CD key non accettata. Vi prego aiutatemi!

Se avete problemi tecnici riguardanti X-BTF, XT, X², X³, X³TC e X³AP postate qui.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
Dracarys
Posts: 8
Joined: Fri, 3. Sep 04, 19:36
x2

CD key non accettata. Vi prego aiutatemi!

Post by Dracarys » Mon, 6. Sep 04, 16:49

Ciao a tutti,

ho un problema bizzarro con la cd key del gioco (versione italiana), nel senso che dopo averla inserita al primo uso del gioco, cliccando su check, mi dice (immediatamente) che la suddetta chiave non è valida o è scritta male.

La stessa chiave mi è stata immediatamente accettata dal sito come registrazione (spero che questo mi metta al riparo da accuse di pirateria). Tenete presente che la cd key è scritta in modo chiaro sul retro del manuale non posso male interpretare nessuna carattere.

Ho provato ad:

-inserire la cd key con e senza "-"
-inserire la cd key con e senza caps lock (anche se le scrive sempre maiuscole)
-installare il gioco altri due PC utilizzando diversi lettori cd. Non ha funzionato in nessun caso.
-scritta la chiave nel registry nella chiave indicata su qualche parte del forum.

Volendo mantenere la piena supportabilità del gioco (leggasi non voglio usare no-cd), e anche perchè mi rode che una cosa pagata non mi funzioni, volevo chiedere il vostro aiuto

Non ho trovato traccia di probelmi simili nel forum, fatta eccezzione per le rejected cd key delle versioni uk, ma in quel caso il check partiva e POI dava errore. Nel mio caso il messaggio di errore è automatico.

Grazie in anticipo

Dracarys
Posts: 8
Joined: Fri, 3. Sep 04, 19:36
x2

Post by Dracarys » Mon, 6. Sep 04, 17:27

dal forum inglese mi hanno appena detto che il codice di protezione dovrebbe essere scritto sui dischi e non sul retro del manuale.

:lol:


:wink:

User avatar
Hugoz
Posts: 2795
Joined: Wed, 5. Feb 03, 05:54
x3tc

Post by Hugoz » Mon, 6. Sep 04, 19:15

Ho visto il tuo post sul forum inglese del supporto tecnico .
Facci sapere se adesso funziona .
AMD K5 133 Mhz; scheda madre Fic Pio-3; Ram 32Mb ; scheda video 3dFx Vodoo; HD 1.5 Gb ; modem 28.8Kbps; OS Window 95 (monitor da 13", 256 colori)
http://it.universox.wikia.com/wiki/UniversoX_Wiki

Kyle87
Posts: 154
Joined: Tue, 15. Jun 04, 22:56
x4

Post by Kyle87 » Mon, 6. Sep 04, 20:52

La cd-key ke devi inserire è scritta sui 2 cd, non siul retro del manuale! Quella del manuale è solo per la registrazione...

User avatar
_Ciccio_
Posts: 716
Joined: Tue, 10. Feb 04, 09:32
x4

Post by _Ciccio_ » Tue, 7. Sep 04, 08:49

confermo kyle , in effetti due key, manco a fort nox
___La Resistenza E' Inutile___

""Dimentica quello che hanno detto, ma ricordati i loro nomi"" J.F.K.

Dracarys
Posts: 8
Joined: Fri, 3. Sep 04, 19:36
x2

Post by Dracarys » Wed, 8. Sep 04, 11:34

GRAZIE, In effetti era sul CD, vista la prima avevo smesso di cercare.

Post Reply

Return to “Supporto Tecnico per la Trilogia di X”