Star Wars Squadrons

Discussioni su tutto ciò che non riguarda i giochi legati all'Universo-X (discussioni sulla tecnologia, altri giochi...). Si prega di leggere il regolamento prima di postare.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
User avatar
mondo96
Posts: 1243
Joined: Mon, 2. Aug 10, 17:46
x4

Star Wars Squadrons

Post by mondo96 » Fri, 11. Sep 20, 11:50

In quanti del forum ci saranno il 2 ottobre? Ci si potrebbe anche organizzare su un Discord per fare squadra :roll:

User avatar
alessandrofavero
Posts: 2255
Joined: Tue, 10. Jan 06, 20:56
x4

Re: Star Wars Squadrons

Post by alessandrofavero » Fri, 11. Sep 20, 23:33

prima o poi ci sarò di sicuro ma altrettanto sicuramente non al day 1...

prima voglio capire 2 cose:
se è a posto come bug
quanto pesa il SP (per me fondamentale) e quanto il MP (di cui non mi interessa nulla)
Ci sono 10 tipi di persone, chi capisce il codice binario e chi non lo capisce!!!
Intel(R) Core(TM) i7-8700 CPU @ 3.20GHz (12 CPUs), ~3.2GHz, 24576MB RAM, MB ASUS TUF, NVIDIA Originale GeForce RTX 3070TI, Dedicated Memory: 8Gb

User avatar
mondo96
Posts: 1243
Joined: Mon, 2. Aug 10, 17:46
x4

Re: Star Wars Squadrons

Post by mondo96 » Sat, 12. Sep 20, 19:04

alessandrofavero wrote:
Fri, 11. Sep 20, 23:33
quanto pesa il SP (per me fondamentale) e quanto il MP (di cui non mi interessa nulla)
Il SP mi aspetto una durata simile a quella di Battlefront 2 (2017), forse anche qualcosina in più (quindi sulle 10 ore scarse), MA il gioco in sé ruota principalmente attorno al multiplayer. Certo, magari come con BF2 uscirà qualche dlc singleplayer, ma il focus è sempre il MP.

Le cose che mi preoccupano di più sono il prezzo e il mancato annuncio di un season pass nel senso che, ok che il prezzo basso è magari un modo per attirare più gente, ma la mancanza di season pass forse è indicativa del fatto che in EA non credono poi così tanto nel successo commerciale del progetto: cioè dai, di solito EA annuncia le espansioni ancora prima di aver rilasciato i giochi...
L'alternativa è che vogliono fare un prodotto da esports e tra qualche mese ci troviamo con un modello alla COD: Warzone.

Poi forse sono io a immaginarmi cose, e in realtà EA ha cambiato strategie e sta diventando consumer friendly :gruebel:

User avatar
Lucateo
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 2811
Joined: Thu, 1. Jul 10, 11:11
x4

Re: Star Wars Squadrons

Post by Lucateo » Sun, 13. Sep 20, 10:26

Chissà se sarà incluso nel game pass per pc a dicembre :gruebel:
Image

Post Reply

Return to “Off Topic Italiano”