Aken-filosofo
che elargisce con linguaggio poetico, sapienza a piene mani.
qui
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Io voto Matatari, per una vera e sincera comunione dei popoli! E anche per tenere le chiappe comode con stile!Matatari, che ha un gusto multietnico per l'arredo di design, wrote:Personalmente la fazione teladi che possiede la cittadella è buona amica; con gli altri teladi mi ci fodero le poltrone delle navi

Aken_Bosch wrote:Come ho scritto anche dall'altra parte, è più facile che ci sarà una targa commemorativa nel bagno della Skunk sotto le sagomine col bisogno impellente
Neanche una minzione, oserei dire.AmuroRei wrote:E a chi ti ha spronato a mettere il video, neanche una menzione!!

E il topic è effettivamente risorto! (se non facciamo caso all'andatura incerta e al tanfo di discussione quasi decomposta)...bravo, continua cosi, ora che hai fatto pratica, se puoi fai risorgere anche il BFG-S e il torneo XFF per favore, grazieADAM79, che ha appena terminato il corso su audiocassette di Negromanzia e tecnica all'uncinetto, wrote:...Che gli Spiriti dell'Aria e della Terra in rispetto alla loro Antica Alleanza adempiano al loro Compito! RISORGI TOPIC ABBANDONATO!!!

Credo di esserci arrivato io...ma cosa dovevo fare? Mi sa che mi sono dimenticatoMarvho, alzandosi a fatica dal montascale per prendere la magnesia e andare a fare il pisolino delle 18, wrote:biip.. ho scritto un testamento.
uno schifo la vecchiaia, manco mi ricordo dove volevo arrivare.
vabbe' ..se qualcuno ci arriva mi faccia sapere.

Eh caro Adam, allora è proprio vero eh...a volte la solitudine, diventa proprio una...palla...ehmADAM79, sopravissuto a mesi di solitudine abbandonato su un topic deserto nel mezzo dell'oceano della rete, wrote:Caro Wilson, mi dispiace davvero per il tuo computer... dopotutto sono cose che capitano... vabbè.... con una probabilità su millemilamiliardi.... ma capitano...UTENTE IMMAGINARIO wrote:We ADAM! Ma che figata! Ho guardato un pò in giro e mi piacerebbe veramente tanto tanto tanto saperne di più e iniziare a fare qualcosa ma purtroppo il mio PC è stato colpito da un fulmine... mi spiace...
Come faccio a scrivere se il mio PC è stato colpito da un fulmine? Hemm... beh... hemmm..... scusa ma devo scappare! Puff!
cmq... non ti preoccupare, le voci secondo cui utilizzare troppo l'Unreal Engine 4 porta alla pazzia, sono palesemente false! Altrimetni, a quest'ora, io starei parlando con un pallone dipinto come nel famoso film con Tom Hanks!![]()

Ed è un vero peccato, non sai quante visualizzazioni avresti su Youtube se caricassi un "Let's Play" di Rebirth mentre sei a bordo di un gommone in mezzo a un canneto. Altro che streaming su Twitch di finte giocatrici tettone .Kaio!, ricordandoci che Geografia è una materia tanto importante quanto sottovalutata, wrote:Appena rientro a Crema dopo le ferie, reinstallo XR sul pc fisso e lo provo sul serio. E per sul serio non intendo il fiume che scorre nel cremasco.

Ora posa il voluminoso teschio Paranid e goditi gli applausi vagappc.vagappc, dal palco del Globe Theatre davanti a una platea in religioso silenzio, wrote: Tue, 3. Dec 19, 19:07
Beta o non Beta, questo è il dilemma
se sia più nobile nella mente soffrire
colpi di plasma e dardi d'atroce fortuna
o prender armi contro un mare di scudi
e, opponendosi, por loro fine?
Beta o stabile…
nient'altro, e con un sonno dire che poniamo fine
al dolore del cuore e ai mille bug naturali
di cui è erede la egosoft: è una conclusione
da desiderarsi devotamente. Beta o stabile.
Dormire, forse sognare. Sì, qui è l'ostacolo
Qual compagno dello spazio può suggerir tale questione?