Monitor Full HD 24" ips free-sync, 144hz

Discussioni su tutto ciò che non riguarda i giochi legati all'Universo-X (discussioni sulla tecnologia, altri giochi...). Si prega di leggere il regolamento prima di postare.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
didacus
Posts: 2
Joined: Wed, 9. Dec 20, 11:24

Monitor Full HD 24" ips free-sync, 144hz

Post by didacus » Wed, 9. Dec 20, 11:31

Non credo esista una sezione del forum adeguata ma questa, di sicuro, è quella che più ci si avvicina.
Sono alla ricerca di un monitor con i requisiti descritti in oggetto.
Il mio budget di partenza sarebbe di 200 € ma se ne valesse la pena sarei disposto a spendere qualcosa in più.
La mia scheda video è una RTX 2060 (base).
Non sono interessato a giocare a risoluzioni superiori al full hd.

Vi prego di darmi qualche buon consiglio perché sono quasi in procinto di assemblarmi il nuovo pc ... e ancora non ho scelto il monitor.
Vi ringrazio anticipatamente.

User avatar
Lucateo
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 2811
Joined: Thu, 1. Jul 10, 11:11
x4

Re: Monitor Full HD 24" ips free-sync, 144hz

Post by Lucateo » Wed, 9. Dec 20, 12:33

Disclaimer 1: E' la sezione perfetta!
Disclaimer2: Non sono il trionfo della competenza in merito!

Qualcosa tipo questo?

ASUS TUF Gaming VG249Q

Degli asus si parla bene in genere e sembra avere tutto quello che cerchi, oltre a essere apparentemente in sconto.

Disclaimer3: Ho messo un link ad Amazon solo come "catalogo", sicuramente si trovano anche in negozi/catene/altri store online.
Image

didacus
Posts: 2
Joined: Wed, 9. Dec 20, 11:24

Re: Monitor Full HD 24" ips free-sync, 144hz

Post by didacus » Sun, 13. Dec 20, 08:52

Grazie per la risposta. Ho visto molti confronti tra ASUS TUF Gaming VG249Q e AOC 24G2U altrove, ma la maggior parte delle persone mi consiglia 24G2U. Il monitor ASUS non include DP e ha solo una porta HDMI. I monitor AOC potrebbero meglio. Finora ho trovato solo articoli di prova su AOC 24G2U. Spero che tu possa fornirmi il test di ASUS TUF Gaming VG249Q. Grazie ancora.

Post Reply

Return to “Off Topic Italiano”