EnglishGermanFrenchRussianItalianSpanish
Log inRegister

Nuova live Twitch su X4 il 13 dicembre alle ore 20
Post new topic Reply to topic Goto page Previous  1, 2, 3  Next
View previous topic :: View next topic
Author Message
DannyD

Thank you for registering your game
PostPosted: Thu, 14. Dec 17, 18:02    Post subject: Reply with quote Print

Sul forum inglese, ho recuperato il video di ieri sera. Nonostante non abbia avuto tempo per guardarlo tutto ( ne sentirlo ) , ciò che ho visto mi ha fatto capire che o Egosoft rilascia questo bruttissimo gioco in early access, o lo danno entro natale.

Non si può deliziare i fan con tali video e poi non permettergli di giocarlo!

Questo X4 è quasi un "colpo sicuro". Bellissimo da vedere, con un'immersione nel proprio personaggio impensabile nei titoli precedenti ( Ciao Rebirth, ti ho odiato, e sono contento che tu sia morto ), e -sembra- sia già bello fluido e giocabile, cosa che sempre nei titoli Egosoft appare come una novità.

Certo, mettere 2 maledetti dati sulle richieste hardware non sarebbe stato male, ma almeno una demo prima di natale, non mi farebbe schifo.

Take My Moneym Take my money now please.

E giù soldi

[Forum Italiano su TXU]
[My work at Google+]
Back to top
View user's profile Send private message Send e-mail
-Dna-

MEDALMEDALMEDAL

PostPosted: Thu, 14. Dec 17, 19:21    Post subject: Reply with quote Print

Inizio a sospettare che con la caduta della Net Neutrality vi obblighino a pagare per ogni post che volete scrivere, è l'unica spiegazione per la non-presenza di post dopo un live Shocked

...o magari siete rimasti tutti a bocca aperta. Ora verifico il video Laughing

Split Grill the Borons! Split
Pirat Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) Pirat
Back to top
View user's profile Send private message
-=SiR KiLLaLoT=-

MEDALMEDALMEDAL

PostPosted: Thu, 14. Dec 17, 19:32    Post subject: Reply with quote Print

-Dna- wrote:

Questo Very Happy

CPU: Core i7 6700k @ 4.0Ghz - Mobo: MSI Z170A-G43 PLUS - RAM: 4x4GB Cricial Ballistix Sport DDR4 2400Mhz - GPU: Zotac nVidia GTX970 4GB GDDR5 - SSD: Samsung 840 Pro 256GB – HDD WD Caviar Black 1TB – HDD WD Caviar Blue 1TB – HDD WD Caviar Black 2TB - Alimentatore: Enermax Liberty 620w - Case: iTek Iron Soldier - Monitor: 24” Asus VS247NR - Windows 10 Pro 64-Bit - Tastiera: Logitech G15 – Mouse: Red Dragon Perdition
Back to top
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)

MEDALMEDALMEDAL

PostPosted: Thu, 14. Dec 17, 19:40    Post subject: Reply with quote Print

Quando avete rimesso le mascelle a posto, che ne dite di farci un riassuntino? Laughing

Suppongo che ci sarà materiale da sistemare anche nel Q&A, ma... ogni cosa a suo tempo... Thinking

PostPosted: Thu, 14. Dec 17, 19:52    Post subject: Reply with quote Print

-Dna- wrote:
Inizio a sospettare che con la caduta della Net Neutrality vi obblighino a pagare per ogni post che volete scrivere, è l'unica spiegazione per la non-presenza di post dopo un live Shocked

io l'ho visto postumo e ho scritto, quindi mi chiamo fuori Laughing

Nessuno ha detto nulla anche sul fatto che girava molto, molto liscio. Certo che le specifiche di quella macchina da test potevano pure darcele eh.

Bernd non ha ancora capito che devo comprare il portatile e mi servono le specifiche?? Devo andargli sotto casa?

[Forum Italiano su TXU]
[My work at Google+]
Back to top
Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)

MEDALMEDAL

PostPosted: Thu, 14. Dec 17, 20:31    Post subject: Reply with quote Print

-Dna- wrote:

La bocca non ha avuto problemi ma sono rimasto a mani aperte, quindi ero lì che fissavo lo schermo urlando senza poter scrivere nulla.

Vi lascio con questo dettaglio che magari è sfuggito nel turbinio dello streaming:

https://i.imgur.com/yETMFXc.jpg

Smile

MEDALMEDALMEDAL

PostPosted: Thu, 14. Dec 17, 22:12    Post subject: Reply with quote Print

Un po' di commenti a caldo.

• Il travel engine sembra una forzatura ed un ulteriore diversificazione dei booster. Si sono accorti pure loro del fatto che senza Jumpdrive (pace all'anima sua) le distanze sono TROPPO elevate. Questo nuovo motore e il suo funzionamento mi ricordano ancora una volta The Expanse (e anche qui non c'è niente di male Very Happy ).
    L'avere gli acceleratori trans-orbitali che letteralmente accelerano una nave e questa, grazie al nuovo motore, mantiene la velocità è qualcosa di veramente bello da vedere. Il limite a 2km/s massimo è un po' basso per il mio sangue mezzo-Split, ma Split crede che gioco potrà essere modificato.

• Le scene in FA-off fanno molto Elite! Speriamo che pure l'IA non lo usi.

• Estremamente interessante - per non diventare volgari - il Cantiere attorno (~21:00) ad un portale. Finalmente qualcuno ha capito che i portali riducono le distanze tra i sistemi, ma nel sistema se si costruisce lontano dal portale, le distanze ritornano Laughing . Questo fa anche ben pensare per le stazioni da difesa e il blocco dei portali stessi Twisted Evil

• Se ve lo andate a ripescare in qualche screen del passato, l'HUD ricorda moltissimo quello delle primissime immagini di X3 Reunion.

• Satallites are back!

• Il design delle navi è un po' "meh", nel senso che sono utili più che belle da vedere. Motori mobili per l'agilità, cockpit ampi per la visuale, armi ben visibili per individuarle anche dalla distanza. Il Nova non mi piace per niente. Il Discoverer alla lontana mi ricorda quello di X2, ma al contrario.

Devo però ammettere che il Peregrine è una figata invece! Massiccio è con torrette lanciamissili.

• Molto belle ed esotiche invece le stazioni! Anche se ancora in alfa, alcuni dettagli sono da non sottovalutare, come ad esempio i piccoli portelloni per le piccole navi di questa stazione...

...e ricordiamoci che su X4 sta lavornado un team di 20 persone.

Aken_Bosch wrote:
-Dna- wrote:

La bocca non ha avuto problemi ma sono rimasto a mani aperte, quindi ero lì che fissavo lo schermo urlando senza poter scrivere nulla.

Vi lascio con questo dettaglio che magari è sfuggito nel turbinio dello streaming:

Smile

21! Questa è una cosa buona e giusta. Diventerà il mio wallpaper fino all'uscita della beta Very Happy

DannyD wrote:
Nessuno ha detto nulla anche sul fatto che girava molto, molto liscio. Certo che le specifiche di quella macchina da test potevano pure darcele eh.

Bernd non ha ancora capito che devo comprare il portatile e mi servono le specifiche?? Devo andargli sotto casa?

Se è lo stesso PC dello stream scorso, stanno registrando i video su una Titan X. Se i miner iniziano a comprare le Titan V, e i prezzi delle GPU tornano umani, il prossimo anno è quello buono per aggiornare i PC Smile

Back to top
ADAM79

PostPosted: Thu, 14. Dec 17, 22:22    Post subject: Reply with quote Print

Aken_Bosch wrote:
-Dna- wrote:

Smile

...e lo dicevo io che i modelli mi sembravano un bel po' migliorati! Very Happy Very Happy Very Happy (non tutti, ovviamente)

Back to top
-Dna-

MEDALMEDALMEDAL

PostPosted: Thu, 14. Dec 17, 23:14    Post subject: Reply with quote Print

ADAM79 wrote:
...e lo dicevo io che i modelli mi sembravano un bel po' migliorati! Very Happy Very Happy Very Happy (non tutti, ovviamente)

A me sembrano ancora quelli vecchi Sceptic

Back to top
DannyD

PostPosted: Thu, 14. Dec 17, 23:28    Post subject: Reply with quote Print

Se hanno usato una titan c'è poco da fare, alfa o no con una scheda da 1000 € DEVE girare, punto.

Peccato non avere più informazioni

[Forum Italiano su TXU]
[My work at Google+]
Back to top
stormwings85

MEDALMEDALMEDAL

PostPosted: Fri, 15. Dec 17, 01:12    Post subject: Reply with quote Print

A me le navi sono piaciute parecchio. Non ricordandomi minimamente come erano fatte e soprattutto se erano presenti in XR mi è venuto da pensare:
il Peregrine (M8, come mi piace usare le vecchie sigle Very Happy ) assomiglia in tutto e per tutto al Falcon (M3). Quest'ultimo però mi ha ricordato parecchio F-302 di stargate xD.
Il Vulture di x3 ora è più bello.
Il Nova è parecchio strano, diciamo particolare anche se persenolmente non mi piace molto.
Il nuovo Gladiator (Argon M8 ) è molto più bello di come era un tempo.
I 2 M5 sono molto belli, soprattutto il Discoverer. La cosa che mi ha stupito e non poco è il discorso sulle velocità massime. Chi non si ricorda il Kestrel sfrecciare a 600+ m/s ed essere la nave più veloce? Ora non più perché è più lento del Discoverer Surprised Ed ha pure controllato bene...
Non male neanche le due plance intorno al 40' che immagino essere di qualche M6 o nave da trasporto e poi al 41' preciso preciso si vede, anche se un po' nascosta, una strana nave attraccare al cantiere (penso sia lo stesso modello di quella in basso a destra).
L'Osprey è in classico stile Teladi. Sembra fatta per prendere colpi su colpi senza rompersi.

Le carrier non sembrano poi portare così tanti caccia. 40 non è tanto se si pensa che il Colossus ed il Raptor ne avevano rispettivamente 60 e 65. Cmq potrebbe essere una buona cosa soprattutto per cpu/gpu.
Lo Split che c'è in me vuole vedere le grosse cattivone navi da battaglia e il nuovo look dei modelli Split che sono sempre stati tra i miei preferiti.
Spero anche nelle M7M che se implementate bene possono rendere i combattimenti molto più spettacolari (il Minotaur aveva disegnato sullo scavo le bocche di lancio ma purtroppo i missili uscivano da altre parti e soprattutto troppo velocemente). Anche unire le M7 alle M7M sarebbe buono a patto che esistano le bocche di lancio per i missili. Insomma la grafica sembra bellissima quindi spero che non facciano vaccate su queste cose.

Se solo si sapesse con certezza che si possano pilotare le navi anche con la mappa/menù aperti come in x3 e in collisioni con danni comprerei il gioco anche subito.

Back to top
-=SiR KiLLaLoT=-

MEDALMEDALMEDAL

PostPosted: Fri, 15. Dec 17, 04:53    Post subject: Reply with quote Print

Ma nessuno sta parlato dei suoni che si sentivano?

Tipo questi??? Surprised Surprised

:Q______

CPU: Core i7 6700k @ 4.0Ghz - Mobo: MSI Z170A-G43 PLUS - RAM: 4x4GB Cricial Ballistix Sport DDR4 2400Mhz - GPU: Zotac nVidia GTX970 4GB GDDR5 - SSD: Samsung 840 Pro 256GB – HDD WD Caviar Black 1TB – HDD WD Caviar Blue 1TB – HDD WD Caviar Black 2TB - Alimentatore: Enermax Liberty 620w - Case: iTek Iron Soldier - Monitor: 24” Asus VS247NR - Windows 10 Pro 64-Bit - Tastiera: Logitech G15 – Mouse: Red Dragon Perdition
Back to top
-Dna-

MEDALMEDALMEDAL

PostPosted: Fri, 15. Dec 17, 11:35    Post subject: Reply with quote Print

stormwings85 wrote:
. Quest'ultimo però mi ha ricordato parecchio F-302 di stargate xD.

Guarda che sono decisamente tornati allo stile dei modelli di X2 ma con la grafica di X3/XR: quello è un Teladi Falcon Teladi

Back to top
DannyD

PostPosted: Fri, 15. Dec 17, 11:49    Post subject: Reply with quote Print

E' stato spiegato perchè i Boron sono stati mandati a quel paese e con loro la miglior traccia audio di tutti gli X?

[Forum Italiano su TXU]
[My work at Google+]
Back to top
-Dna-

MEDALMEDALMEDAL

PostPosted: Fri, 15. Dec 17, 12:01    Post subject: Reply with quote Print

DannyD wrote:
E' stato spiegato perchè i Boron sono stati mandati a quel paese e con loro la miglior traccia audio di tutti gli X?

Perché sono pesci senza gambe e non hanno trovato una soluzione per integrarli in un gioco dove la componente in prima persona è ponderante.

Oppure perché grande Split ha grigliato piccoli pesci Split

Back to top
Post new topic Reply to topic Goto page Previous  1, 2, 3  Next

You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum
You cannot attach files in this forum