NEWS: X Rebirth VR Edition, X4 e gli aggiornamenti per X Rebirth e la serie X3

Discussioni generali su X Rebirth.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Locked
User avatar
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 5419
Joined: Tue, 31. May 05, 19:16
x4

Post by Tolihama » Sun, 20. Aug 17, 11:31

-=SiR KiLLaLoT=- wrote:C'è troppo caldo vero? :D
A qualcuno piace. :lol:
Ed è pur sempre estate!

Ad ogni modo, presterei attenzione alla giornata di Sabato prossimo (26 Agosto) in occasione dell'XCon. Non ho ben capito (non ho avuto modo di seguire attentamente le cose in questo periodo causa vacanze) se e come verrà organizzato lo streaming (che mi pare di capire ci sarà, comunque) per coloro che non si sono registrati e non parteciperanno di persona all'evento in casa Egosoft, però mi aspetto che in quella giornata qualcosa di nuovo verrà rivelato. :)

Insomma, stay tuned. :D

nadyir
Posts: 1366
Joined: Sun, 4. Mar 07, 16:58
x4

Post by nadyir » Sun, 20. Aug 17, 11:50

Tolihama wrote:
-=SiR KiLLaLoT=- wrote:C'è troppo caldo vero? :D
A qualcuno piace. :lol:
Ed è pur sempre estate!

Ad ogni modo, presterei attenzione alla giornata di Sabato prossimo (26 Agosto) in occasione dell'XCon. Non ho ben capito (non ho avuto modo di seguire attentamente le cose in questo periodo causa vacanze) se e come verrà organizzato lo streaming (che mi pare di capire ci sarà, comunque) per coloro che non si sono registrati e non parteciperanno di persona all'evento in casa Egosoft, però mi aspetto che in quella giornata qualcosa di nuovo verrà rivelato. :)

Insomma, stay tuned. :D
Passo... Inutile per me iscriversi, non conoscendo l'inglese penso che aspetterò eventuali notizie qui sul forum. :)

User avatar
ADAM79
Posts: 1953
Joined: Fri, 30. Sep 05, 20:27
x4

Post by ADAM79 » Sun, 20. Aug 17, 11:52

sniff sniff... ...sento odore di robbbbba succulenta nell'aria.... :roll:

Cmq... piccola riflessione sul VR: a parte che ora vojo il VIVE, secondo me, dopo 5 minuti in XR-VR se ti levi il caschetto conviene aspettare qualche minuto prima di alzarsi dalla sedia... :D giusto per ri-prendere confidenza con le leggi della fisica... :D :D :D

User avatar
Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 4485
Joined: Wed, 29. Jun 05, 17:05
x4

Post by Aken_Bosch » Sun, 20. Aug 17, 11:52

-=SiR KiLLaLoT=- wrote:Volevo far notare un "piccolo" dettaglio riguardante l'intro del menù di XR VR...
Pensando per un attimo a com'era l'intro del menù di AP (ricordate le ipervie diventate poi il futuro di Rebirth?) e vedendo attentamente l'intro nuova di XR VR, si nota come la Skunk si sposti a velocità "warp" per un tot secondi per poi sbucare improvvisamente in una "zona" dove c'è un megacantiere megagalattico mai visto... Qui possiamo notare successivamente quando si inizia la partita una scena più specifica dove si vede proprio "lo spostamento" dall'esterno...

Ora non so a voi, MAAMME' fa pensare ad un'anteprima "BEN NASCOSTA" di "quel" presunto nuovo gioco...

Che ditee??

C'è troppo caldo vero? :D
Caldissimo, direi :D

Il mega cantiere mai visto a me pare il solito cantiere stravisto :P...per quello che riguarda l'effetto del viaggio dall'esterno, credo sia lì solo perchè si poteva fare e in vr deve fare molto fico.

Siate pazienti. :)

User avatar
Lucateo
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 2811
Joined: Thu, 1. Jul 10, 11:11
x4

Post by Lucateo » Wed, 23. Aug 17, 16:15

CBJ wrote:We are getting closer to XCON and our plans on how to reveal X4 online are also getting more concrete. It looks like we will have quite a few visitors in our small office. That's great and we think we are prepared for the masses; everybody should be able to play at least 10 minutes of any VR version they would like to test (Oculus, Vive, with VR controller, gamepad or with HOTAS and VR combined).

LIVE STREAM and Q&A:
Those of you who cannot join us in Würselen will be able to see a live stream of the event and of the X4 presentation. Because of the sheer number of visitors we will try to make one large presentation for everybody, and stream it to all of our rooms. You can ask questions from anywhere within the office AND from the internet through our new Twitch channel:

http://www.twitch.tv/egosoftofficial

See you on Saturday 15:00 CET (13:00 GMT/UTC, 14:00 BST) !!
Sabato, ore 15. Nessuno prenda impegni. 8)
Image

User avatar
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 5419
Joined: Tue, 31. May 05, 19:16
x4

Post by Tolihama » Wed, 23. Aug 17, 16:36

Lucateo wrote:Nessuno prenda impegni. 8)
I pop corn però sì. :lol:

User avatar
Andy392
Posts: 1171
Joined: Mon, 21. May 07, 18:21
x4

Post by Andy392 » Thu, 24. Aug 17, 14:34

E chi ha impegni?
In war, the first casualty is truth. -Aeschylus

Attenzione: questo utente è immune alla dipendenza da smartphone e socialnetwork. Comunicateci a vostro rischio e pericolo.

DannyDSC
Posts: 7070
Joined: Sun, 5. Dec 04, 20:32
x4

Post by DannyDSC » Thu, 24. Aug 17, 21:01

e andiamo. Ore 15
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!

Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!

User avatar
-jtk-
Posts: 4485
Joined: Fri, 27. Feb 09, 19:38
x4

Post by -jtk- » Fri, 25. Aug 17, 02:09

Sicuramente non perderò lo streaming e non mancherò alla chat su steam (l'universo di X se non erro) , ovviamente con i pop corn :lol:

User avatar
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 5419
Joined: Tue, 31. May 05, 19:16
x4

Post by Tolihama » Fri, 25. Aug 17, 08:27

Idem. Sarebbe l'occasione di ritrovarci tutti insieme dopo tanti anni. :D

Il gruppo steam è L'Universo di X, come riportava correttamente jtk. :)

User avatar
ADAM79
Posts: 1953
Joined: Fri, 30. Sep 05, 20:27
x4

Post by ADAM79 » Fri, 25. Aug 17, 08:36

Io ci sono sicuro... :D

(avrei dovuto salvare il mondo da un'invasione aliena ma vabbè, la salvezza dell'umanità può attendere...)

User avatar
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 5419
Joined: Tue, 31. May 05, 19:16
x4

Post by Tolihama » Sat, 26. Aug 17, 17:38

Visto che ormai questo topic fa riferimento a una news vecchia (parliamo di Dicembre dello scorso anno), visto che si è appena tenuta la presentazione del nuovo prossimo titolo di Egosoft e che abbiamo una sezione dedicata, quella a X4: Foundations appunto, colgo l'occasione per chiudere qui e invitarvi a utilizzare il nuovo spazio. :D

Buon proseguimento. ;)

Locked

Return to “L'Universo di X Rebirth”