Voglio morire

PS: Se si scopre qualcosa ed è il caso fatene un altro 3d!
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
No ragazzi non scherziamo eh!!!!-=SiR KiLLaLoT=- wrote:Ragazzi vi prego INDAGATE su QUESTA cosa.
Voglio morire![]()
PS: Se si scopre qualcosa ed è il caso fatene un altro 3d!
Non capisco se Kj sia ironico o meno ma forse era un pesce d'aprile ^_^uADAM79 wrote:No ragazzi non scherziamo eh!!!!-=SiR KiLLaLoT=- wrote:Ragazzi vi prego INDAGATE su QUESTA cosa.
Voglio morire![]()
PS: Se si scopre qualcosa ed è il caso fatene un altro 3d!Qui ci resto secco davvero!
(purché sia di tipo LAN-Party. Se prende la direzione MMO ci resto secco comunque ma per il motivo opposto...)
Se ci pensi bene le cose potrebbero essere "strettamente collegate"-Dna- wrote:Per la prova - finché non la cancellano - il video è qui: https://youtu.be/Hk4pPuC3GjA?t=2901
Sarebbe una bella presa per... i fondelli: prima dicono niente multiplayer, poi tolgono il Jumpdrive per bilanciamento ed ora rimettono il multiplayer.
È per quello che ho messo ":roll:". Coraggio Chef Ammazza Tant', intralegga tra le righe in diagonale-=SiR KiLLaLoT=- wrote:Se ci pensi bene le cose potrebbero essere "strettamente collegate"
Immagino te che progetti come conquistare l'universo-Dna- wrote:Certo che un multiplayer alla Borderlands non sarebbe malaccio.
No no... ma che dici... discutere parecchio suLucateo wrote:Ho splittato il topic, tanto sono sicuro che è un tema su cui si può discutere parecchio, così lasciamo l'altro alle discussioni sul jumpdrive.
Hoibò... se è una cosa dell'ultimo video, visto che si trattava di video pre-registrati e commentati in diretta, mi sembra MOLTO STRANO che non si siano accorti di questa cosa....... ora vai a capire perché hanno voluto farla vedere....-Dna- wrote:Per la prova - finché non la cancellano - il video è qui: https://youtu.be/Hk4pPuC3GjA?t=2901
Sarebbe una bella presa per... i fondelli: prima dicono niente multiplayer, poi tolgono il Jumpdrive per bilanciamento ed ora rimettono il multiplayer.
Ma LOOOOOOL....-=SiR KiLLaLoT=- wrote:Immagino te che progetti come conquistare l'universo-Dna- wrote:Certo che un multiplayer alla Borderlands non sarebbe malaccio.
Io che costruisco cose
Adam lo mandiamo dai teladi in cerca di oro
Aken.... Beh Aken è l'arma umana. Lo mandi con una nave da 2 soldi ad ammazzare tutti e lo si usa solo RTS (quando non fa niente va in patrol da solo).
...e bravo Andy, giusta osservazione! In effetti, questo mi fa molto pensare a "opzioni che hanno a che fare con il multiplayer". Tipo "Condividi le stazioni: Si\No", "Condividi le statistiche: Si\No"... roba così... non un vero e proprio multiplayer. Anche se devo ammettere che la direzione che SEMBRA aver preso il gameplay si presterebbe molto al multi....Andy392 wrote:Però non ha molto senso l'opzione multiplayer nel menu opzioni interno al gioco... Di solito non dovrebbe stare nel menu principale?
L'unica cosa "STRANA" che noto in quel momento del video è che fanno sparire la schermata alla velocità della luce, e nel momento in cui si dovrebbe "rivedere" c'è la webcam piazzata sopraADAM79 wrote:Hoibò... se è una cosa dell'ultimo video, visto che si trattava di video pre-registrati e commentati in diretta, mi sembra MOLTO STRANO che non si siano accorti di questa cosa....... ora vai a capire perché hanno voluto farla vedere....-Dna- wrote:Per la prova - finché non la cancellano - il video è qui: https://youtu.be/Hk4pPuC3GjA?t=2901