GPU usata?

Discussioni su tutto ciò che non riguarda i giochi legati all'Universo-X (discussioni sulla tecnologia, altri giochi...). Si prega di leggere il regolamento prima di postare.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

stormwings85
Posts: 888
Joined: Mon, 1. Mar 10, 13:49
x4

Re: GPU usata?

Post by stormwings85 » Wed, 3. Oct 18, 23:40

-=SiR KiLLaLoT=- wrote:
Wed, 3. Oct 18, 19:11
Storm lascia proprio perdere....

Per usare tutte le belle "sigle" che dici tu devi avere necessariamente e UNICAMENTE una GTX1080TI.
Lascia perdere qualunque altra scheda video.

Per poter giocare in modalità decente a ciò che dici devi metterti in mano qualcosa come 800-900 euro (tra video e monitor). Scordati di usare una TV per il GAMING perchè fa davvero PENA.
Non esagerare che la 1080Ti non è l'unica alternativa anche perché non tutti giocano i titoli con cui fanno i vari bench. E se proprio uno devo per forza avere sempre i 144Hz a 1440p con tutti i filtri e le varie cavolatine al massimo allora manco quella basta e neppure la 2080Ti (o almeno fino a quando si incominceranno ad usare i DSLL).
Penso che uno se si prende il monitor da 144 Hz è per non essere limitato ai 60fps dai monitor "standard" e spesso avere attivato certi filtri serve solo a farti perdere fps. Per un decente 1440p ti potresti "accontentare" di una 1070. Poi il monitor si tende a cambiare meno spesso di una gpu.
Cmq le tv sono tv i monitor sono monitor. L'unica motivo per cui attaccare una tv al pc è come secondo monitor o per vedersi un film. Poi se devi tirare avanti perché ti si è rotto il monitor penso che un po' tutto vada bene.

Purtroppo in questo periodo la concorrenza manca totalmente e solo l'anno prossimo si avrà veramente qualcosa che non costì un rene solo perché vende qualcosa che può fare ma che non è presente proprio da nessuna parte... O almeno si spera.
Poi se la gente è felice di dare 1400 euro per un qualcosa che non c'è ma che ci sarà e che, probabilmente, verrà sfruttato veramente solo dalla prossima generazione di schede beh... non vedo poi distanti i 2000 euro :doh:

Cmq a furia di ripetermi ancora, occhio all'alimentatore. Prima di prendere qualcosa controlla che ce la faccia e che possa alimentarla.

-=SiR KiLLaLoT=-
Posts: 2572
Joined: Sat, 3. Mar 12, 19:58
x4

Re: GPU usata?

Post by -=SiR KiLLaLoT=- » Thu, 4. Oct 18, 05:03

DannyDSC wrote:
Wed, 3. Oct 18, 19:37
Che ne dici Kil?

https://www.ebay.it/itm/Evga-Gtx-980ti- ... Sw1tNbszT4
Da una rapida occhiata direi che un buon prezzo per la GTX980TI è circa 280 euro, mentre si riesce a recuperare una GTX1060 6GB a circa 180 euro.
Ci sono anche GTX1070 lisce a 300 euro che non sarebbero affatto male, ma sono più rare e difficili da chiudere a quel prezzo.


@Storm: Il punto della GTX1080TI è che tutto l'ambiente videoludico è ottimizzato NVIDIA (c'è poco da fare) e li dove magari alcune schede possono batterla a livello "hardware" , perdono mestamente dal punto di vista software.
All'inizio era chiaro che le Vulkan fossero il sacro craal dell'AMD, ma quando l'nvidia ha implementato la funzione, si è tornati punto e a capo :)
HW Spec:
CPU: Core i9 9900k @ 5.0Ghz - MOBO: MSI Z390-A PRO - RAM: 2x8GB Crucial Ballistix MAX DDR4 4400Mhz CL19 - GPU: nVidia RTX 3070 FE - M.2: Samsung 980 512GB - SSD: Samsung 840 Pro 256GB - Samsung 850 EVO 250GB - Sandisk Plus 240GB – HDD: WD Caviar Black 1TB – WD Caviar Blue 1TB – WD Caviar Black 2TB - PSU: Enermax Liberty 82+ PRO 620w - CASE: iTek Iron Soldier - MONITOR: 27” Acer ED270UP - Windows 10 Pro 64-Bit - KEYBOARD: Logitech G11 – MOUSE: Red Dragon Perdition
My X4 Steam screenshots.

-=SiR KiLLaLoT=-
Posts: 2572
Joined: Sat, 3. Mar 12, 19:58
x4

Re: GPU usata?

Post by -=SiR KiLLaLoT=- » Thu, 4. Oct 18, 05:15

Se non volete sclerare dietro alle aste ho trovato queste offerte di usato su Amazon.

https://www.amazon.it/gp/offer-listing/ ... ition=used

https://www.amazon.it/gp/offer-listing/B0160WVSZW

https://www.amazon.it/gp/offer-listing/ ... 62&sr=8-13

Provate a dare un'occhiata ;)
HW Spec:
CPU: Core i9 9900k @ 5.0Ghz - MOBO: MSI Z390-A PRO - RAM: 2x8GB Crucial Ballistix MAX DDR4 4400Mhz CL19 - GPU: nVidia RTX 3070 FE - M.2: Samsung 980 512GB - SSD: Samsung 840 Pro 256GB - Samsung 850 EVO 250GB - Sandisk Plus 240GB – HDD: WD Caviar Black 1TB – WD Caviar Blue 1TB – WD Caviar Black 2TB - PSU: Enermax Liberty 82+ PRO 620w - CASE: iTek Iron Soldier - MONITOR: 27” Acer ED270UP - Windows 10 Pro 64-Bit - KEYBOARD: Logitech G11 – MOUSE: Red Dragon Perdition
My X4 Steam screenshots.

DannyDSC
Posts: 7070
Joined: Sun, 5. Dec 04, 20:32
x4

Re: GPU usata?

Post by DannyDSC » Thu, 4. Oct 18, 08:51

-=SiR KiLLaLoT=- wrote:
Thu, 4. Oct 18, 05:15
Se non volete sclerare dietro alle aste ho trovato queste offerte di usato su Amazon.

https://www.amazon.it/gp/offer-listing/ ... ition=used

https://www.amazon.it/gp/offer-listing/B0160WVSZW

https://www.amazon.it/gp/offer-listing/ ... 62&sr=8-13

Provate a dare un'occhiata ;)
La seconda offerta è interessante. A quel prezzo....

[/quote]
Non esagerare che la 1080Ti non è l'unica alternativa anche perché non tutti giocano i titoli con cui fanno i vari bench. E se proprio uno devo per forza avere sempre i 144Hz a 1440p con tutti i filtri e le varie cavolatine al massimo allora manco quella basta e neppure la 2080Ti (o almeno fino a quando si incominceranno ad usare i DSLL).
Penso che uno se si prende il monitor da 144 Hz è per non essere limitato ai 60fps dai monitor "standard" e spesso avere attivato certi filtri serve solo a farti perdere fps. Per un decente 1440p ti potresti "accontentare" di una 1070. Poi il monitor si tende a cambiare meno spesso di una gpu.
Cmq le tv sono tv i monitor sono monitor. L'unica motivo per cui attaccare una tv al pc è come secondo monitor o per vedersi un film. Poi se devi tirare avanti perché ti si è rotto il monitor penso che un po' tutto vada bene.

Purtroppo in questo periodo la concorrenza manca totalmente e solo l'anno prossimo si avrà veramente qualcosa che non costì un rene solo perché vende qualcosa che può fare ma che non è presente proprio da nessuna parte... O almeno si spera.
Poi se la gente è felice di dare 1400 euro per un qualcosa che non c'è ma che ci sarà e che, probabilmente, verrà sfruttato veramente solo dalla prossima generazione di schede beh... non vedo poi distanti i 2000 euro :doh:

Cmq a furia di ripetermi ancora, occhio all'alimentatore. Prima di prendere qualcosa controlla che ce la faccia e che possa alimentarla.
[/quote]

Sarei daccordo con te, ma io con un Asus Rog nonostante abbia sotto una 1070 e un bel monitor 1080p a 120hz, difficilmente raggiungo i 100 fps, poi dipende dai titoli. Starpoint gemini 2 ( che non è affatto male se volete sgranocchiare qualcosa di più semplice nell'attesa di X4 ) . Secondo me una 1070 non basta, infatti è scritto ovunque che la 2080 è la prima scheda fatta proprio per il 4K senza compromessi. Io dico che a 4K non ti basta una 1070, poi dipende anche da cpu e ram ovvio.

Invece, sul discorso alimentatore, fai bene a metterlo in evidenza. PRIMA è meglio parlare di alimentatore, poi si passa anche alla gpu.

Mondo...do sei?
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!

Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!

stormwings85
Posts: 888
Joined: Mon, 1. Mar 10, 13:49
x4

Re: GPU usata?

Post by stormwings85 » Fri, 5. Oct 18, 15:32

-=SiR KiLLaLoT=- wrote:
Thu, 4. Oct 18, 05:03
DannyDSC wrote:
Wed, 3. Oct 18, 19:37
Che ne dici Kil?

https://www.ebay.it/itm/Evga-Gtx-980ti- ... Sw1tNbszT4
Da una rapida occhiata direi che un buon prezzo per la GTX980TI è circa 280 euro, mentre si riesce a recuperare una GTX1060 6GB a circa 180 euro.
Ci sono anche GTX1070 lisce a 300 euro che non sarebbero affatto male, ma sono più rare e difficili da chiudere a quel prezzo.


@Storm: Il punto della GTX1080TI è che tutto l'ambiente videoludico è ottimizzato NVIDIA (c'è poco da fare) e li dove magari alcune schede possono batterla a livello "hardware" , perdono mestamente dal punto di vista software.
All'inizio era chiaro che le Vulkan fossero il sacro craal dell'AMD, ma quando l'nvidia ha implementato la funzione, si è tornati punto e a capo :)
Io non parlo rosso vs verde anche perché poco mi interessa. Dicevo che in generale la competizione manca per il top di gamma. Poi sembra che amd sia più interessata ad altro ma, se buttasse fuori una buona sceda con prestazioni simili alla 2080/1080Ti ed ad un prezzo amd, andrei su quella (anche se prima controllerei i consumi e tutto il resto). Il monitor Free-sync (2) è meno costoso, e di parecchio, rispetto ad un g-sync e questo certo non guasta.
Poi fino al 9 gennaio non si saprà niente ma spero proprio che mettano un po' di pepe dove non batte il sole ad nvidia che sta dando di matto con quei prezzi. Insomma mi devo rifare il pc e non ho voglia di dare un rene per una gpu che poi per ora è solo promesse...

Dimenticavo... oltre a controllare l'alimentatore controlla la lunghezza della sceda che potrebbe non starci nel case. Potrebbe sembrare una cavolata ma la tua 680 è per dire 4cm più corta dall 1060 strix di cui si parlava, e non è poco.

DannyDSC
Posts: 7070
Joined: Sun, 5. Dec 04, 20:32
x4

Re: GPU usata?

Post by DannyDSC » Fri, 5. Oct 18, 16:53

stormwings85 wrote:
Fri, 5. Oct 18, 15:32
-=SiR KiLLaLoT=- wrote:
Thu, 4. Oct 18, 05:03
DannyDSC wrote:
Wed, 3. Oct 18, 19:37
Che ne dici Kil?

https://www.ebay.it/itm/Evga-Gtx-980ti- ... Sw1tNbszT4
Da una rapida occhiata direi che un buon prezzo per la GTX980TI è circa 280 euro, mentre si riesce a recuperare una GTX1060 6GB a circa 180 euro.
Ci sono anche GTX1070 lisce a 300 euro che non sarebbero affatto male, ma sono più rare e difficili da chiudere a quel prezzo.


@Storm: Il punto della GTX1080TI è che tutto l'ambiente videoludico è ottimizzato NVIDIA (c'è poco da fare) e li dove magari alcune schede possono batterla a livello "hardware" , perdono mestamente dal punto di vista software.
All'inizio era chiaro che le Vulkan fossero il sacro craal dell'AMD, ma quando l'nvidia ha implementato la funzione, si è tornati punto e a capo :)
Io non parlo rosso vs verde anche perché poco mi interessa. Dicevo che in generale la competizione manca per il top di gamma. Poi sembra che amd sia più interessata ad altro ma, se buttasse fuori una buona sceda con prestazioni simili alla 2080/1080Ti ed ad un prezzo amd, andrei su quella (anche se prima controllerei i consumi e tutto il resto). Il monitor Free-sync (2) è meno costoso, e di parecchio, rispetto ad un g-sync e questo certo non guasta.
Poi fino al 9 gennaio non si saprà niente ma spero proprio che mettano un po' di pepe dove non batte il sole ad nvidia che sta dando di matto con quei prezzi. Insomma mi devo rifare il pc e non ho voglia di dare un rene per una gpu che poi per ora è solo promesse...

Dimenticavo... oltre a controllare l'alimentatore controlla la lunghezza della sceda che potrebbe non starci nel case. Potrebbe sembrare una cavolata ma la tua 680 è per dire 4cm più corta dall 1060 strix di cui si parlava, e non è poco.
Storm, se va come AMD e Intel vogliono, si creerà un polo gpu che farà molta, molta paura a nvidia. Con tutti i se e i ma del caso
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!

Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!

-=SiR KiLLaLoT=-
Posts: 2572
Joined: Sat, 3. Mar 12, 19:58
x4

Re: GPU usata?

Post by -=SiR KiLLaLoT=- » Fri, 5. Oct 18, 17:21

Mi permetto di spammarvi qualche offerta assurda da Amazon...

Visto che si parla di GPU, risoluzioni, ecc ecc ecco qui questo bel monitor!

https://www.amazon.it/dp/B071L1KDVB/ref ... uage=it_IT

Direi che il prezzo è abbastanza scandalo! :D :D
HW Spec:
CPU: Core i9 9900k @ 5.0Ghz - MOBO: MSI Z390-A PRO - RAM: 2x8GB Crucial Ballistix MAX DDR4 4400Mhz CL19 - GPU: nVidia RTX 3070 FE - M.2: Samsung 980 512GB - SSD: Samsung 840 Pro 256GB - Samsung 850 EVO 250GB - Sandisk Plus 240GB – HDD: WD Caviar Black 1TB – WD Caviar Blue 1TB – WD Caviar Black 2TB - PSU: Enermax Liberty 82+ PRO 620w - CASE: iTek Iron Soldier - MONITOR: 27” Acer ED270UP - Windows 10 Pro 64-Bit - KEYBOARD: Logitech G11 – MOUSE: Red Dragon Perdition
My X4 Steam screenshots.

User avatar
mondo96
Posts: 1243
Joined: Mon, 2. Aug 10, 17:46
x4

Re: GPU usata?

Post by mondo96 » Sat, 6. Oct 18, 12:13

Scusate il ritardo, ma senza le care vecchie notifiche via mail mi scordo di passare a controllare il forum :mrgreen:

Per la risoluzione pensavo a 1080p, tanto per 6-8 mesi non dovrei cambiare monitor, e nel caso il downscaling a 1080 di quello nuovo non sia decente posso sempre usare quello vecchio per giocare come soluzione provvisoria (chissà che bordello sulla scrivania :shock: )
Aken_Bosch wrote:In poche parole, per il 90% dei casi, per Photoshop qualsiasi scheda video fa brodo.
^This, infatti se fosse stato solo per PS mi sarei accontentato di molto meno...purtroppo, grazie ai videogiochi (sopratutto) e a dell'occasionale editing video, mi serve qualcosa di abbastanza recente.
stormwings85 wrote:Cmq a furia di ripetermi ancora, occhio all'alimentatore. Prima di prendere qualcosa controlla che ce la faccia e che possa alimentarla.
L'alimentatore ce la fa di sicuro: è un 750W
stormwings85 wrote:Dimenticavo... oltre a controllare l'alimentatore controlla la lunghezza della sceda che potrebbe non starci nel case. Potrebbe sembrare una cavolata ma la tua 680 è per dire 4cm più corta dall 1060 strix di cui si parlava, e non è poco.
Il case è un Corsair 650d, quindi di spazio ce n'è un sacco :D

Al momento continuo a tenere d'occhio le aste per le 1060, e sperare che qualche conoscente decida di aggiornare la propria gpu, che poi è il modo in cui sono ho preso la 680 a un prezzo ridicolo :D

User avatar
Juggernaut93
Posts: 2897
Joined: Sun, 17. Jul 11, 21:03
x4

Re: GPU usata?

Post by Juggernaut93 » Sat, 6. Oct 18, 15:24

mondo96 wrote:
Sat, 6. Oct 18, 12:13
Scusate il ritardo, ma senza le care vecchie notifiche via mail mi scordo di passare a controllare il forum :mrgreen:
Puoi attivarle nelle impostazioni :)

DannyDSC
Posts: 7070
Joined: Sun, 5. Dec 04, 20:32
x4

Re: GPU usata?

Post by DannyDSC » Sat, 6. Oct 18, 20:16

215€, è un prezzo decisamente interessante

https://www.ebay.it/itm/2-Schede-Nvidia ... SwLIFbomaX
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!

Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!

User avatar
mondo96
Posts: 1243
Joined: Mon, 2. Aug 10, 17:46
x4

Re: GPU usata?

Post by mondo96 » Mon, 8. Oct 18, 16:46

Al momento ho trovato questa e penso che farò un'offerta appena prima della scadenza, anche perché sta ancora a 0 offerte 8)

DannyDSC
Posts: 7070
Joined: Sun, 5. Dec 04, 20:32
x4

Re: GPU usata?

Post by DannyDSC » Mon, 8. Oct 18, 21:40

mondo96 wrote:
Mon, 8. Oct 18, 16:46
Al momento ho trovato questa e penso che farò un'offerta appena prima della scadenza, anche perché sta ancora a 0 offerte 8)
non male affatto.

Kill tu che ne pensi?
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!

Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!

User avatar
mondo96
Posts: 1243
Joined: Mon, 2. Aug 10, 17:46
x4

Re: GPU usata?

Post by mondo96 » Mon, 8. Oct 18, 22:42

DannyDSC wrote:
Mon, 8. Oct 18, 21:40
mondo96 wrote:
Mon, 8. Oct 18, 16:46
Al momento ho trovato questa e penso che farò un'offerta appena prima della scadenza, anche perché sta ancora a 0 offerte 8)
non male affatto.

Kill tu che ne pensi?
Ci credi se ti dico che 8 secondi prima della fine dell'asta sono piovute 3 proposte e un tizio se l'è presa con tipo 15 euro in più rispetto a quanto avevo offerto? :evil:

A ciò è seguita una colorita esternazione del mio disappunto e un piccolo aumento del mio budget legato al butthurt, che ha portato all'acquisto di questa .

Vabbé, almeno ho la garanzia piena e l'ho pagata ancora pochino...

DannyDSC
Posts: 7070
Joined: Sun, 5. Dec 04, 20:32
x4

Re: GPU usata?

Post by DannyDSC » Tue, 9. Oct 18, 08:51

mondo96 wrote:
Mon, 8. Oct 18, 22:42
DannyDSC wrote:
Mon, 8. Oct 18, 21:40
mondo96 wrote:
Mon, 8. Oct 18, 16:46
Al momento ho trovato questa e penso che farò un'offerta appena prima della scadenza, anche perché sta ancora a 0 offerte 8)
non male affatto.

Kill tu che ne pensi?
Ci credi se ti dico che 8 secondi prima della fine dell'asta sono piovute 3 proposte e un tizio se l'è presa con tipo 15 euro in più rispetto a quanto avevo offerto? :evil:

A ciò è seguita una colorita esternazione del mio disappunto e un piccolo aumento del mio budget legato al butthurt, che ha portato all'acquisto di questa .

Vabbé, almeno ho la garanzia piena e l'ho pagata ancora pochino...
alla faccia, un bel pò di più
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!

Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!

User avatar
mondo96
Posts: 1243
Joined: Mon, 2. Aug 10, 17:46
x4

Re: GPU usata?

Post by mondo96 » Tue, 9. Oct 18, 09:06

Già, però mi ero imposto 250 euro max, quindi ho sforato di non molto... più o meno

stormwings85
Posts: 888
Joined: Mon, 1. Mar 10, 13:49
x4

Re: GPU usata?

Post by stormwings85 » Tue, 9. Oct 18, 13:16

mondo96 wrote:
Tue, 9. Oct 18, 09:06
Già, però mi ero imposto 250 euro max, quindi ho sforato di non molto... più o meno
Ti sarebbe costama meno pure da eprice xD Cmq alla fine una decina di euro non sono poi la fine del mondo anche se probabilmente adesso ti roderai il fegato ancara di più :roll:

User avatar
mondo96
Posts: 1243
Joined: Mon, 2. Aug 10, 17:46
x4

Re: GPU usata?

Post by mondo96 » Tue, 9. Oct 18, 13:22

stormwings85 wrote:
Tue, 9. Oct 18, 13:16
mondo96 wrote:
Tue, 9. Oct 18, 09:06
Già, però mi ero imposto 250 euro max, quindi ho sforato di non molto... più o meno
Ti sarebbe costama meno pure da eprice xD Cmq alla fine una decina di euro non sono poi la fine del mondo anche se probabilmente adesso ti roderai il fegato ancara di più :roll:
Eprice ce l'ha a quasi 100 euro in più :gruebel:
Edit: ah no, ne hanno anche a meno! Perché poi tutta sta differenza tra modelli equivalenti?

Comunque sì, un po' mi rode, ma mi serviva con un po' di urgenza, quindi...
Al limite se la rivendo tra un anno (o quando riesco a mettere insieme un nuovo pc) non ci perdo tantissimo, giusto?

stormwings85
Posts: 888
Joined: Mon, 1. Mar 10, 13:49
x4

Re: GPU usata?

Post by stormwings85 » Tue, 9. Oct 18, 17:49

mondo96 wrote:
Tue, 9. Oct 18, 13:22
stormwings85 wrote:
Tue, 9. Oct 18, 13:16
mondo96 wrote:
Tue, 9. Oct 18, 09:06
Già, però mi ero imposto 250 euro max, quindi ho sforato di non molto... più o meno
Ti sarebbe costama meno pure da eprice xD Cmq alla fine una decina di euro non sono poi la fine del mondo anche se probabilmente adesso ti roderai il fegato ancara di più :roll:
Eprice ce l'ha a quasi 100 euro in più :gruebel:
Edit: ah no, ne hanno anche a meno! Perché poi tutta sta differenza tra modelli equivalenti?

Comunque sì, un po' mi rode, ma mi serviva con un po' di urgenza, quindi...
Al limite se la rivendo tra un anno (o quando riesco a mettere insieme un nuovo pc) non ci perdo tantissimo, giusto?
Sembrano la stessa ma cambiano giusto le frequenze. Che poi in ogni caso puoi modificare con i vari programmi di OC. Spesso se non si usa il codice identificativo non se ne viene a capo :rant:
Guarda, se hai intenzione di giocare a 1080p e 60fps, la 1060 rimarrà un ottimo modello anche per i prossimi tempi. Poi se volessi sfruttare il fututo monitor 4k è tutto un altro discorso (come già detto). Da quello che hai detto il monitor arriverà prima del futuro cambio di pc quindi prova e vedi come va alle varie risoluzioni tenendo conto che con una nuova cpu le prestazioni miglioreranno e di parecchio.
Per quanto perderà di valore dipende tutto dalle prossime mosse di nvidia ed amd. Se nulla di eclatante dovesse succedere i prezzi dell'usato rimarranno più o meno quelli di adesso.

Post Reply

Return to “Off Topic Italiano”