Ripare Tituriel Dove Sbalgio?

Discussioni generali su X Rebirth.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
x3_cruze
Posts: 65
Joined: Sat, 31. Jul 10, 09:22
x3tc

Ripare Tituriel Dove Sbalgio?

Post by x3_cruze » Sun, 26. Jul 15, 13:02

Premetto che ho ripreso a giocare dopo un po di mesi..
Sono ad alba infinita, con la mia Tituriel al seguito... parlo col mercante di navi XL e posso solo comprare, manca proprio la voce modifica... mentre in quello L non posso selezionarla... cosa sbaglio! :( come faccio a ripararla!
In piu come missione devrei comprare dei droni da carico sempre per questa nave, ma come posso farlo se non posso equipaggiarla con i droni dal venditore??

User avatar
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 5419
Joined: Tue, 31. May 05, 19:16
x4

Post by Tolihama » Sun, 26. Jul 15, 17:25

Sicuramente devi rivolgerti a un venditore di navi XL, dato che la Titurel è di questa classe. Se il venditore in questione non te lo permette di fare, probabilmente è perché la banchina è già occupata da un'altra nave in costruzione. Ora bisogna vedere se la nave in costruzione è ferma a causa di mancanza di risorse nel cantiere (cosa piuttosto probabile), dunque è necessario sbloccare il cantiere stesso cercando di rifornirlo delle suddette risorse, oppure se è solo questione di tempo, tocca aspettare il termine della costruzione.

Ancora, in alternativa, è più facile andarsi a cercare un altro cantiere a cui rivolgersi, sperando che non sia bloccato a sua volta.

x3_cruze
Posts: 65
Joined: Sat, 31. Jul 10, 09:22
x3tc

Post by x3_cruze » Sun, 26. Jul 15, 19:49

Hai ragione! La banchina è occupata!
grazie!

Post Reply

Return to “L'Universo di X Rebirth”