e quella 2D durante il volo – L'interfaccia grafica di XR VR Edition è stata progettata in particolare per funzionare interamente nell'immersiva modalità VR in prima persona e fa pieno uso dell'Oculus Touch e dei Controller Vive. Tuttavia, se preferite, potete intercambiare questa modalità passando all'utilizzo del monitor e dei vostri dispositivi di input preferiti in ogni momento.
  • Infinite possibilità – Costruisci le tue navi e crea una flotta per combattere i tuoi nemici o dominare il mercato con le tue industrie e navi commerciali. Sei tu a decidere come voler giocare.
TRADE, FIGHT, BUILD, THINK nell’Universo di X – il più grande sandbox in quest’angolo della galassia.

Da ora in poi, XR VR Edition in versione ad Accesso Anticipato è disponibile sull'Oculus Store, dove viene supportato l'Oculus Rift e il Touch, e su Steam, dove viene supportato l'HTC Vive, ad un prezzo durante il periodo ad accesso anticipato di, rispettivamente, 39.99 € o 39.99 USD.


Accesso Anticipato

Essendo il nostro primo gioco ad Accesso Anticipato, Vogliamo rendere disponibile agli appassionati della VR il prima possibile X Rebirth VR Edition ed avere la vostra opinione sulla nostra idea di un gioco spaziale in VR. Come aiuto iniziale, abbiamo creato la XR VR Edition - Early Access FAQ che vi fornisce le risposte alla maggior parte delle domande più frequenti.


XCon 2017 presenterà XR VR e X4

Per celebrare il rilascio di X Rebirth VR Edition e far rivivere un evento ormai caduto nel dimenticatoio, l'XCon, vorremmo invitarvi al QG EGOSOFT. Avrete la possibilità di giocare a XR VR Edition e chiacchierare con la squadra sulla storia e il futuro dell'Universo di X. Inoltre, sarete tra i primi ad avere la possibilità di dare un'occhiata esclusiva al nostro prossimo progetto: X4.

Se volete partecipare all'XCon 2017, vi invitiamo a farci sapere quale data (26/27 Agosto 2017) preferireste e a fare richiesta per un posto sulla nostra pagina web: https://www.egosoft.com/x4/signup.php
Le registrazioni terminano il 13 Agosto 2017. Dopo questa data vi informeremo se avete ottenuto il posto e vi invieremo tutte le informazioni necessarie per trovarci.
---
-Bernd Lehahn, bernd@egosoft.com

Post Reply

Return to “L'Universo di X Rebirth”