Come si rendono operativi i droni magazzinieri in stock ?

Discussioni generali su X Rebirth.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
scrang
Posts: 152
Joined: Sat, 26. Dec 09, 19:56
x4

Come si rendono operativi i droni magazzinieri in stock ?

Post by scrang » Sat, 1. Apr 17, 16:54

Buona sera a tutti,
mi capita spesso di trasferire i droni dalla stazione Dca alla nave selezionando quelli che hanno l'opzione [utilizza i droni] ma alla fine sono sempre in stock anzichè nei droni attivi.
Se non ricordo male , c'era l'opzione di renderli attivi dallo stock?

Grazie per l'aiuto.

Buona serata.

User avatar
ADAM79
Posts: 1953
Joined: Fri, 30. Sep 05, 20:27
x4

Post by ADAM79 » Sat, 1. Apr 17, 19:18

L'unica cosa che mi viene da pensare è che, hai troppi droni sulla nave destinazione? oO

Però, ammetto che è una funzione che avrò usato si e no 4/5 volte... magari attendi altri numi...

PeaceMan
Posts: 591
Joined: Wed, 8. Feb 06, 11:51
x4

Post by PeaceMan » Fri, 7. Apr 17, 09:56

Non conosco un'opzione per rendere attivi i droni che si trasportano come merci, però ho trasferito molti droni magazzinieri e costruttori alle navi che non ne avevano in uso dalla mia stazione usando una procedura leggermente diversa e che consiste nell'usare una nave container come 'deposito droni' e usando lei come spacciatore di droni tramite il solito menù di trasferimento merci.

P.s.
Se quando trasferisci i droni dalla stazione ti compare solo UNA voce (utilizza droni) per trasferire i magazzinieri alla nave allora forse la stazione non ha droni magazzinieri assegnati per il trasporto perchè in quel caso ti comparirebbero DUE voci (utilizza droni), una per trasferire i droni in magazzino e l'altra per traferire quelli usati dalla stazione. Se così fosse forse la tua procedura non funziona perchè per il trasferimento vengono usati i droni mag della nave creando poi il problema di non assegnazione.

Post Reply

Return to “L'Universo di X Rebirth”