NEWS: X Rebirth VR Edition, X4 e gli aggiornamenti per X Rebirth e la serie X3

Discussioni generali su X Rebirth.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Locked
User avatar
Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 4486
Joined: Wed, 29. Jun 05, 17:05
x4

Post by Aken_Bosch » Thu, 20. Apr 17, 01:56

SparvieroGed wrote:*delirio*
Prego?

User avatar
ADAM79
Posts: 1953
Joined: Fri, 30. Sep 05, 20:27
x4

Post by ADAM79 » Thu, 20. Apr 17, 14:54

OMG... ce lo siamo giocato.... :o

nadyir
Posts: 1366
Joined: Sun, 4. Mar 07, 16:58
x4

Post by nadyir » Thu, 20. Apr 17, 16:42

forse è contento perchè è stato reso ufficiale lo sviluppo di X4 :D

SparvieroGed
Posts: 955
Joined: Mon, 25. Jun 12, 22:19
x4

Post by SparvieroGed » Thu, 20. Apr 17, 16:49

È tutta colpa del limite delle 10 emoticons...se no il messaggio sarebbe stato molto più chiaro.
Comunque riassumendo, sì...sono contento per x4 :o

User avatar
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 5419
Joined: Tue, 31. May 05, 19:16
x4

Post by Tolihama » Thu, 20. Apr 17, 18:12

Beh, meno male che c'è quel limite, allora. :roll:

Va bene essere contenti, ma non esageriamo, d'accordo? :wink:

User avatar
ADAM79
Posts: 1953
Joined: Fri, 30. Sep 05, 20:27
x4

Post by ADAM79 » Sat, 17. Jun 17, 07:31

Visto che siamo in crisi d'astinenza da News, vi riporto un commento ufficiale riguardo il numero di navi che si potranno pilotare in X4:

QUA - "Più di 4"

Secondo me è ironico... ricordo che dicevano che si sarebbero potute pilotare TUTTE le navi...

nadyir
Posts: 1366
Joined: Sun, 4. Mar 07, 16:58
x4

Post by nadyir » Sat, 17. Jun 17, 11:27

ADAM79 wrote:Visto che siamo in crisi d'astinenza da News, vi riporto un commento ufficiale riguardo il numero di navi che si potranno pilotare in X4:

QUA - "Più di 4"

Secondo me è ironico... ricordo che dicevano che si sarebbero potute pilotare TUTTE le navi...
penso anche io che fosse ironico, insomma che senso avrebbe mettere un limite alle navi pilotabili? :?

User avatar
Juggernaut93
Posts: 2897
Joined: Sun, 17. Jul 11, 21:03
x4

Post by Juggernaut93 » Sat, 17. Jun 17, 11:31

ADAM79 wrote:Visto che siamo in crisi d'astinenza da News, vi riporto un commento ufficiale riguardo il numero di navi che si potranno pilotare in X4:

QUA - "Più di 4"

Secondo me è ironico... ricordo che dicevano che si sarebbero potute pilotare TUTTE le navi...
È ironico, ha risposto al precedente "più di 3" :D

nadyir
Posts: 1366
Joined: Sun, 4. Mar 07, 16:58
x4

Post by nadyir » Sat, 17. Jun 17, 20:15

Juggernaut93 wrote:
ADAM79 wrote:Visto che siamo in crisi d'astinenza da News, vi riporto un commento ufficiale riguardo il numero di navi che si potranno pilotare in X4:

QUA - "Più di 4"

Secondo me è ironico... ricordo che dicevano che si sarebbero potute pilotare TUTTE le navi...
È ironico, ha risposto al precedente "più di 3" :D
ah meno male! in effetti mi sembrava strano. Meglio così, se l'IA dovesse fare la difficile, si potrà sempre dare una "pulitina" a mano nei settori :D beh sempre se in X4 ci saranno qualcosa di simile ai settori :)

DannyDSC
Posts: 7070
Joined: Sun, 5. Dec 04, 20:32
x4

Post by DannyDSC » Fri, 30. Jun 17, 10:31

nadyir wrote:
ah meno male! in effetti mi sembrava strano. Meglio così, se l'IA dovesse fare la difficile, si potrà sempre dare una "pulitina" a mano nei settori :D beh sempre se in X4 ci saranno qualcosa di simile ai settori :)
basta che fanno fuori quei bruttissimi tubi, i settori canonici o una bella galassia "open world" che va tanto di moda ora mi vanno più che bene. Ma prima, gentilmente, via quei tubi :)
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!

Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!

nadyir
Posts: 1366
Joined: Sun, 4. Mar 07, 16:58
x4

Post by nadyir » Sat, 1. Jul 17, 05:39

DannyD wrote:
nadyir wrote:
ah meno male! in effetti mi sembrava strano. Meglio così, se l'IA dovesse fare la difficile, si potrà sempre dare una "pulitina" a mano nei settori :D beh sempre se in X4 ci saranno qualcosa di simile ai settori :)
basta che fanno fuori quei bruttissimi tubi, i settori canonici o una bella galassia "open world" che va tanto di moda ora mi vanno più che bene. Ma prima, gentilmente, via quei tubi :)
Eheheh non posso che straquotare!!!!

:wink:

DannyDSC
Posts: 7070
Joined: Sun, 5. Dec 04, 20:32
x4

Post by DannyDSC » Mon, 3. Jul 17, 15:37

nadyir wrote:
DannyD wrote:
nadyir wrote:
ah meno male! in effetti mi sembrava strano. Meglio così, se l'IA dovesse fare la difficile, si potrà sempre dare una "pulitina" a mano nei settori :D beh sempre se in X4 ci saranno qualcosa di simile ai settori :)
basta che fanno fuori quei bruttissimi tubi, i settori canonici o una bella galassia "open world" che va tanto di moda ora mi vanno più che bene. Ma prima, gentilmente, via quei tubi :)
Eheheh non posso che straquotare!!!!

:wink:
Certo che almeno uno screen o un'artwork, giusto per stuzzicarci il core.... :)
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!

Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!

nadyir
Posts: 1366
Joined: Sun, 4. Mar 07, 16:58
x4

Post by nadyir » Mon, 3. Jul 17, 21:12

DannyD wrote:
nadyir wrote:
DannyD wrote:
nadyir wrote:
ah meno male! in effetti mi sembrava strano. Meglio così, se l'IA dovesse fare la difficile, si potrà sempre dare una "pulitina" a mano nei settori :D beh sempre se in X4 ci saranno qualcosa di simile ai settori :)
basta che fanno fuori quei bruttissimi tubi, i settori canonici o una bella galassia "open world" che va tanto di moda ora mi vanno più che bene. Ma prima, gentilmente, via quei tubi :)
Eheheh non posso che straquotare!!!!

:wink:
Certo che almeno uno screen o un'artwork, giusto per stuzzicarci il core.... :)
Io mi accontenterei anche solo di qualche parola sul gameplay, ma proprio giusto qualche parola non di piú :D

DannyDSC
Posts: 7070
Joined: Sun, 5. Dec 04, 20:32
x4

Post by DannyDSC » Wed, 5. Jul 17, 11:33

nadyir wrote: Io mi accontenterei anche solo di qualche parola sul gameplay, ma proprio giusto qualche parola non di piú :D
mh..per me le parole sono solo parole ( vedi traduzione di Torment Numenera, anzi lì erano pure scritte salvo poi tornare sui loro passi, e comprensibilmente sotto certi aspetti ) e lasciano il tempo che trovano anche perchè se poi metti che uno cambia idea ecco che ciò che avevano detto non vale più.

Uno screenshots almeno ti da un'idea su dove vogliono "andare"
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!

Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!

nadyir
Posts: 1366
Joined: Sun, 4. Mar 07, 16:58
x4

Post by nadyir » Wed, 5. Jul 17, 15:13

DannyD wrote:
nadyir wrote: Io mi accontenterei anche solo di qualche parola sul gameplay, ma proprio giusto qualche parola non di piú :D
mh..per me le parole sono solo parole ( vedi traduzione di Torment Numenera, anzi lì erano pure scritte salvo poi tornare sui loro passi, e comprensibilmente sotto certi aspetti ) e lasciano il tempo che trovano anche perchè se poi metti che uno cambia idea ecco che ciò che avevano detto non vale più.

Uno screenshots almeno ti da un'idea su dove vogliono "andare"
Va beh, parole, screenshots, artwork o quello che sia l'importante é che se ne parli. Per me non é nemmeno importante che poi con il tempo si possa cambiare idea, l'importante é vedere almeno qualcosina. :D

User avatar
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 5419
Joined: Tue, 31. May 05, 19:16
x4

Post by Tolihama » Wed, 5. Jul 17, 15:28

Tutto (o quasi) purché se ne parli. Sarei d'accordo. :lol:

tralux
Posts: 4827
Joined: Sun, 22. Feb 04, 13:07
x3tc

Post by tralux » Tue, 11. Jul 17, 14:16

Un ottima notizia X4 in sviluppo.

Dal mio punto di vista:
Dopo la figuracia con XR devo darsi da fare per ritornare ai livelli qualitativi di X3 se no sta volta chiudono baracca.

Speriamo che tengano conto delle directX12 e delle cpu a multi core sarebbe ora, purtroppo qui ego non è mai stata brava, la speranza è l'ultima a morire.

Faccio i miei auguri al ego, dopo tutto hanno voglia di rimettersi in gioco.

:lol:
[X4] : la speranza è l'ultima a morire.
Ex Moderatore di X,X2.

DannyDSC
Posts: 7070
Joined: Sun, 5. Dec 04, 20:32
x4

Post by DannyDSC » Tue, 11. Jul 17, 22:27

tralux wrote:Un ottima notizia X4 in sviluppo.

Dal mio punto di vista:
Dopo la figuracia con XR devo darsi da fare per ritornare ai livelli qualitativi di X3 se no sta volta chiudono baracca.

Speriamo che tengano conto delle directX12 e delle cpu a multi core sarebbe ora, purtroppo qui ego non è mai stata brava, la speranza è l'ultima a morire.

Faccio i miei auguri al ego, dopo tutto hanno voglia di rimettersi in gioco.

:lol:
Quoto ogni singola parola purchè non preveda tubi, non siamo in bagno.
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!

Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!

User avatar
-jtk-
Posts: 4485
Joined: Fri, 27. Feb 09, 19:38
x4

Post by -jtk- » Sun, 16. Jul 17, 20:43

la mia modesta raccomandazione è che questa volta facciano uscire il gioco quando è veramente pronto e non prima , per quel che mi riguarda , disponibilissimo per i beta test ;)

User avatar
ADAM79
Posts: 1953
Joined: Fri, 30. Sep 05, 20:27
x4

Post by ADAM79 » Mon, 17. Jul 17, 12:43

Sperando di non alzare una polemica infinita, mi chiedo come mai, una software house piccola come la Ego non approfitti di metodi di sviluppo tipo l'Early Access.

E' vero che oramai, spesso, viene utilizzato come un metodo per vendere la casa anche senza pavimento tetto e finestre... però, se fatto in modo serio, non è una cosa buona per sviluppare un titolo con un feedback costante? oO

Locked

Return to “L'Universo di X Rebirth”