Chi ha visto Susy?

Discussioni su tutto ciò che non riguarda i giochi legati all'Universo-X (discussioni sulla tecnologia, altri giochi...). Si prega di leggere il regolamento prima di postare.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
User avatar
Capux
Posts: 2456
Joined: Sat, 31. Oct 09, 21:17
x4

Chi ha visto Susy?

Post by Capux » Tue, 5. May 15, 19:27

Credo sia scolpito nella memoria di ogni veterano di X il nome della piccola Susy, la ragazza che puntualmente su ogni stazione si allontana troppo dai suoi genitori che cercano di ritrovarla con l'ausilio dell'altoparlante per gli annunci...

Ovviamente, io personalmente non mi sono fatto mancare nulla nemmeno in Rebirth aggiungendo un simpatico mod che riporta i vecchi messaggi delle stazioni anche nell'ultimo capitolo (semplice ma gustoso, ve lo consiglio).

Oggi, però, sono venuto a conoscenza del fatto che non solo i suoi genitori sono alla sua ricerca.

[ external image ]

Cosa nasconda la nostra piccola Argon ancora non lo so, ma se anche al LHC del CERN la cercano come se non ci fosse un domani, deve esserci un buon motivo.

Signori, aguzzate la vista! Offro una moneta d'oro al primo che avvisterà la bal... ehm, la piccola Susy. Non lasciate il suo sapere in mano ai Terrestri!

Tratto da Asimmetrie, rivista ufficiale dell'INFN

User avatar
AmuroRei
Posts: 1822
Joined: Mon, 1. May 06, 17:12
x4

Post by AmuroRei » Wed, 6. May 15, 11:28

Mi sa che più di una persona ha installato quel mod!! :wink:
Image

User avatar
Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 4486
Joined: Wed, 29. Jun 05, 17:05
x4

Post by Aken_Bosch » Sun, 10. May 15, 10:12

"To the parents of an Argon girl by the name of Susy, please pick her up at the Atlas assembly, thank you." :P

User avatar
Capux
Posts: 2456
Joined: Sat, 31. Oct 09, 21:17
x4

Post by Capux » Sun, 10. May 15, 10:27

By the way, se a qualcuno interessasse, può gratuitamente sottoscrivere l'abbonamento ad Asimmetrie, la rivista ufficiale dell'Istituto Nazionale di Fisica Nucleare, esattamente qui. Arriva direttamente a casa ogni 6 mesi e non costa niente, sel senso letterale del termine! :D

User avatar
Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 4486
Joined: Wed, 29. Jun 05, 17:05
x4

Post by Aken_Bosch » Tue, 12. May 15, 12:24

:o

Ignoravo completamente questa cosa :oops:

Ho fatto un pò di lettura direttamente dai pdf sul sito...interessante, sono un po' una versione estesa degli articoli che spesso vengono "riassunti" su Le Scienze...grazie mille per la dritta!

User avatar
Capux
Posts: 2456
Joined: Sat, 31. Oct 09, 21:17
x4

Post by Capux » Tue, 12. May 15, 20:36

Di nulla! :D

Post Reply

Return to “Off Topic Italiano”