[X3] X-Tended Problemi nel settore Terra di Luce al Quartier Generale Terra Corp

Il luogo dove parlare di tutti i plug-in e i mod disponibili per X², X³, X³TC e X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
markk13
Posts: 259
Joined: Wed, 22. Dec 04, 13:24
x4

[X3] X-Tended Problemi nel settore Terra di Luce al Quartier Generale Terra Corp

Post by markk13 » Tue, 19. Jun 07, 18:04

Ho da poco iniziato a Giocare con X3 con questo mod ma girando per alcuni settori o riscontrato un problema a terra di luce,ogni volta che attracco al Quartier Generale Terra Corp e mi collego alla stazione tramite il collegamento "commercio" letteralmente mi si scompare la nave da sotto gli occhi non riesco piu a tornare indietro e sono costretto a ricominciare dall'ultimo salvataggio.
Qualcun'altro a riscontrato questo problema e se si come posso porci rimedio?

kaosk1
Posts: 247
Joined: Mon, 29. May 06, 08:46
x3

Post by kaosk1 » Tue, 19. Jun 07, 19:00

credo sia un bug, io ho risolto aprendo il menu' delle proprieta' tramite la tastiera, ho selezionato la mia nave e gli ho dato il comando di raggiungere un portale oppure un'altra stazione (insomma in poche parole ho usato il comando remoto che si utilizza x le navi comandate dal pc).
Spero di essermi spiegato bene.
ciaooooooooo :lol:

salvatore1288
Posts: 644
Joined: Tue, 19. Dec 06, 11:54
x3tc

Re: [X3] X-Tended Problemi nel settore Terra di Luce al Quartier Generale Terra Corp

Post by salvatore1288 » Tue, 19. Jun 07, 19:34

markk13 wrote:Ho da poco iniziato a Giocare con X3 con questo mod ma girando per alcuni settori o riscontrato un problema a terra di luce,ogni volta che attracco al Quartier Generale Terra Corp e mi collego alla stazione tramite il collegamento "commercio" letteralmente mi si scompare la nave da sotto gli occhi non riesco piu a tornare indietro e sono costretto a ricominciare dall'ultimo salvataggio.
Qualcun'altro a riscontrato questo problema e se si come posso porci rimedio?

e quasi un bug prova ad attraccare con una nave non danneggiata(anche minimamente)e vedrai che potrai commerciare tranquillamente :wink:



:? mi sembra di averlo gia spiegato da qualche parte :?

Post Reply

Return to “Script e Modding per la Trilogia di X”