preferisco x rebirth

Discussioni generali su X Rebirth.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
favalis87
Posts: 30
Joined: Sat, 23. Jul 16, 19:14
xr

preferisco x rebirth

Post by favalis87 » Mon, 1. May 17, 20:43

So che mi attirero :evil: l'odio dei fan della egosoft...ma io preferisco xrebirth a x3....lo so la albion skunk è fottutamente pesante e ha un agilità del caXXo e c'è solo lei da guidare.....ma mi prende di piu non so perchè ho provato a rigiocare a x3 AP ma alla fine torno sempre su x rebirth. Sto giocando la 4.10 su un plot free game a difficoltà difficile.
Vanilla.
Eppure anche se ogni tanto faccio game over perchè oso troppo x rebirth mi attira a lui e mi tocca giocarci.

nadyir
Posts: 1366
Joined: Sun, 4. Mar 07, 16:58
x4

Re: preferisco x rebirth

Post by nadyir » Mon, 1. May 17, 22:26

favalis87 wrote:So che mi attirero :evil: l'odio dei fan della egosoft...ma io preferisco xrebirth a x3....lo so la albion skunk è fottutamente pesante e ha un agilità del caXXo e c'è solo lei da guidare.....ma mi prende di piu non so perchè ho provato a rigiocare a x3 AP ma alla fine torno sempre su x rebirth. Sto giocando la 4.10 su un plot free game a difficoltà difficile.
Vanilla.
Eppure anche se ogni tanto faccio game over perchè oso troppo x rebirth mi attira a lui e mi tocca giocarci.
perchè dovresti attirare l'odio dei fan? de gustibus no? ad ognuno il suo. :wink:

User avatar
Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 4485
Joined: Wed, 29. Jun 05, 17:05
x4

Post by Aken_Bosch » Thu, 4. May 17, 14:39

Tranquillo sei su Internet, tutto attira l'odio di tutti qui. :D

In realtà vorrei sperare che il tempo delle polemiche tra Rebirth e i suoi antenati sia finito e sepolto da molto tempo ormai, pur con tutti gli errori commessi XR si è ricavato la sua nicchia a gomitate. Come detto da Nadyir, a chi piace e a chi no, a ciascuno il suo.

Personalmente ad esempio, per quanto si senta la mancanza delle possibilità che rendevano immensi X2 e X3, trovo molto più difficile tornare su quelli che su Rebirth, e non solo per ovvie considerazioni di anzianità tecnologica.

Poi sul fatto che la Skunk sia pesante...ma l'hai provata con i Sidewinder? Sembra di pilotare un aereo radiocomandato, più che una bestia grossa quanto un peschereccio. :P

PeaceMan
Posts: 591
Joined: Wed, 8. Feb 06, 11:51
x4

Post by PeaceMan » Tue, 23. May 17, 14:29

E' che ora Rebirth è un gioco di un dettaglio, nei suoi vari aspetti, che rende i titoli precedenti tremendamente superficiali e quindi meno immersivi. Oggi distruggere uno Xenon L da molte più soddisfazioni rispetto il pulire interi settori nei capitoli precedenti perchè ti sembra di vivere davvero uno scontro epico tra colossi dello spazio così come la costruzione delle tue stazioni è realmente una cosa che richiede organizzazione e tempo come giusto che sia, potendo vederne lo sviluppo nei dettagli più minimi. Hackerare una stazione richiede la giusta strategia e ancora dopo molto tempo ti ritrovi sorpreso nel vedere il tuo drone infiltratore espodere passando sopra le fiamme che escono dal modulo di una fonderia... cose che hanno un impatto immersivo enorme nel giocarci e che nei titoli precedenti non esistevano in nessun comparto e tutto era numerico. Mi mancano 2 traguardi steam e poi sono al 100% senza trucchi, e mi ci diverto ancora un sacco...

Post Reply

Return to “L'Universo di X Rebirth”