Una delle mie stazioni non compra più una risorsa

Discussioni generali su X Rebirth.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
Krejak
Posts: 7
Joined: Sun, 24. May 15, 13:16
x4

Una delle mie stazioni non compra più una risorsa

Post by Krejak » Sun, 24. May 15, 13:21

Cosi all'improvviso la mia stazione fornitore di cristalli ha cominciato a non comprare più le celle di energia ed è rimasta a secco. Senza che accadesse nulla, tutto invariato. Dispone anche di una nave trasporto di energia che può comprarle per la stazione ma nulla si rifiuta proprio. Il limite fazionale non lo ha ovviamente, il resto delle risorse invece lo compra senza problemi. Come potrei risolvere questa seccatura?

Grazie :)

User avatar
Lucateo
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 2811
Joined: Thu, 1. Jul 10, 11:11
x4

Post by Lucateo » Sun, 24. May 15, 13:58

Non trattandosi di un problema tecnico sposto nella sezione principale di X: Rebirth ;)
Image

User avatar
Altemann
Posts: 599
Joined: Sat, 6. Aug 11, 14:31

Post by Altemann » Mon, 25. May 15, 11:20

bel rompicapo.... ha la nave, ha i fondi, c'è qualcuno a cui comprare le celle.... perché non lo fa? prova a dargliene un poco tu con un'altra nave e vedi se si sblocca

Krejak
Posts: 7
Joined: Sun, 24. May 15, 13:16
x4

Post by Krejak » Mon, 25. May 15, 11:34

Purtroppo l ho provato, gli ho assegnato anche una nuova nave ma nulla, è sicuramente la stazione quindi. Ho cambiato manager, l ho fatto rimanere senza soldi per poi ridarglieli. Ci sto uscendo pazzo, forse mi conviene smantellarla anche se non so come :(
Oggi se trovo tempo finisco la costruzione di una centrale solare e provo a limitare il commercio per fazione e vedere se trova la mia stazione come opportunità. Oltre a questo non so dove andare a parare.

User avatar
-jtk-
Posts: 4485
Joined: Fri, 27. Feb 09, 19:38
x4

Post by -jtk- » Mon, 25. May 15, 22:17

vai nel menu del manager ( dove vai per dargli i crediti ) li puoi anche modificare i prezzi di acquisto e vendita , alza il prezzo di acquisto delle celle , forse e dico forse ,non trova le celle sotto al limite di prezzo impostato

Krejak
Posts: 7
Joined: Sun, 24. May 15, 13:16
x4

Post by Krejak » Tue, 26. May 15, 07:09

Niente da fare ho provato anche quello prima di scrivere qui :( ho provato sia a metterlo al massimo cioè a 8cr sia a metterlo automatico gestito dal manager.

User avatar
ADAM79
Posts: 1953
Joined: Fri, 30. Sep 05, 20:27
x4

Post by ADAM79 » Tue, 26. May 15, 14:00

La butto li: Prova a vedere se c'è qualche intoppo agli attracchi delle stazioni che forniscono le celle.

Krejak
Posts: 7
Joined: Sun, 24. May 15, 13:16
x4

Post by Krejak » Tue, 26. May 15, 14:11

Buona idea, appena ho qualche minuto per farlo controllo subito. Non tanto dai fornitori ma forse alla mia stazione dato che le altre non hanno questo problema. Magari un attracco è bloccato o c'è qualcosa in mezzo. Vedremo.

Matatari
Posts: 511
Joined: Mon, 1. Feb 10, 20:12
x4

Post by Matatari » Tue, 26. May 15, 22:05

AHHAA e poi si scoprì che all'attracco c'è solo una piccola scaldis di soli 2km incastrata a un portello di 10metri, senza droni e senza merci^_^



Il raggio d'azione del manager arriva fino alla zona della stazione (anche se a quel punto sono loro a venire da te ma solo se il comemrcio non è imitato)?

Ho un'idea ..............
riprenditi la nave e portala davanti alla stazione che produce celle, poi la riassegni alla stazione che ha problemi

Krejak
Posts: 7
Joined: Sun, 24. May 15, 13:16
x4

Post by Krejak » Wed, 27. May 15, 00:01

FORSE CI SIAMO. Il tuo consiglio è stato utile ADAM, mi hai fatto andare a spulciare le piccole cose della stazione e mi sono accorto che era al 99% di scafo allora mi son detto..visto che non ho più niente da provare, la riparo. Prima l'ho portata al 98% perche non me la faceva riparare, dopodiché ho incaricato l'architetto di ripararla. Magicamente appena finito i trasporti sono partiti immediatamente! :roll: :lol: Per qualche motivo si vede che l'attracco era distrutto o qualcosa del genere! Pazzesco. Per ora questo ha funzionato, dopo la seconda riparazione nella quale l'ho portata al 96% perchè inspiegabilmente non era di nuovo al 100% dopo averla riparata la prima volta. Grazie a chiunque ha offerto consigli :)

User avatar
ADAM79
Posts: 1953
Joined: Fri, 30. Sep 05, 20:27
x4

Post by ADAM79 » Wed, 27. May 15, 07:36

Yuppi! :D

User avatar
Altemann
Posts: 599
Joined: Sat, 6. Aug 11, 14:31

Post by Altemann » Wed, 27. May 15, 09:36

ottimo! approfitto per un leggero OT.... questo fatto che navi xl e stazioni non possano essere riparate quando sono al 99% di scafo a me sembra fuori luogo. credete che comunicandolo a qualcuno si possa ovviare alla prossima patch?

Post Reply

Return to “L'Universo di X Rebirth”