NEWS: Aggiornamenti per X Rebirth, X3: Albion Prelude e X3: Terran Conflict

Discussioni generali su X Rebirth.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Locked
CBJ
EGOSOFT
EGOSOFT
Posts: 51725
Joined: Tue, 29. Apr 03, 00:56
x4

NEWS: Aggiornamenti per X Rebirth, X3: Albion Prelude e X3: Terran Conflict

Post by CBJ » Thu, 20. Apr 17, 09:18

È il giorno degli aggiornamenti! Come alcuni di voi già sapranno, gli aggiornamenti per X Rebirth, X3: Albion Prelude e X3: Terran Conflict sono stati oggetto di test per un po' di tempo. Ora abbiamo raggiunto il punto in cui crediamo che questi aggiornamenti siano pronti per il rilascio a tutti, quindi senza indugi vi presentiamo:

X Rebirth 4.10

Questo aggiornamento porta alcuni miglioramenti che non siamo riusciti ad inserire nella 4.00 e alcuni fix. In particolare abbiamo migliorato i movimenti delle navi capital e il comportamento generale dell'IA in situazioni specifiche, e fatto alcune modifiche all'interfaccia come l'aggiunta di informazioni sulle munizioni nei menù dettagliati delle navi e stazioni. Come sempre, abbiamo anche migliorato le performance qua e là ed eliminato alcuni bug che portavano a crash. Alcuni dei miglioramenti che siamo stati in grado di implementare arrivano come effetti collaterali dei nostri sforzi sulla versione VR a cui stiamo lavorando, e ci aspettiamo ulteriori novità in quest'area in futuro. Il changelog completo è piuttosto esteso e vale la pena consultarlo fino in fondo.

X3: Albion Prelude 3.2 e X3: Terran Conflict 3.3

Fin dall'ultimo aggiornamento, abbiamo sfruttato l'opportunità di fare un paio di cose con questi giochi. La maggior parte di queste sono fix che sono stati applicati a entrambi; quelli di voi con molte ore di gioco saranno lieti di sapere che uno di questi fix corregge i problemi di performance e gestione della memoria che avvenivano con alcune missioni. I modders troveranno alcuni piccoli miglioramenti in X3AP, e speriamo che i giocatori che usano le traduzioni russa e cinese apprezzeranno di vedere che i miglioramenti che erano stati aggiunti per X3AP sono stati retro-aggiunti a X3TC. Un'altra retro-aggiunta a X3TC, anche se solo per la versione Windows, è il supporto ai controller da X3AP. Potete vedere i changelog completi qui.

Locked

Return to “L'Universo di X Rebirth”